Nope io ho il C1 e mi ha dato problemiSarà un problema con la vecchia versione di WebOS, la serie X ha il 5.XX, la serie 1 ha la 6.XX.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope io ho il C1 e mi ha dato problemiSarà un problema con la vecchia versione di WebOS, la serie X ha il 5.XX, la serie 1 ha la 6.XX.
Se colleghi il cavo certo che carica anche mentre giochi xDRaga scusate, una info:
Ricordo tempo fa di avere acquistato questo kit di batteria ricaricabile, ma di avere fatto il reso non ricordo nemmeno io il perchè, probabilmente perchè lo trovavo poco pratico per la ricarica.
Adesso leggo che le batterie si ricaricano anche durante l'utilizzo?
Sinceramente non ricordavo questa feature... qualcuno sa illuminarmi? E' stato fatto un upgrade?
Per me la soluzione migliore è e resta quella di avere quattro pile ricaricabili di generosa capacità. Se ti serve il cavo nel momento in cui devi scambiare, puoi anche collegare un cavo al controller, se proprio devi.Raga scusate, una info:
Ricordo tempo fa di avere acquistato questo kit di batteria ricaricabile, ma di avere fatto il reso non ricordo nemmeno io il perchè, probabilmente perchè lo trovavo poco pratico per la ricarica.
Adesso leggo che le batterie si ricaricano anche durante l'utilizzo?
Sinceramente non ricordavo questa feature... qualcuno sa illuminarmi? E' stato fatto un upgrade?
Ah no infatti, avevo letto male io... è chiaro che con il cavo collegato il controller si carica mentre si gioca... per un attimo avevo pensato che avessero inventato una tecnologia particolare per far caricare la batteria senza il cavo collegatoSe colleghi il cavo certo che carica anche mentre giochi xD
Comprarla è la cosa migliore da fare, durata molto lunga e nessuna rottura con le pile ricaricabili.
Che poi su Xbox è possibile caricare la batteria anche con la console spenta, quindi potresti farlo tra una giocata e l'altra visto che in 4 ore scarse è carica al 100%![]()
Non ho capitoSe ti serve il cavo nel momento in cui devi scambiare, puoi anche collegare un cavo al controller, se proprio devi.
Scusa se ritorno sul tema, ma, banalmente, se inserisco dentro due pile ricaricabili normali, queste non si ricaricano con il cavetto?Se colleghi il cavo certo che carica anche mentre giochi xD
Comprarla è la cosa migliore da fare, durata molto lunga e nessuna rottura con le pile ricaricabili.
Che poi su Xbox è possibile caricare la batteria anche con la console spenta, quindi potresti farlo tra una giocata e l'altra visto che in 4 ore scarse è carica al 100%![]()
GiàNoto che alcuni giochi retail non sono più disponibili oppure costano ancora 70€ ad esempio Dying Light 2, Forza Horizon 2, Call of Duty Modern WarfareThe Quarry series X, invece per PS5 si trovano e pure scontati del 50% in alcuni casi.
Mi sa che mi toccherà prendere una PS5 anche per i giochi terze parti oltre che per le esclusive Sony ! Comprare i giochi in digitale non ci penso nemmeno ! Sono un collezionista![]()
Su xbox retail devi andare al momento giusto e trovi tutto al prezzo giusto e simile a quello di ps5Noto che alcuni giochi retail non sono più disponibili oppure costano ancora 70€ ad esempio Dying Light 2, Forza Horizon 2, Call of Duty Modern WarfareThe Quarry series X, invece per PS5 si trovano e pure scontati del 50% in alcuni casi.
Mi sa che mi toccherà prendere una PS5 anche per i giochi terze parti oltre che per le esclusive Sony ! Comprare i giochi in digitale non ci penso nemmeno ! Sono un collezionista![]()
Sono d'accordo con te, consiglio inoltre se non volete spendere tanto di prendere quelle di Amazon con il suo caricatore per ricaricarle che durano tanto anche dopo diversi giorni di utilizzo, su ps5 odio il pad con la batteria integrata non dura niente e sono costretto ogni volta a ricaricare perdendo solo tempo (tra l'altro ho speso un bel pò per prendere il caricatore ufficiale sony), per fortuna che con il pad xbox hanno lasciato così com'è cioè che si possono togliere o mettere le batterie oppure inserire il play and charge.Per me la soluzione migliore è e resta quella di avere quattro pile ricaricabili di generosa capacità. Se ti serve il cavo nel momento in cui devi scambiare, puoi anche collegare un cavo al controller, se proprio devi.
LA serie X in generale la trattano come qualcosa che puoi solo vincereEcco un'altra serie di console che si possono solo vincere![]()
Purtroppo o hanno problemi di scorte o le stanno mettendo nel cloud o entrambe le cos, magari dovrebbero produrre meno S a questi puntiLA serie X in generale la trattano come qualcosa che puoi solo vincere![]()
Anche tutto il loro marketing è incentrato su serie S e quanto costi poco e sia piccola.Purtroppo o hanno problemi di scorte o le stanno mettendo nel cloud o entrambe le cos, magari dovrebbero produrre meno S a questi punti
È anche la console che hanno più disponibile e sulla carta dovrebbero vendere più facilmente visto il prezzo ridotto...Anche tutto il loro marketing è incentrato su serie S e quanto costi poco e sia piccola.
La speranza è che con l'arrivo di Starfield e, si spera, l'entrata a regime degli XGS inizino a puntare sulla console ammiraglia e non comunicare (poco) solo la console economica