Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
La mera potenza, è inutile se gli sviluppatori sviluppano a naso :sisi:
MS dovrebbe dargli qualche mazzetta e farsi notare

Magari comunque nel giro di un anno o due le cose cambieranno
Ma su one x mica c'era bisogno di mazzette. Era più potente e nei multi si vedeva.

Boh a sto giro non so che pensare, spero che sua davvero un problema di dev kit se nonun pò mi girano.

Ragazzi qualcuno che magari ha gia ordinato.su.ms store
1dic.presa.scheda.si memoria per sx, diceva consegna entro l.8 dicembre ma da allora nn ho nessun tracking e il grafico spedizione è fermo al 1dicembre
Nn posso annullare nemmeno xke dice che è gia spedito
Ma è possibile che sia stato spedito ma.nn abbia un tracking
Qualcuno mi sa dire?

Ma su one x mica c'era bisogno di mazzette. Era più potente e nei multi si vedeva.

Boh a sto giro non so che pensare, spero che sua davvero un problema di dev kit se nonun pò mi girano.
Ma non è questione di sperare, il fatto che possa venir fuori roba superiore è un dato oggettivo perché la console è più potente quindi si va dal superiore all'uguale e mai peggio, così come questo problema dei dev è ufficialmente il motivo della momentanea inferiorità su certi giochi/aspetti, bisogna solo aspettare che ingranino avendo le console in mano e per il momento fregarsene. Non c'è tanto da gridare allo scandalo buttandogli cacca sopra o altro come fanno certi un po' da tutte le parti, il problema è noto, basta aspettare e tutto sarà come sarebbe dovuto essere da subito :asd:
Il fatto che poi stiano facendo una figuraccia è palese.

Dite che è una taroccata la disponibilità su monclick?

si è aggiornato l'ordine?
Il mio sta così
Stato ordine: Ordine ricevuto - Verifica interna pagamento
A me sta con:
Stato ordine: Ordine autorizzato - In spedizione
Però sotto mi da ancora la possibilità di annullare :azz:
Post automatically merged:

Dite che è una taroccata la disponibilità su monclick?
Non lo so, in teoria no, però alcune coincidenze sospette secondo me lasciano intravedere tempi di consegna non rapidi.
PS: ogni tanto ti vedo online giocare alla 360. Stoico!

A me sta con:
Stato ordine: Ordine autorizzato - In spedizione
Però sotto mi da ancora la possibilità di annullare :azz:
Post automatically merged:

Non lo so, in teoria no, però alcune coincidenze sospette secondo me lasciano intravedere tempi di consegna non rapidi.
PS: ogni tanto ti vedo online giocare alla 360. Stoico!

Si infatti, guarda sarò folle io, ma ho provato la ps5 ma continuo a preferire la 360,probabilmente aspetterò almeno un altro anno

più o meno a mezzodì o giù di lì, dopo aver prontamente visto la segnalazione qui sul topic.
hai aggiornamenti?
Io ho mandato un-email perchè vedendo altri forum, questi hanno fatto anche un gran bel pacco a chi ordinò ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro