geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,815
Bravo!!!
(anche io sto aspettando da secoli che il fratello di un mio amico me lo presti per recuperarlo.....)
In genere si consiglia play and charge kit ufficiale microsoft (assolumante da stare alla larga da tutti gli altri marchi):
- https://www.xbox.com/it-it/accessories/batteries-chargers/play-and-charge-kit
- Amazon product MA attento a non prendere quello vecchio su amazon
Altrimenti come alternativa puoi usare le normali batterie ricaricabili, così da non usare il filo per ricaricarle ma tenerle pronte all'uso per fare degli swap al volo (che se già hai hai anche il loro caricabatterie potrebbe essere anche la spesa più economica)
In genere si consigliano le eneloop o panasonic ma vanno bene anche amazonbasics o varta (queste ultime due più economiche) a seconda poi della capacità; ecco degli esempi:
- Amazon product
- Amazon product
- Amazon product (che è quello che ho io al momento da qualche anno ma all'epoca spesi 18 o19 € non ricordo)
- Amazon product
Scegli come preferisci o in base a quello che è disponibile.
grazie mille gentilissimo e chiarissimo..il kit ufficiale non e' disponibile attualmente quindi magari intanto prendo un pack di batterie +caricatore..magari quelle di amazon..
poi piu avanti prendo il kit anche perche' vorrei prendere anche un secondo pad
Post automatically merged:
piuttosto non ho nessun amico ancora ovviamente..dove posso aggiungere alcuni(molti) di voi alla lista amici?
Ultima modifica: