- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
Hai fatto bene, ma alla fine hai preso la nuova console?Mai fatte garanzie al gs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene, ma alla fine hai preso la nuova console?Mai fatte garanzie al gs
Ho cod e series x e non mi sta dando nessun problemaC'è un utente che con COD appena uscito, mentre gioca, si spegne completamente la console... è un bug noto questo ?!
Ho quello bianco di One e non se ne esce.Il controller bianco comunque si sporca con una facilità esagerata. Qualcuno che ha series S ha comprato una protezione da consigliarmi?
Zitto va che ho passato 4 giorni per trovarne una e alle fine ci sono riuscita solo perché un amico di un amico si è fatto tutti i centri commerciali dell'ovest della Sicilia ed è riuscita ad averne una in più!Voi dove andreste se foste qui ?!
https://images.********.it/img-notizie/xbox-series-x-nextgen-incombe-spuntano-primi-stand-negozi-v3-470936.jpg
Ormai ti conviene aspettare qualche sconto sotto Natale.Cavolo raga' mi sta salendo la scimmia di prendere al più presto Series S...altro che aspettare fine anno prossimo come dico da mesi.
Però devo resistere e aspettare titoli esclusivi next-gen come The Medium,Scorn,e The Ascent, che usciranno nei primi mesi del 2021.....se poi arriverà in Italia All Access, andrò subito di Series S!![]()
Primo , non è vero ( tipo la special di DMC5 gira meglio su Sx e mancano all'appello diverse comparazioni con titoli con patch dedicate)Ma no, Sereis X e PC sono vicinissime su tutto, resta da capire se le soluzioni adottate da Cerny alla fine sono migliori, ed è un dato di fato che tutti i multy attuali girano meglio di là, alla faccia dei 12 Tflops e la console più potente.
Sei la biondona della foto alloraZitto va che ho passato 4 giorni per trovarne una e alle fine ci sono riuscita solo perché un amico di un amico si è fatto tutti i centri commerciali dell'ovest della Sicilia ed è riuscita ad averne una in più!
Sono due giorni che passo a cancellare sbafature di penna con la gomma, anche perchè passando tutto il giorno a scrivere, dovrei lavarmi le mano ogni volta che gioco, e me lo scordo con facilità. Ho comprato una cover in silicone da Amazon, domani mi arriva, spero sia buona.Col Pad bianco tocca solo lavarlo spesso, ahimè
Si che sono io! Lol è la propic di facebook!Sei la biondona della foto allora![]()
Sì ma della foto mia, a destra ci sono due ragazze ... non intendevo il tuo avatar ... lo so che è la tua foto quellaSi che sono io! Lol è la propic di facebook!
Anche io ho Series S, e ho scaricato la MCC proprio due giorni fa, ben 104gb con una semplice ADSL, e oggi mi ritrovo altri 40GB da scaricareComunque è uscita la patch per la MCC. O almeno così mi pare di aver capito
![]()
Halo: MCC Xbox Series X|S Enhancements - Features and Troubleshooting
2020 November 17 New Features Halo: The Master Chief Collection has been optimized to take full advantage of the Xbox Series X and Series S consoles. Below is a breakdown of the features available ...support.halowaypoint.com
Comunque direi che sarebbe utile fare un topic per tutti i giochi ottimizzati, con relative info![]()
Purtroppo la MCC resterà un mattoneAnche io ho Series S, e ho scaricato la MCC proprio due giorni fa, ben 104gb con una semplice ADSL, e oggi mi ritrovo altri 40GB da scaricare![]()
Si, si possono eliminare giochi interi o solo la componente multiplayer/single di ogni singolo gioco.Purtroppo la MCC resterà un mattoneMa sbaglio o si potevano eliminare alcuni giochi, così da ridurre il peso?
Comunque la provo e vi dico come va su Series SSu One X ricordo un 4K glorioso ma anche diversi cali
Ma solo eliminare o puoi scegliere cosa installare?Si, si possono eliminare giochi interi o solo la componente multiplayer/single di ogni singolo gioco.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Allora, se non ricordo male, dal momento in cui diventa "pronto per iniziare" (durante la fase di download), puoi entrare nel gioco e scegliere quello che vuoi fare.Ma solo eliminare o puoi scegliere cosa installare?
NN fare bene alla console a spegnere e accendere la ciabattaSicuro che lo switch lo spegni completamente?
Comunque ieri ho avviato Forza 4, Yakuza e Tetris e poi prima di andare a dormire ho spento la ciabatta.
Vi faccio sapere su quali di questi 3 funziona il quick resume.