Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma con l'espansione di memoria ufficiale non si potrà avere un'unica partizione con la memoria interna come lo sarà su ps5?

Questi giochi sono avviabili solo dalla memoria interna alla fin fine

Ma con l'espansione di memoria ufficiale non si potrà avere un'unica partizione con la memoria interna come lo sarà su ps5?
Beh con quella ufficiale credo proprio di sì, dovrebbe essere un'espansione della memoria di base come se fosse una intera e quindi qualsiasi gioco dovrebbe essere avviabile da lì, funziona diversamente solo collegando un SSD o HDD diverso dove invece si può usare come magazzino ma non per avviare i giochi per Series.

Ho comprato (anche) una Series S da mettere in cameretta :sard:

Volevo chiedere, ma sbaglio o sembra un pochino più lenta a livello di download giochi? A me sembra davvero che ci metta più a confronto con la sorella.

Penso ti seguirò a breve....... Cioè meno di 280 nuova su amazon.
Infatti l'ho presa li, cmq punto a sfavore, si scalda veramente tanto. Ho fatto una partitella tanto per provare un "gioco leggero" ed è diventata veramente bollente poggiando la mano sull'areazione, c'è da dire che ho un tv scrausa a 1080p nemmeno va a 2 o 4k (in camera)

Infatti l'ho presa li, cmq punto a sfavore, si scalda veramente tanto. Ho fatto una partitella tanto per provare un "gioco leggero" ed è diventata veramente bollente poggiando la mano sull'areazione, c'è da dire che ho un tv scrausa a 1080p nemmeno va a 2 o 4k (in camera)
Non a caso ha le fattezze di un piano cottura. :trollface:

Ho comprato (anche) una Series S da mettere in cameretta :sard:

Volevo chiedere, ma sbaglio o sembra un pochino più lenta a livello di download giochi? A me sembra davvero che ci metta più a confronto con la sorella.
L'hai pagata la metà e va la metà... tutto torna :asd:

No più che altro ho paura mi prenda fuoco, ho provato adesso 10 minuti di Cyberpunk e non riuscivo a toccare l'areazione, non so se è perché oggi è una giornata molto calda.
Ma è normale sta cosa?
Non è che è fallata e Amazon ti ha mandato il reso di qualcun'altro come al loro solito??

Ma è normale sta cosa?
Non è che è fallata e Amazon ti ha mandato il reso di qualcun'altro come al loro solito??
Ma no non credo, anche perché era stra sigillata e confezionata a dovere, non era usata. Boh a sto punto spero perché oggi faceva caldo

Ma no non credo, anche perché era stra sigillata e confezionata a dovere, non era usata. Boh a sto punto spero perché oggi faceva caldo
Anche se nuova potrebbe essere fallata comunque, io non mi sono informato molto riguardo la S ma pare strano che davvero scaldi così tanto :tristenev:
Verificala un po' sta cosa.

Anche se nuova potrebbe essere fallata comunque, io non mi sono informato molto riguardo la S ma pare strano che davvero scaldi così tanto :tristenev:
Verificala un po' sta cosa.
Eh si, infatti chiedevo per sapere se c'era qualcuno che ce l'ha per confrontare la cosa.

Eh si, infatti chiedevo per sapere se c'era qualcuno che ce l'ha per confrontare la cosa.
Ho buttato un occhiata veloce su un video di Digital Foundry ed in effetti nella zona del fornello rilevano circa 65 gradi anche loro :hmm:
Non ci cuoci le uova ma di inverno fa piacere!

Ho buttato un occhiata veloce su un video di Digital Foundry ed in effetti nella zona del fornello rilevano circa 65 gradi anche loro :hmm:
Non ci cuoci le uova ma di inverno fa piacere!
Magari lunedì provo a scrivere all'assistenza di ms, sento che mi dicono.

Ciao!
Ieri ho preso una series x da affiancare a switch e PS5.
È la mia prima Xbox in assoluto, ho già fatto il pass visto che era in offerta.
Che giochi mi consigliate per iniziare?
Non troppo vecchi che se non sono giochi che mi son portato dall’infanzia, fatico a digerire :p

Ciao!
Ieri ho preso una series x da affiancare a switch e PS5.
È la mia prima Xbox in assoluto, ho già fatto il pass visto che era in offerta.
Che giochi mi consigliate per iniziare?
Non troppo vecchi che se non sono giochi che mi son portato dall’infanzia, fatico a digerire :p
Benvenuto, dovresti giocare ad Halo: Master Chief Collection, giusto il primo non è proprio invecchiato benissimo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro