Barbone_Rocker
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Lug 2019
- Reazioni
- 388
Compra delle batterie ricaricabili Nimh da almeno 2500/2800 mAh e lascia perdere le usa e getta, anche delle marche piu' blasonate. Per alti assorbimenti di energia, volendo rimanere su batterie usa e getta, dovresti andare a cercare quelle per alti consumi e andresti a spendere parecchi soldi.
Fai la spesa una volta e stai tranquillo, io uso le 2800 mAh e vanno alla grande, ti posso consigliare queste che ho preso io:
Amazon product
Io ho le ricaricabili Duracell 2500 mAh, con 4 pile al 100% ho finito Immortals Fenyx Rising. Ho detto tutto![]()
Ha senso per chi non gioca dayone, tipo io gli ultimi giochi presi al day one sono stati Super Mario 3D All stars per Switch e Animal Crossing nel 2020, Metroid Samus Returns per 3DS nel 2017 e Grand Theft Auto IV nel 2008e vabbé, ma allora che senso ha?
è come dice Zio Maccio, in pratica

Le console only DD hanno senso solo per chi utilizza servizi come gamepass o per chi non compra quasi mai al dayone.
Se sei da dayone ti sei risposto da solo!
Grazie per le dritte sulle batterie ricaricabili, le ho ordinate!Concordo in pieno.
Io consiglio panasonic/eneloop anche se si fanno pagare caro o hanno una capacità leggermente inferiore.