Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Credo sia arrivato il momento che Microsoft pensi davvero a sostituire i vertici di Xbox, purtroppo partendo da Spencer, ci vuole uno cattivo e spetato.

Credo sia arrivato il momento che Microsoft pensi davvero a sostituire i vertici di Xbox, purtroppo partendo da Spencer, ci vuole uno cattivo e spetato.

Oddio, "tagliare la testa" di chi ti ha risollevato le sorti della divisione Xbox mi pare un po' troppo, semmai meglio depotenziare la figura di Spencer o fare un repulisti di chi gli sta intorno e non serve a un tubo. Perché senza di lui a quest'ora dubito sentiremmo parlare ancora di MS in chiave gaming...

Per carità, anche lui ha le sue colpe ed è giusto sottolinearle, ma se toglie Spencer poi chi metti al timone?

Dopo oltre un anno tentò di collegare le cuffie bluetooth, è scopro solo ora che series non ha il Bluetooth, idea davvero assurda per una console moderna.

Dopo oltre un anno tentò di collegare le cuffie bluetooth, è scopro solo ora che series non ha il Bluetooth, idea davvero assurda per una console moderna.
Non ha il Bluetooth il tuo tv? Io ci gioco sempre collegandolo al tv, mentre quando gioco in multiplayer uso il cavo attaccato al Pad per avere zero lag.

Puoi provare con un ricevitore bluetooth da collegare in usb

Domanda magari stupida, si possono mettere i trofei ( presi o no) in ordine di completamento o difficoltà?
Sarebbe utile, specie per i rewards, dove magari cerchi un obiettivo facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro