Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Compra delle batterie ricaricabili Nimh da almeno 2500/2800 mAh e lascia perdere le usa e getta, anche delle marche piu' blasonate. Per alti assorbimenti di energia, volendo rimanere su batterie usa e getta, dovresti andare a cercare quelle per alti consumi e andresti a spendere parecchi soldi.
Fai la spesa una volta e stai tranquillo, io uso le 2800 mAh e vanno alla grande, ti posso consigliare queste che ho preso io:

Amazon product

Io ho le ricaricabili Duracell 2500 mAh, con 4 pile al 100% ho finito Immortals Fenyx Rising. Ho detto tutto :asd:

e vabbé, ma allora che senso ha?
è come dice Zio Maccio, in pratica
Ha senso per chi non gioca dayone, tipo io gli ultimi giochi presi al day one sono stati Super Mario 3D All stars per Switch e Animal Crossing nel 2020, Metroid Samus Returns per 3DS nel 2017 e Grand Theft Auto IV nel 2008 :asd:
Le console only DD hanno senso solo per chi utilizza servizi come gamepass o per chi non compra quasi mai al dayone.
Se sei da dayone ti sei risposto da solo!
Concordo in pieno.
Io consiglio panasonic/eneloop anche se si fanno pagare caro o hanno una capacità leggermente inferiore.
Grazie per le dritte sulle batterie ricaricabili, le ho ordinate!

Ha senso per chi non gioca dayone, tipo io gli ultimi giochi presi al day one sono stati Super Mario 3D All stars per Switch e Animal Crossing nel 2020, Metroid Samus Returns per 3DS nel 2017 e Grand Theft Auto IV nel 2008 :asd:
Le console only DD hanno senso solo per chi utilizza servizi come gamepass o per chi non compra quasi mai al dayone.

Grazie per le dritte sulle batterie ricaricabili, le ho ordinate!
O per hlchi compra al dayone condividendo con qualcuno e quindi il gioco lo paga a metà.

sono da dayone solo su alcuni giochi, per tutti gli altri tendo ad essere in ritardo di mesi e mesi, spesso e volentieri anche di uno o più anni. Ma siccome proprio qui mi è stato detto che il prezzo pieno viene mantenuto per più tempo e che anche quando ci sono gli sconti solo raramente sono veramente forti sconti, mi viene da pensare che anche con un ritardo di un anno il gioco non valga mai la candela (riguardo all'acquisto, riguardo al gamepass ovviamente è un altro discorso)

Ultima modifica:
sono da dayone solo su alcuni giochi, per tutti gli altri tendo ad essere in ritardo di mesi e mesi, spesso e volentieri anche di uno o più anni. Ma siccome proprio qui mi è stato detto che il prezzo pieno viene mantenuto per più tempo e che anche quando ci sono gli sconti solo raramente sono veramente forti sconti, mi viene da pensare che anche con un ritardo di un anno il gioco non vale mai la candela (riguardo all'acquisto, riguardo al gamepass ovviamente è un altro discorso)
In un anno i giochi li trovi tranquillamente alla metà del prezzo. O quasi.
Post automatically merged:

Ma il topic di Octopath Traveler non c'è?

Ultima modifica:
comunque, a proposito di sconti, vedo che sono gli ultimi giorni di sconto per Deus Ex (a 5 euro!), che è uno dei giochi che più vorrei giocare su next gen per ridurre al minimo i caricamenti.
Esiste la possibilità di acquistare adesso il gioco, metterlo nel mio profilo xbox e poi quando acquisterò Series S scaricarlo là?

Per la reperibilità non ti so dire, ma la conversione c'è ancora ;) ti consiglio di guardarti il thread dei Rewards se vuoi accumulare punti da spendere in giochi/abbonamenti. Se vuoi altre info chiedi pure

Grazie, nemmeno sapevo dell'esistenza di questi rewards xD
Comunque, gamestop non prenota, mi hanno detto di ripassare a inizio aprile per vedere se riaprono le prenotazioni. Per chi fosse interessato a Series S, è tutta la sera che la vedo disponibile sul sito mediaworld

Comunque, gamestop non prenota, mi hanno detto di ripassare a inizio aprile per vedere se riaprono le prenotazioni. Per chi fosse interessato a Series S, è tutta la sera che la vedo disponibile sul sito mediaworld
Series S é una console che venderà bene più avanti, gli early adopters come noi puntano al meglio e infatti series X non si trova mai.

comunque, a proposito di sconti, vedo che sono gli ultimi giorni di sconto per Deus Ex (a 5 euro!), che è uno dei giochi che più vorrei giocare su next gen per ridurre al minimo i caricamenti.
Esiste la possibilità di acquistare adesso il gioco, metterlo nel mio profilo xbox e poi quando acquisterò Series S scaricarlo là?
Certo che sì, lo troverai su "I miei giochi e app"->"Raccolta completa"

Sto pensando di comprare una Series S per entrare nella next gen a poco prezzo.
Ma sto pensando: dato che è solo digital, come sono i prezzi dei giochi dallo shop?
Per possederli proprio, non per giocarli tramite gamepass

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Gli sconti sono buoni, ma puoi andare ancora meglio facendo i Microsoft Rewards :sisi: Praticamente facendo sondaggi giornalieri ed altre quest stupidissime, puoi ottenere punti per buoni sconto da usare sullo store. Io ad esempio sono a 15 euro, che userò per RE8 :asd:

Ti giro un altro consiglio: attendi l'arrivo di xcloud su pc. Per me lanceranno ufficialmente l'applicazione entro aprile, e potrai provare il gamepass direttamente sul tuo portatile. Con una buona connessione, se il servizio si dimostrerà valido e non si avranno grosse pretese, potrai risparmiarti il costo della console e pensare solo a quello dell'abbonamento.
Resistiamo e valutiamo anche questa opzione (lo dico anche a me stesso, che ho apprezzato per molto tempo il game pass su one x, ma che adesso se n'è liberato in attesa di sviluppi su questo fronte)

Ti giro un altro consiglio: attendi l'arrivo di xcloud su pc. Per me lanceranno ufficialmente l'applicazione entro aprile, e potrai provare il gamepass direttamente sul tuo portatile. Con una buona connessione, se il servizio si dimostrerà valido e non si avranno grosse pretese, potrai risparmiarti il costo della console e pensare solo a quello dell'abbonamento.
Resistiamo e valutiamo anche questa opzione (lo dico anche a me stesso, che ho apprezzato per molto tempo il game pass su one x, ma che adesso se n'è liberato in attesa di sviluppi su questo fronte)
Se ti fossi letto la discussione.. Lui non vuole il gamepass, vuole comprare i giochi in digitale.

Apprezzo il consiglio, ma io e il pc gaming siamo proprio agli antipodi :asd:
E ho una connessione troppo ballerina

Se ti fossi letto la discussione.. Lui non vuole il gamepass, vuole comprare i giochi in digitale.
No dai, non esageriamo! Chiedevo info tenendo da parte il gamepass perché mettevo in conto che prima o poi avrei voluto giocare giochi che non ne facevano parte, e sfruttare SOLO il gamepass non mi convinceva a pieno perché al momento non vedevo abbastanza giochi per i quali comprare una nuova console.

Ma ormai sono quasi convinto di prenderla, sia perché adesso sul gp ci sono pure tutti i giochi Bethesda (fino a ieri nella lista al primo post avevo visto che non comparivano tutti, soprattutto mi dava fastidio vedere quella freccia rossa accanto a Prey), sia perché comunque alla fine di sconti ce ne sono (sarà un sogno giocare Deus Ex MD con i caricamenti abbattuti un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto alla domanda su Deus Ex)

Apprezzo il consiglio, ma io e il pc gaming siamo proprio agli antipodi :asd:
E ho una connessione troppo ballerina

No dai, non esageriamo! Chiedevo info tenendo da parte il gamepass perché mettevo in conto che prima o poi avrei voluto giocare giochi che non ne facevano parte, e sfruttare SOLO il gamepass non mi convinceva a pieno perché al momento non vedevo abbastanza giochi per i quali comprare una nuova console.

Ma ormai sono quasi convinto di prenderla, sia perché adesso sul gp ci sono pure tutti i giochi Bethesda (fino a ieri nella lista al primo post avevo visto che non comparivano tutti, soprattutto mi dava fastidio vedere quella freccia rossa accanto a Prey), sia perché comunque alla fine di sconti ce ne sono (sarà un sogno giocare Deus Ex MD con i caricamenti abbattuti un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto alla domanda su Deus Ex)

Fai PS5 + XSS e sei tranquillo. Con una compri su disco e con l'altra vai di gamepass + anche eventuali acquisti in digital durante gli sconti.

Lunedì o martedì dovrebbe arrivare la mia prenotata ad inizio febbraio :ohyess:

Ragazzi capisco la crisi, ma per 200 euro in più fate ps5 + sex. Vi fate 7 anni senza compromessi.

Ragazzi capisco la crisi, ma per 200 euro in più fate ps5 + sex. Vi fate 7 anni senza compromessi.
Condivido in parte perché se io ad esempio decido di acquistare PS5, che sarà la mia piattaforma di riferimento per tutta la gen, e Xbox solo per le esclusive, allora prendere la S non è una cattiva idea. E con quei 200 euro risparmiati ti fai 4 anni di pass. Ovviamente accettando le limitazioni tecniche.

Ah quindi è una cosa psicologica, per convincersi che si è speso "poco" .

Ho fatto bene a prenderle entrambe al d1 dando indietro le vecchie, così mi sono convinto di aver fatto l'affare della vita :asd:
No, per convincersi che non si è speso a sproposito.
Fossi ricco magari mi piacerebbe buttare soldi a destra e a manca, ma siccome non lo sono preferisco non dare più soldi di quello che mi serve.
La vedo come Floxy, la series S mi serve per le esclusive (e per giocare i titoli della scorsa gen senza i caricamenti di ps4 che mi avevano fatto passare la voglia di giocare) e già che ci siamo per sfruttare il gamepass; invece per i restanti titoli ci sarà PS5 ma come minimo fra due anni, quando, fra l'altro, al 100% la si troverà a sensibilmente meno del prezzo attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro