Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Voi dove andreste se foste qui ?! :asd:

https://images.********.it/img-notizie/xbox-series-x-nextgen-incombe-spuntano-primi-stand-negozi-v3-470936.jpg
Zitto va che ho passato 4 giorni per trovarne una e alle fine ci sono riuscita solo perché un amico di un amico si è fatto tutti i centri commerciali dell'ovest della Sicilia ed è riuscita ad averne una in più!

Cavolo raga' mi sta salendo la scimmia di prendere al più presto Series S...altro che aspettare fine anno prossimo come dico da mesi. :asd:
Però devo resistere e aspettare titoli esclusivi next-gen come The Medium,Scorn,e The Ascent, che usciranno nei primi mesi del 2021.....se poi arriverà in Italia All Access, andrò subito di Series S!:gamer:

Cavolo raga' mi sta salendo la scimmia di prendere al più presto Series S...altro che aspettare fine anno prossimo come dico da mesi. :asd:
Però devo resistere e aspettare titoli esclusivi next-gen come The Medium,Scorn,e The Ascent, che usciranno nei primi mesi del 2021.....se poi arriverà in Italia All Access, andrò subito di Series S!:gamer:
Ormai ti conviene aspettare qualche sconto sotto Natale. :ahsisi:

Ma no, Sereis X e PC sono vicinissime su tutto, resta da capire se le soluzioni adottate da Cerny alla fine sono migliori, ed è un dato di fato che tutti i multy attuali girano meglio di là, alla faccia dei 12 Tflops e la console più potente.
Primo , non è vero ( tipo la special di DMC5 gira meglio su Sx e mancano all'appello diverse comparazioni con titoli con patch dedicate)

Paragonare le due console, così vicine ad ora, è stupido soprattutto dopo le dichiarazioni sui Devikit ancora acerbi.

Zitto va che ho passato 4 giorni per trovarne una e alle fine ci sono riuscita solo perché un amico di un amico si è fatto tutti i centri commerciali dell'ovest della Sicilia ed è riuscita ad averne una in più!
Sei la biondona della foto allora :asd:

Col Pad bianco tocca solo lavarlo spesso, ahimè
Sono due giorni che passo a cancellare sbafature di penna con la gomma, anche perchè passando tutto il giorno a scrivere, dovrei lavarmi le mano ogni volta che gioco, e me lo scordo con facilità. Ho comprato una cover in silicone da Amazon, domani mi arriva, spero sia buona.

Comunque è uscita la patch per la MCC. O almeno così mi pare di aver capito :asd:

Comunque direi che sarebbe utile fare un topic per tutti i giochi ottimizzati, con relative info :unsisi:

Comunque è uscita la patch per la MCC. O almeno così mi pare di aver capito :asd:

Comunque direi che sarebbe utile fare un topic per tutti i giochi ottimizzati, con relative info :unsisi:
Anche io ho Series S, e ho scaricato la MCC proprio due giorni fa, ben 104gb con una semplice ADSL, e oggi mi ritrovo altri 40GB da scaricare :dsax:

Anche io ho Series S, e ho scaricato la MCC proprio due giorni fa, ben 104gb con una semplice ADSL, e oggi mi ritrovo altri 40GB da scaricare :dsax:
Purtroppo la MCC resterà un mattone :sard: Ma sbaglio o si potevano eliminare alcuni giochi, così da ridurre il peso?

Comunque la provo e vi dico come va su Series S :sisi: Su One X ricordo un 4K glorioso ma anche diversi cali

Purtroppo la MCC resterà un mattone :sard: Ma sbaglio o si potevano eliminare alcuni giochi, così da ridurre il peso?

Comunque la provo e vi dico come va su Series S :sisi: Su One X ricordo un 4K glorioso ma anche diversi cali
Si, si possono eliminare giochi interi o solo la componente multiplayer/single di ogni singolo gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma solo eliminare o puoi scegliere cosa installare?
Allora, se non ricordo male, dal momento in cui diventa "pronto per iniziare" (durante la fase di download), puoi entrare nel gioco e scegliere quello che vuoi fare.
Però almeno un tot di GB iniziali li devi scaricare.
Questo su One S, non so se con le nuove cambia qualcosa.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sicuro che lo switch lo spegni completamente?

Comunque ieri ho avviato Forza 4, Yakuza e Tetris e poi prima di andare a dormire ho spento la ciabatta.

Vi faccio sapere su quali di questi 3 funziona il quick resume.
NN fare bene alla console a spegnere e accendere la ciabatta

Prende sberle di corrente tutte le volte

Lo stenby è la soluzione idela x i componenti elettrici

È come il corpo umano

Prima di fare una corsa ci si riscalda o si rischiano menischi rotti :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro