Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Sarà un problema con la vecchia versione di WebOS, la serie X ha il 5.XX, la serie 1 ha la 6.XX.
Nope io ho il C1 e mi ha dato problemi :asd: spero solo la prima volta, vedremo col tempo. Comunque il controller carino anche se me lo aspettavo più grande. Le uniche cose che non mi piacciono sono le pile (vedrò in futuro se pagare il dazio per la ricaricabile con il cavo) e il tasto xbox che avendo il pollice grosso non è molto facile da schiacciare fino in Fondo. Poi vabbè come funzionalità il dualsense è su un altro livello ovviamente ma comunque mi trovo bene.

Raga scusate, una info:

Ricordo tempo fa di avere acquistato questo kit di batteria ricaricabile, ma di avere fatto il reso non ricordo nemmeno io il perchè, probabilmente perchè lo trovavo poco pratico per la ricarica.

Adesso leggo che le batterie si ricaricano anche durante l'utilizzo? :hmm:

Sinceramente non ricordavo questa feature... qualcuno sa illuminarmi? E' stato fatto un upgrade?

Raga scusate, una info:

Ricordo tempo fa di avere acquistato questo kit di batteria ricaricabile, ma di avere fatto il reso non ricordo nemmeno io il perchè, probabilmente perchè lo trovavo poco pratico per la ricarica.

Sinceramente non ricordavo questa feature... qualcuno sa illuminarmi? E' stato fatto un upgrade?
Se colleghi il cavo certo che carica anche mentre giochi xD
Comprarla è la cosa migliore da fare, durata molto lunga e nessuna rottura con le pile ricaricabili.
Che poi su Xbox è possibile caricare la batteria anche con la console spenta, quindi potresti farlo tra una giocata e l'altra visto che in 4 ore scarse è carica al 100% :sisi:

Raga scusate, una info:

Per me la soluzione migliore è e resta quella di avere quattro pile ricaricabili di generosa capacità. Se ti serve il cavo nel momento in cui devi scambiare, puoi anche collegare un cavo al controller, se proprio devi.

Comprarla è la cosa migliore da fare, durata molto lunga e nessuna rottura con le pile ricaricabili.
Che poi su Xbox è possibile caricare la batteria anche con la console spenta, quindi potresti farlo tra una giocata e l'altra visto che in 4 ore scarse è carica al 100% :sisi:
Ah no infatti, avevo letto male io... è chiaro che con il cavo collegato il controller si carica mentre si gioca... per un attimo avevo pensato che avessero inventato una tecnologia particolare per far caricare la batteria senza il cavo collegato :sard:
Post automatically merged:

Se ti serve il cavo nel momento in cui devi scambiare, puoi anche collegare un cavo al controller, se proprio devi.
Non ho capito

Scusa se ritorno sul tema, ma, banalmente, se inserisco dentro due pile ricaricabili normali, queste non si ricaricano con il cavetto?

No purtroppo le stilo ricaricabili non caricano dal controller, immagino perché ci sarebbero stati problemi con le pile classiche credo.

Io comunque da un po' sono passato an cavo, ultimamente gioco spesso con le cuffie ma consumavano troppo velocemente le batterie del pad.

Noto che alcuni giochi retail non sono più disponibili oppure costano ancora 70€ ad esempio Dying Light 2, Forza Horizon 2, Call of Duty Modern Warfare :bah: The Quarry series X, invece per PS5 si trovano e pure scontati del 50% in alcuni casi. :hmm:
Mi sa che mi toccherà prendere una PS5 anche per i giochi terze parti oltre che per le esclusive Sony ! Comprare i giochi in digitale non ci penso nemmeno ! Sono un collezionista :hmm:

Noto che alcuni giochi retail non sono più disponibili oppure costano ancora 70€ ad esempio Dying Light 2, Forza Horizon 2, Call of Duty Modern Warfare :bah: The Quarry series X, invece per PS5 si trovano e pure scontati del 50% in alcuni casi. :hmm:
Mi sa che mi toccherà prendere una PS5 anche per i giochi terze parti oltre che per le esclusive Sony ! Comprare i giochi in digitale non ci penso nemmeno ! Sono un collezionista :hmm:
Già :sadfrog:

Su xbox retail devi andare al momento giusto e trovi tutto al prezzo giusto e simile a quello di ps5

Il problema è che ci sono meno copie fisiche in giro, quindi ad un certo punto i prezzi diventano più alti

Per me la soluzione migliore è e resta quella di avere quattro pile ricaricabili di generosa capacità. Se ti serve il cavo nel momento in cui devi scambiare, puoi anche collegare un cavo al controller, se proprio devi.
Sono d'accordo con te, consiglio inoltre se non volete spendere tanto di prendere quelle di Amazon con il suo caricatore per ricaricarle che durano tanto anche dopo diversi giorni di utilizzo, su ps5 odio il pad con la batteria integrata non dura niente e sono costretto ogni volta a ricaricare perdendo solo tempo (tra l'altro ho speso un bel pò per prendere il caricatore ufficiale sony), per fortuna che con il pad xbox hanno lasciato così com'è cioè che si possono togliere o mettere le batterie oppure inserire il play and charge.

Purtroppo o hanno problemi di scorte o le stanno mettendo nel cloud o entrambe le cos, magari dovrebbero produrre meno S a questi punti
Anche tutto il loro marketing è incentrato su serie S e quanto costi poco e sia piccola.
La speranza è che con l'arrivo di Starfield e, si spera, l'entrata a regime degli XGS inizino a puntare sulla console ammiraglia e non comunicare (poco) solo la console economica

Anche tutto il loro marketing è incentrato su serie S e quanto costi poco e sia piccola.
La speranza è che con l'arrivo di Starfield e, si spera, l'entrata a regime degli XGS inizino a puntare sulla console ammiraglia e non comunicare (poco) solo la console economica
È anche la console che hanno più disponibile e sulla carta dovrebbero vendere più facilmente visto il prezzo ridotto...
Ma la domanda è: quale marketing?:hmm:

Ciao a tutti
Poco fa mentre sovrascrivevo un salvataggio di bioshock il gioco è crashato
Era l’unico salvataggio e quando ho riavviato il gioco mi sono trovato senza partite salvate
Vi è maineucceesu?
C’è modo di recuperare i dati?(ero alla fine)
Ho provato a cercare il contatto mail del supporto xbox ma non ho trovato nulla
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sto capendo bene come funziona il quick resume. Spesso mi chiude il gioco con il messaggio "il salvataggio è cambiato dall' ultima volta che è stato spento il dispositivo" o una roba del genere. E non mi funzia. Cioè quindi ogni volta che si spegne la console il quick resume si disattiva? perchè a me funzionava anche così prima ora invece mi da sto messaggio. Boh. Comunque sono abbastanza soddisfatto di series S devo dire anche se l'UI non mi piace per niente venendo da playstation. Quest'ultima la trovo più minimal e funzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro