Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho disattivato il vrrMa al momento come hai risolto non attivando i 120 hz?
Io ho la spunta su tutto, però i 120 fps vanno in contrasto con il vrrRagazzi a voi cisa dice se andate nelle impostazioni video? A me dice che il tv non supporta l'hdr nei giochi
![]()
Il che è strano perché il tv è hdr ed ho usato la stessa porta hdmi che usavo con one x senza problemi. Oltretutto se vado nelle impostazioni del tv riconosce l'hdr
![]()
C'è qualcosa che mi sfugge? Non è che l'hdmi 2.1 va in qualche modo in conflitto col mio tv che è 2.0?
WTFPresa la mia Serie S da GS a pranzo, la monterò nel pomeriggio credo. Certo i commessi non si smentiscono mai, hanno provato ad affibbiarmi di tutto, credo di avergli risposto anche male quando mi hanno proposto dei giochi in copia fisica, ma non ce l'ho fatta più![]()
Io so di non avere 120 fps e vrr, ma in hdr gioco da anni senza problemi.Io ho la spunta su tutto, però i 120 fps vanno in contrasto con il vrr
Io sono d'accodo col lancio (soprattutto su Xbox, su PS5 qualcosa c'è), il fatto è che questa è la prima volta in cui un aggiornamento hardware cambia tantissimi giochi dell'attuale generazione.Ma sono l'unico rimasto con la One X???
Cioè anche a volerlo non sono riuscito a trovare uno, e dico uno, di motivo per passare alla next gen.
Mi sono solo tolto la ps4 e preso un bel buono da 245€ da spendere entro due anni e che al momento è conservato nel cassetto in attesa che questa next gen parta, perché per quanto mi riguarda è stato uno dei lanci peggiori mai fatti a memoria... e parlo di entrambe console.
Personalmente avevo deciso di tenermi la mia One X e prendere solo PS5... fino a quando Gamestop non mi ha offerto 230 € a console!Ma sono l'unico rimasto con la One X???
Cioè anche a volerlo non sono riuscito a trovare uno, e dico uno, di motivo per passare alla next gen.
Mi sono solo tolto la ps4 e preso un bel buono da 245€ da spendere entro due anni e che al momento è conservato nel cassetto in attesa che questa next gen parta, perché per quanto mi riguarda è stato uno dei lanci peggiori mai fatti a memoria... e parlo di entrambe console.
Proporranno quello che hanno proposto a me poco fa e cioé garanzia estesa a 60 euro che copre "qualsiasi danno" e se va male fanno un buono di 500 euro per comprarne un'altra.Ora esco e vado da Gamestop a ritirare, dovro' avere pazienza nel rifiutare tutte le loro proposte pur di spillare altri soldi![]()
Questa è fantasticaPresa la mia Serie S da GS a pranzo, la monterò nel pomeriggio credo. Certo i commessi non si smentiscono mai, hanno provato ad affibbiarmi di tutto, credo di avergli risposto anche male quando mi hanno proposto dei giochi in copia fisica, ma non ce l'ho fatta più![]()
Cambia solo il cavo di alimentazione. Però il resto è identicaNon so se è un dettaglio importante, ma è l'edizione UK
Io sono rimasto cone One X e oggi mi è arrivata Series SMa sono l'unico rimasto con la One X???
E' effettivamente strano, la mia televisione non supporta i 120Hz ed il Dolby Vision ma in quella schermata ho le spunte verdi ovunque meno che in 3 punti (vedi prima).Ragazzi a voi cisa dice se andate nelle impostazioni video? A me dice che il tv non supporta l'hdr nei giochi
![]()
Il che è strano perché il tv è hdr ed ho usato la stessa porta hdmi che usavo con one x senza problemi. Oltretutto se vado nelle impostazioni del tv riconosce l'hdr
![]()
C'è qualcosa che mi sfugge? Non è che l'hdmi 2.1 va in qualche modo in conflitto col mio tv che è 2.0?
Cambia solo il cavo di alimentazione. Però il resto è identica![]()
Ti dico Auron io avevo una Xbox one x e posseggo ancora oggi una S e se devo essere sincero la differenza tra una S e una X era solo per quanto riguarda la componente grafica stop, ho scaricato l'aggiornamento per Fortnite un gioco che non è niente di che sia riguardo la grafica che come è sviluppato bene lo provato ora su Sereis X è praticamente un'altro gioco risoluzione perfetta grafica che sembra in 4k nessun imput lag e ripeto sto parlando di un gioco free to play, non oso immaginare come sarà Gears 5 (ho citato lui visto che è un gioco di mamma ms perciò sicuramente sviluppato benissimo), purtroppo la mia tv supporta solo il 60 fps e 4k (la mia è una tv 4k samsung modello 6120 che ha ormai 3 anni sulle spalle) non oso immaginare che cosa sarebbe questa console su una tv di ultima generazione con tutti i requisiti che soddisfa la one series x, io sono rimasto veramente colpito non mi aspettavo questo cambio si vede la nex gen, inoltre silenziosissima mi ero scordato che era accesa primaMa sono l'unico rimasto con la One X???
A me volevano per forza rifilarmi questa cavolo di garanzia, mi hanno anche inventato la storia che la console va a liquido e dopo un pò biosogna intervenire a sistemarlaProporranno quello che hanno proposto a me poco fa e cioé garanzia estesa a 60 euro che copre "qualsiasi danno" e se va male fanno un buono di 500 euro per comprarne un'altra.
Hanno detto che viene 60 solo per chi ha fatto il preorder mentre per gli altri sarà 100...sembrava anche buona come cosa ma non l'ho fatta, avevo buttato soldi con la One e questa volta ho deciso di tenermeli, tanto sicuramente prima di 4 anni uscirà almeno la Slim e probabilmente la scambierò per quella
Questa è fantastica![]()