Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non per rimettere in mezzo l'argomento, quali hai preso? Io ti consiglio quelle di Amazon, le sto usando dal D1 e mi ci trovo benissimo :sisi:

Le avevo viste, poi da ignorante di tecnologia sono andato sul sicuro. Duracell 2500 mAh. Speriamo bene, domani le uso poi vi faccio sapere :asd:

Il 4k ce l'ho in salotto, però appunto pensavo ad una s per metterlo ad un monitor più piccolo dato che andrebbe in una stanza relativamente piccola ed a poca distanza e la userei per giocare quando il salotto è occupato e per il gamepass ed esclusive :sisi:
Per le tue esigenze dovrebbe andare bene una s

Ragazzi domani anch'io vado in missione da GameStop(Euroma2) per cambiare il mio vecchio pad della One Fat(funzionante ma non bluetooth) con uno nuovo con 20 euro di differenza!Speriamo bene perché mi permetterebbe anche di usarlo con Xcloud e gli emulatori sul cell! :predicatore:
Gli porto anche un bel po' di giochi One fisici e quanto me li valutano valutano pazienza,mi ci faccio fare una gift card del valore che loro reputano,così me l'accredito sull'account e bon(sto accumulando saldo per prendere Series S dallo store digitale).:gab:

Ragazzi domani anch'io vado in missione da GameStop(Euroma2) per cambiare il mio vecchio pad della One Fat(funzionante ma non bluetooth) con uno nuovo con 20 euro di differenza!Speriamo bene perché mi permetterebbe anche di usarlo con Xcloud e gli emulatori sul cell! :predicatore:
Gli porto anche un bel po' di giochi One fisici e quanto me li valutano valutano pazienza,mi ci faccio fare una gift card del valore che loro reputano,così me l'accredito sull'account e bon(sto accumulando saldo per prendere Series S dallo store digitale).:gab:
Il pad è eccezzionale daverro
Figata
Se trovo in rete uno scassone della fat a 20 euro e 20 al gs è un affare da fare assolutamente

Queste Duracell prese su Amazon funzionano, oggi ho fatto una prova di 4 ore senza caricarle prima, (arrivano prericaricate ma non ti arrivano a casa al 100%, per forza di cose) e ho spento la console con l'indicatore rimasto a 3/4.

Domani vado dal ferramenta a dirgli che se dopo 50 anni le batterie gli restano invendute, o le butta o le regala. Perchè quei 15€ gridano vendetta. E non si lamentassero se i negozietti fanno la fame per colpa di Amazon, visto che sono i primi a dare fregature alla gente.

Queste Duracell prese su Amazon funzionano, oggi ho fatto una prova di 4 ore senza caricarle prima, (arrivano prericaricate ma non ti arrivano a casa al 100%, per forza di cose) e ho spento la console con l'indicatore rimasto a 3/4.

Domani vado dal ferramenta a dirgli che se dopo 50 anni le batterie gli restano invendute, o le butta o le regala. Perchè quei 15€ gridano vendetta. E non si lamentassero se i negozietti fanno la fame per colpa di Amazon, visto che sono i primi a dare fregature alla gente.
Nonostante arrivino precaricate mi pare sia comunque consigliabile fare un ciclo di ricarica (così mi sembra di ricordare secondo alcuni test fatti) e non stressarle troppo usandole fino all'ultimo mAh disponibile :asd:

E quelle da 15 euro prova a ricaricarle ancora. Io ricordo che alcune che avevo ferme da parecchio (penso due annetti) ci misero due o tre cicli di ricarica per assestarsi e tornare ad essere belle durature. Pensavo fossero andate ed invece tornarono perfettamente in vita, tentar non nuoce. Se poi ti ha rifilato una fregatura tientele per robe come orologi e cose simili che tanto consumano poco.

Salve cari boxxari, son un possessore PS5 e mi trovo da dio, però stavo pensando di affiancarle una series s da mettere in un'altra stanza, però avrei dei dubbi sulla qualità di series s in primis perciò chiedo a voi che sicuramente siete più esperti. Inoltre avrei bisogno anche di consigli per un eventuale monitor/TV.
Su schermi ridotti, chiaramente Series S si vede meglio. Ma ti posso assicurare che anche su un 4K fa la sua bella figura. Come Game Pass "machine", direi che è la morte sua. A maggior ragione se hai PS5 e i multi te li giochi lì.

Se hai dubbi circa performance ecc. ti lascio qualche screen, così ti fai un'idea:
97722000-d9e4-403e-aa09-c4887d4b42b6.PNG

bd0ca8f5-452f-4fd2-8de0-40d0f4c3fb8a.PNG

0ad8bdf2-7efc-42e2-b283-0e89a34a00c5.PNG

d16bb54d-74bb-4cce-aad8-280c4ce20b66.PNG

2092af61-2fbc-43cf-b7e9-b26df08603d5.PNG

Ultima modifica:
Che screen...meravigliosa Series S.......ormai ho deciso, sarà mia nel corso del 2021 alla prima "esclusiva" next-gen!Intanto accumulo punti Rewards per pagarla meno! :asd:
Non escludo che questo titolo possa essere The Medium se Bloober Team farà un piccolo miracolo!

cmq tenete presente che con il gamepass molti third inizierete a giocarli su Xbox. Quindi a quel punto avere la macchina più performante (serie x) non è cosa da poco

cmq tenete presente che con il gamepass molti third inizierete a giocarli su Xbox. Quindi a quel punto avere la macchina più performante (serie x) non è cosa da poco
Sai.......io ne faccio principalmente un discorso di tv in primis(ho un buonissimo 50 pollici Sharp Aquos full hd che non intendo cambiare nel breve), e poi anche di investimento, visto e considerato che per quanto io sia un grande appassionato, ormai tra lavoro e famiglia riesco a giocare un paio d'ore la sera e qualche volta dopo pranzo, per cui credo che nella mia situazione Series S possa essere la scelta ideale....... :iwanzw:

Sai.......io ne faccio principalmente un discorso di tv in primis(ho un buonissimo 50 pollici Sharp Aquos full hd che non intendo cambiare nel breve), e poi anche di investimento, visto e considerato che per quanto io sia un grande appassionato, ormai tra lavoro e famiglia riesco a giocare un paio d'ore la sera e qualche volta dopo pranzo, per cui credo che nella mia situazione Series S possa essere la scelta ideale....... :iwanzw:
un paio d'ore la sera e un pò dopo pranzo...

non mi sembra un tempo cosi piccolo

ca**o, se prima giocavi 10 ore al giorno capisco che ti sembra poco ma secondo me non lo è affatto

cioè è più di quanto riesco a dedicare io ai videogame

Si ma la differenza tra Series S e Series X la vedrai pure in FullHD con i giochi nuovi....questo limite immaginario che ha provato a creare Microsoft è un pò meh

un paio d'ore la sera e un pò dopo pranzo...

non mi sembra un tempo cosi piccolo

ca**o, se prima giocavi 10 ore al giorno capisco che ti sembra poco ma secondo me non lo è affatto

cioè è più di quanto riesco a dedicare io ai videogame
Ahahahahahah no 10 ore al giorno mai ringraziando dio! :asd:
Lavoro da una vita figurati........ :lol2:
Calcola pure che sono un malato di calcio, quindi spesso la sera preferisco vedere le partite che giocare, più che altro perchè un media passivo è più rilassante per me dopo una giornata fuori casa rispetto a un media "attivo" come i videogiochi....
Ripeto, ritengo che Series S per me e le mie esigenze sarebbe la soluzione ideale!
Post automatically merged:

Si ma la differenza tra Series S e Series X la vedrai pure in FullHD con i giochi nuovi....questo limite immaginario che ha provato a creare Microsoft è un pò meh
Si......sicuramente tra ray tracing e 60 fps più frequenti nei titoli.....non lo metto in dubbio ci mancherebbe......;)
Non so.......se c'è la certezza che Series S seguirà sempre durante la generazione le uscite di Series X, nemmeno me lo porrei il problema......un minimo di freno me lo mette solamente il timore che a un certo punto, per dire, i giochi usciranno solamente sulla sorella maggiore e non su Series S.......ma mi sembra una possibilità alquanto remota al momento.....

Vabbè ragazzi allora eliminiamo la fascia media e la fascia bassa dei cellulari, perché solo la fascia alta va bene :asd:

Ahahahahahah no 10 ore al giorno mai ringraziando dio! :asd:
Lavoro da una vita figurati........ :lol2:
Calcola pure che sono un malato di calcio, quindi spesso la sera preferisco vedere le partite che giocare, più che altro perchè un media passivo è più rilassante per me dopo una giornata fuori casa rispetto a un media "attivo" come i videogiochi....
Ripeto, ritengo che Series S per me e le mie esigenze sarebbe la soluzione ideale!

Si......sicuramente tra ray tracing e 60 fps più frequenti nei titoli.....non lo metto in dubbio ci mancherebbe......;)
Non so.......se c'è la certezza che Series S seguirà sempre durante la generazione le uscite di Series X, nemmeno me lo porrei il problema......un minimo di freno me lo mette solamente il timore che a un certo punto, per dire, i giochi usciranno solamente sulla sorella maggiore e non su Series S.......ma mi sembra una possibilità alquanto remota al momento.....
Beh se ti piace Fifa, l'aggiornamento su SeS è pazzesco a dir poco :asd:

1e987182-d11a-4fa7-8732-50719e84158e.PNG

61b35fa6-a952-450c-aa2b-229dc10ca5ad.PNG

Ultima modifica:
io non dico che serie S non debba essere presa.

dico 2 cose:

1) i multi se ti fai il gamepass inizierai a giocarli piano piano e sempre più su xbox
2) se uno gioca 2 ore e mezza al giorno non gioca poco :D

Poi per me serie S è un'alternativa da prendere in considerazione, assolutamente.

Sì è anche il discorso che ho fatto io. Inizialmente avevo pensato di tenere PS5 per i multi e Series S per gamepass/esclusive Ms. Quando però mi sono reso conto che, visto il Game Pass, tantissimi multi (la maggioranza, in verità) li giocavo su Xbox ho optato per Series X.

Poi ognuno ha le sue esigenze e Series S va benissimo per alcune tipologie di utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro