Se vuoi spegnerla del tutto devi impostare lo spegnimento totale, certo...è identico a com'era su One, la Dash è la stessa.
Se non avevi la One e quindi non hai recuperato le impostati da quella allora succede perché normalmente c'è impostata la registrazione e carica delle clip per alcuni eventi nei giochi. Dovresti andare nelle impostazioni delle clip e spuntare di caricare solo quello che registri di proposito altrimenti con alcuni giochi rimarrà fissa a registrare
TUTTO il gioco? Ma è una follia che rende una grandissima fregatura avere il disco unico.
Cosa lo compro a fare gioco x Retail se devo scaricarmelo per intero dallo store? 45 gb è la dimensione totale del gioco...questa cosa non ha senso
Per il momento la sto spegnendo sempre del tutto, quello che mi interessava l'ho già scaricato quindi non serve lasciarla in stanbdy, tanto ora ci mette 20 secondi ad accendersi e non più 5 vite e mezzo
Ho anche provato ad installare un disco, il rumore mi sembra identico e non fastidioso come diceva qualcuno e per la velocità di installazione purtroppo non è cambiato niente, ci sta comunque tanto sia ad installare per intero che a dare l'ok con il "pronto per giocare", speravo facessero qualcosa per velocizzare il processo ma niente.