Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io ho acquistato (e rivenduto a prezzo di costo :unsisi:) una xbox one x cyberpunk edition. Bellissima, son stato diverse volte tentato da aprirla. Ma ho anche annusato il disastro. Quindi il giorno dopo l'ho venduta :unsisi:

Chissà se mi toccherà un rimborso XD
Idem, come regola dovrebbero rimborsarci perché ricordo bene che riscattando il codice si faceva riferimento a un DLC che avrebbero offerto gratuitamente. Speriamo, qualche credito MS in più non guasta mai

Nuova dashboard? Hanno solo spostato i quadratoni :asd: non so che problemi hanno in Microsoft che non riescono a realizzare una dashboard semplice e coerente. Ancora co sti quadratoni stile metro design del 2010...

A me questa piaceva un botto, best dashboard di sempre. Con qualche miglioria e ritocchi grafici sarebbe stata perfetta, peccato l'abbiano abbandonata.
45faad1d6f43f1a2c6e71ff6f76f0802.jpg

Ma con l’aggiornamento uscito in questi giorni non avrebbe dovuto esserci anche una riorganizzazione dell’elenco dei giochi installati, suddivisi per Game Pass, Gold eccetera? Perché io vedo l’elenco dei giochi installati tale e quale a prima…

Ma con l’aggiornamento uscito in questi giorni non avrebbe dovuto esserci anche una riorganizzazione dell’elenco dei giochi installati, suddivisi per Game Pass, Gold eccetera? Perché io vedo l’elenco dei giochi installati tale e quale a prima…
Ma quello non dovrebbe uscire con l'aggiornamento della dashboard?

Credo che stiano avendo solo feedback negativi. Fortunatamente, ma non poteva essere altrimenti.
Assumessero klobrillo e buonanotte

Avete presente l'app Game Pass della dashboard? Che cliccandoci si apre un paginone con uno scroll infinito di giochi Game Pass suddivisi tra categorie nuove uscite i piú giocati ect? Che in anni avró aperto ed odiato un paio di volte perché é solo una ripetizione di ció che giá abbiamo nella cartella Game Pass nei "Miei Giochi e App". Bene hanno copiato ed incollato quel paginone nella Home con la scusa "Eh ma stiamo riprogettando la dashboard per voi". In poche parole la Home della dashboard é diventata lo store Game Pass. Spero che la tempesta di merda che stanno subendo li faccia desistere... ok che volete vendere il Game Pass ma nemmeno cosi spudoratamente ubriacandoti di quadratoni di giochi di cui il 90% non ti importa nulla.

Ultima modifica:
Avete presente l'app Game Pass della dashboard? Che cliccandoci si apre un paginone con uno scroll infinito di giochi Game Pass suddivisi tra categorie nuove uscite i piú giocati ect? Che in anni avró aperto ed odiato un paio di volte perché é solo una ripetizione di ció che giá abbiamo nella cartella Game Pass nei "Miei Giicchi e App". Bene hanno copiato ed incollato quel paginone nella Home con la scusa "Eh ma stiamo riprogettando la dashboard per voi". In poche parole la Home della dashboard é diventata lo store Game Pass. Spero che la tempesta di merda che stanno subendo li faccia desistere... ok che volete vendere il Game Pass ma nemmeno cosi spudoratamente ubriacandoti di quadratoni di giochi di cui il 90% non ti importa nulla.
Ma l'app game pass é la cosa più importante della console, come faccio a riscattare i punti delle missioni se no? 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro