Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Nemmeno io, alcuno ha provato se fare il ripristino spunta la nuova dash?
Se non l'hai già fatto, prima di un ripristino prova uno spegnimento completo con pulizia cache.
Tieni premuto il tasto di alimentazione della console per circa 10s finché la console non si spegne. Quando è completamente spenta stacca la console dalla corrente e lasciala staccata per almeno 30s (io la stacco per un minuto così sono sicuro). Ricollega la console all'alimentazione e accendi la console col tasto fisico. Vedi se così ti aggiorna 🤞
PS: staccare la console dall'alimentazione è un passaggio importante, non basta spegnerla.

Se non l'hai già fatto, prima di un ripristino prova uno spegnimento completo con pulizia cache.
Tieni premuto il tasto di alimentazione della console per circa 10s finché la console non si spegne. Quando è completamente spenta stacca la console dalla corrente e lasciala staccata per almeno 30s (io la stacco per un minuto così sono sicuro). Ricollega la console all'alimentazione e accendi la console col tasto fisico. Vedi se così ti aggiorna 🤞
PS: staccare la console dall'alimentazione è un passaggio importante, non basta spegnerla.
Cosa intendi per tasto di alimentazione della console? Il tasto fisico di accensione?

Ok ci provo e vi dico.

Scusate ragazzi mi ricordo che c’era la possibilità di avere l’xbox game pass ultimate a prezzo vantaggioso, si può ancora fare? Se si, come?

Niente ho provato a pulire la cache ho provato anche a reimpostare la console "mantenendo i miei giochi e app" ma mi dà sempre la vecchia dash. Boh

Per caso hanno tolto la possibilità di cambiare sfondo della Dash selezionando un'immagine dalla pennetta? Perché l'ho sempre fatto e ora quando metto "imposta come sfondo" mi da un errore con scritto "Accedi. Riprova. Se il problema persiste visita il sito bla bla" :morris2:
Sia la pennetta che l'immagine sono le stesse di quando l'avevo impostato tipo un anno fa, ho semplicemente sbagliato impostando come sfondo l'immagine di un obiettivo e ora volevo rimettere quello che avevo ma non me lo fa più fare :tristenev:
Che poi adesso mostra le immagini tagliate in 4:3 e in qualità bassissima...
Post automatically merged:

EDIT: Ok niente, da l'errore ma lo imposta comunque, a posto :asd:

Ultima modifica:
Domani finalmente mi arriva la console (SX), con Starfield alle porte era obbligatorio rientrare anche nel mondo verde :icebad:

Domanda stupida ma necessaria, perché sto facendo spazio sulla scrivania e cercando di capire dove mettere la console: all’incirca quanto sono lunghi il cavo di alimentazione e il cavo HDMI in dotazione con la console?

Domani finalmente mi arriva la console (SX), con Starfield alle porte era obbligatorio rientrare anche nel mondo verde :icebad:

Domanda stupida ma necessaria, perché sto facendo spazio sulla scrivania e cercando di capire dove mettere la console: all’incirca quanto sono lunghi il cavo di alimentazione e il cavo HDMI in dotazione con la console?
Più o meno come PS5.
Vado a memoria però

Buongiorno qualcuno sta avendo problemi con il nat? Perchè mi da ip teredo e nat non riconosciuto una cosa del genere, anche come ping mi da alto, ho provato a riavviare il modem nulla.

Agg. Risolto si era attivato ip teredo sul modem da solo, ho cercato su internet ed ho risolto.

Ultima modifica:

A memoria ed occhio direi 1m o poco di più.

Più o meno come PS5.
Vado a memoria però

A memoria ed occhio direi 1m o poco di più.

Tratto dalle FAQ di Microsoft:

Acquisto Xbox Series X|S​

Comprimi tutto

Quale cavo HDMI è incluso con la console Xbox Series X|S?​

Con i nuovi acquisti di Xbox Series X è incluso un cavo HDMI 2.1 di 2 metri. La Xbox Series S viene fornita con un cavo HDMI 2.0 della stessa lunghezza.

Il cavo di alimentazione ricordavo a memoria dovrebbe essere di circa 1,5m Qui sopra dice invece l'hdmi di ben 2m.

.......mi sembra strano qunidi vado subito a vedere sulla mia Series S e il mio occhio-metro li vede lunghi un metro scarso circa, specialmente l'HDMI sembra proprio corto (al contrario il cavo di alimentazione forse a uncerto punto fa un giro strano dietro e potrebbe effettivamente essere lungo 1,5m.) Mi sorge però il dubbio se siano ancora quelli della scatola...........:facepalm:

Per favore quando "unboxi" la console risolvi l'arcano mistero postando la misurazione effettiva dei cavi. Ormai mi hai messo il dubbio :ahsisi:

Il cavo di alimentazione ricordavo a memoria dovrebbe essere di circa 1,5m Qui sopra dice invece l'hdmi di ben 2m.

.......mi sembra strano qunidi vado subito a vedere sulla mia Series S e il mio occhio-metro li vede lunghi un metro scarso circa, specialmente l'HDMI sembra proprio corto (al contrario il cavo di alimentazione forse a uncerto punto fa un giro strano dietro e potrebbe effettivamente essere lungo 1,5m.) Mi sorge però il dubbio se siano ancora quelli della scatola...........:facepalm:

Per favore quando "unboxi" la console risolvi l'arcano mistero postando la misurazione effettiva dei cavi. Ormai mi hai messo il dubbio :ahsisi:
Se il cavo HDMI è realmente corto come dici sono fottuto, devo cambiare totalmente il setup che ho preparato :sard:

2m come dicono le FAQ mi andrebbe di lusso

Vabbe’, domani se SDA non scazza la consegna mi arriva e vediamo :asd:

Se il cavo HDMI è realmente corto come dici sono fottuto, devo cambiare totalmente il setup che ho preparato :sard:

2m come dicono le FAQ mi andrebbe di lusso

Vabbe’, domani se SDA non scazza la consegna mi arriva e vediamo :asd:

Cat Fist Bump GIF by WorldofTanks

Anche tu sei pronto per Starfield vedo.

Comunque si, entrambi i cavi sono fastidiosamente corti (secondo me non arrivano al metro e mezzo). Con l'HDMI non ho avuto problemi ma quello di alimentazione l'ho dovuto cambiare perchè non mi arrivava alla presa :facepalm: Fortunatamente si tratta del classico cavo di alimentazione universale, quindi l'ho sostituito con uno vecchissimo che avevo in casa da chissà quanti anni (molti a giudicare dalla polvere che aveva sopra :sard: )

2mt neppure con il binocolo nella mia s.

A me il cavo hdmi di serie X fa un percorso non proprio breve (sale dal mobile alla tv). Un metro non penso proprio. Poi non so se li hanno cambiati nel tempo. PS5 fa un percorso anche un po più lungo
L'alimentazione invece arriva ad una presa molto vicina, quindi boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro