Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
C'è la sezione Mercatino se volete fare le cose più a modo.
Si, nel caso poi ci prendiamo una stanza
Kisses Love GIF by Alissandra

e invece si, ci stavo giocando nell'esatto momento in cui ti scrivevo il post, per controllare perché non ero sicuro di ricordare bene, ed era in italiano
Parlato italiano? La versione con disco? È la stessa sempre dello Store se ricordo bene...

Ma con disco o con pass o con codice trovato dentro la scatola di gow4 non è sempre la stessa versione dello Store?

Parlato italiano? La versione con disco? È la stessa sempre dello Store se ricordo bene...

Ma con disco o con pass o con codice trovato dentro la scatola di gow4 non è sempre la stessa versione dello Store?
si, il disco di gioco che avevo comprato all'epoca quando era uscito e si, le voci sono in italiano.
mi ricordo anche io che tempo fa non c'era differenza tra scaricarlo dallo store e facendo partire il download mettendo il disco, ma qualche mese mese fa quando mi ero rigiocato tutta la saga dal primo avevo provato a fare così ed era andato, quindi me l'ero giocato full ita. e continua ad esserlo anche ora

Gow2 installato da disco retail dell'epoca ha il parlato in italiano. Provato ieri sera. Ha un download diverso rispetto al Pass o al codice download. Invece quando avevo la One, proprio all'inizio del programma retrocompatibilita', installando dal disco si aveva comunque il gioco sub ita e parlato in inglese...

Invece tutti gli altri Gow installati da disco o da Pass/codice hanno il parlato ita (come già si sapeva) e il download è il medesimo...

Quindi per avere Gow2 full ita bisogna recuperare il disco e si va tranquilli... è a proposito ... per avviare il gioco chiede il disco (solo di Gow2, degli altri capitoli no se si ha il Pass o si sono usati in precedenza i codici contenuti in Gow4 Collection) :sisi:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Domanda, nel frattempo che mi installa un aggiornamento da 4.5 gb la serie s. Hanno aggiunto la possibilità, inserendo gli auricolari nel pad, di avere l'audio in uscita solo dagli auricolari? E non che chi mi sta intorno senta quello che sento io se non muto la tv?

Domanda, nel frattempo che mi installa un aggiornamento da 4.5 gb la serie s. Hanno aggiunto la possibilità, inserendo gli auricolari nel pad, di avere l'audio in uscita solo dagli auricolari? E non che chi mi sta intorno senta quello che sento io se non muto la tv?
Si, nella SX ho abilitato l'opzione

Si

Qualunque cosa sia...sono troppo curioso adesso.

Qualunque cosa sia...sono troppo curioso adesso.

Gioco di Stranger Things
Post automatically merged:

Ed è anche un diss a Sony, visto il "All gorgon, no demo" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro