Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Nel comunicato si parla anche di Bethesda: "adesso abbiamo una marea di studi, aspettatevi roba", questo il succo del discorso. Ripeto, io dubito che Bethesda pensasse di campare nel 2021 con Deathloop e l'horror di Mikami, che se vendono 2 copie in croce è a dir tanto
Beh c'è sempre Skyrim ottimizzato per Series X/S da far uscire... che fa l'ennesima remastered non la fai? :trollface:

Io me lo sono saltato a 'sto giro, male male non sarebbe :trollface:

Ripeto, c'è bisogno di un nuovo Wolfenstein. Ammazzare i nazisti è sempre cosa buona e giusta :sisi:
Se s'azzardano a ripetere un'operazione come Youngblood li vado a cercare a casa guarda...Dopo i primi 2, diciamo 3 con Old Blood, meravigliosi capitoli quella ciofeca non dovevano farla...

Ma è così brutto? Devo sempre recuperarlo prima o poi :asd:
`mbe si considerando i primi due questo è stato per me una doccia gelida, viene meno tutto il bello che è stato costruito nei primi capitoli a livello di personaggi e storia in favore di uno sparatutto co-op parecchio anonimo e poco soddisfacente. Almeno questa è la mia impressione, assolutamente il peggior Wolf di tutta la saga...e ho iniziato con Wolf3d sul 486!

P.S. provarlo poi puoi anche provarlo, lo trovi sul pass alla fine...

hai aggiornamenti?
Io ho mandato un-email perchè vedendo altri forum, questi hanno fatto anche un gran bel pacco a chi ordinò ps5
Al momento no, anzi, per ora non c'è nemeno un modo per vedere un qualche tipo di tracciamento.
L'unica cosa effettivamente non è più disponibile per comprarla.....
Boh alla fine l'alternativa mia (intendo annullando questo ordine) sarebbe procurarsi una Series S . Tra l'altro seguendo l'input di amazon.de dell'utente due pagine fa che ha detto di aver preso là la X, ho visto la S a 290.

Ultima modifica:
È passato circa un mese dal lancio delle due console Microsoft. Cosa vi ha convinto in questo mese delle console e dei giochi disponibili al lancio? Cosa invece vi ha deluso o volete che venga migliorato in futuro?

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione :)

È passato circa un mese dal lancio delle due console Microsoft. Cosa vi ha convinto in questo mese delle console e dei giochi disponibili al lancio? Cosa invece vi ha deluso o volete che venga migliorato in futuro?

Soddisfatto della forma e grandezza della console (Series X), ottimo il joystick, la dashboard è praticamente la stessa ma non lo trovo un problema, soddisfatto di Assassin creed a 60 fps. La delusione è la mancanza di un esclusiva di peso al lancio, c'è Gears Tactics passato un pò in sordina ma fa parte di un genere di nicchia, il 15 ci sarà la mini campagna aggiuntiva di Gears5 gratis col pass che male non fa. È una console che ho fortemente desiderato e dopo un mese sono felice dell'acquisto, fiducioso per il futuro.

Contento per la qualità costruttiva della console e il quick resume .

Deluso per la mancanza di un vero gioco che ne metta in mostra la potenza e per i multi inferiori a ps5.

La console è valida ma tutto il resto al momento è molto deludente. Non ci sono giochi only next gen che mostrino i muscoli della console e i multipiatta girano peggio. A parte il quick resume, che come ho già detto più volte è una feature pazzesca, sembra di giocare su One X.
Post automatically merged:

Inoltre vorrei far notare una cosa di cui non parla mai nessuno, ovvero la rumorosità del controller. Cavolo i tasti fanno un rumore della madonna, è come se siano stati fissati male e quindi traballanti. Problema che sul DualSense non esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro