Credo sia arrivato il momento che Microsoft pensi davvero a sostituire i vertici di Xbox, purtroppo partendo da Spencer, ci vuole uno cattivo e spetato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tempo, siCredo sia arrivato il momento che Microsoft pensi davvero a sostituire i vertici di Xbox, purtroppo partendo da Spencer, ci vuole uno cattivo e spetato.
Credo sia arrivato il momento che Microsoft pensi davvero a sostituire i vertici di Xbox, purtroppo partendo da Spencer, ci vuole uno cattivo e spetato.
Non ha il Bluetooth il tuo tv? Io ci gioco sempre collegandolo al tv, mentre quando gioco in multiplayer uso il cavo attaccato al Pad per avere zero lag.Dopo oltre un anno tentò di collegare le cuffie bluetooth, è scopro solo ora che series non ha il Bluetooth, idea davvero assurda per una console moderna.
Si, ma ovviamente a quel punto mi becco l'audio ( scarso) del tv e non della console.Non ha il Bluetooth il tuo tv? Io ci gioco sempre collegandolo al tv, mentre quando gioco in multiplayer uso il cavo attaccato al Pad per avere zero lag.
Puoi provare con un ricevitore bluetooth da collegare in usbDopo oltre un anno tentò di collegare le cuffie bluetooth, è scopro solo ora che series non ha il Bluetooth, idea davvero assurda per una console moderna.
No. Vediamo se salta fuori qualcosa a giugno ma non credo.Sono previsti pad nuovi che sostituiscono gli standard simili a quelli ps5 per grilletto adattivi e quant'altro?
Purtroppo no. Spero che si sveglino presto a riguardo, perché ormai sono abituato al Dualsense e ogni volta che passo a giocare su Xbox è un traumaSono previsti pad nuovi che sostituiscono gli standard simili a quelli ps5 per grilletto adattivi e quant'altro?
Un prezzo umano, quasi, finalmente
512 GB - $89.99 • 1 TB - $149.99 • 2 TB - $279.99Quale sarebbero i nuovi prezzi?
90 dollari, 150 e 280 per i tagli da 512, 1tb e 2tb. Speriamo sia così anche per l'ItaliaQuale sarebbero i nuovi prezzi?
Si, sono più umani.90 dollari, 150 e 280 per i tagli da 512, 1tb e 2tb. Speriamo sia così anche per l'Italia
Per gli Insiders credoMa è uscita la nuova dash?
Intendevo per tuttiPer gli Insiders credo
Allora non credo li faranno più... forse con la prossima XboxNo. Vediamo se salta fuori qualcosa a giugno ma non credo.