Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I video di gameplay dopo circa 30 giorni vengono rimossi. Se vuoi salvarli i modo permanente li devi spostare su onedrive o hard disk esterno.Ma i video gameplay che salvo sulla Series X dopo qualche tempo si cancellano da soli? Alcuni non li trovo più. Quelli salvati sulla console ma NON caricati online intendo. Grazie.
E sulla rete Xbox invece?I video di gameplay dopo circa 30 giorni vengono rimossi. Se vuoi salvarli i modo permanente li devi spostare su onedrive o hard disk esterno.
Restano disponibili finché li mantieni nel tuo profilo o li condividi. Microsoft rimuove i video se violano le regole della community o i termini di servizio, non per limiti di tempo.E sulla rete Xbox invece?
Si su amazon mi è capitato spesso di vederlo. Anche da Unieuro una volta.Il pad xbox va mai in sconto?
Bene grazieSi su amazon mi è capitato spesso di vederlo. Anche da Unieuro una volta.
Nessuno mi saA questo punto della gen, ha senso passare a Series X avendo Series S?
Io ti dico di si, a oggi giochi su una console la series s con diverse risoluzioni più basse e molti compromessi, se trovi la giusta offerta per la x io ti direi di passare alla sorella maggiore.A questo punto della gen, ha senso passare a Series X avendo Series S?
NoA questo punto della gen, ha senso passare a Series X avendo Series S?
Al di là del se vale la pena o no tieni a mente che è pure difficile trovarla ora a prezzi umani, visto che le scorte in italia sono sempre menoA questo punto della gen, ha senso passare a Series X avendo Series S?
Visto che stai ancora giocando su Xbox, che mancano 2 anni pieni di gen e che la S arranca un po' direi di si, ovviamente se la trovi ad un prezzo decente, non a 600 euroA questo punto della gen, ha senso passare a Series X avendo Series S?

Come mai?Al di là del se vale la pena o no tieni a mente che è pure difficile trovarla ora a prezzi umani, visto che le scorte in italia sono sempre meno
Non esce l'anno prossimo la nuova?Visto che stai ancora giocando su Xbox, che mancano 2 anni pieni di gen e che la S arranca un po' direi di si, ovviamente se la trovi ad un prezzo decente, non a 600 euro![]()
Sostanzialmente perchè MS ha tirato i remi in barca e non gli frega piu di vendere console. Infatti è molto difficile trovarla, è esaurita praticamente ovunque.Come mai?
Al mio Mediaworld non le vendono più, in realtà non hanno proprio un settore Xbox, non so se Gamelife fa una promozione trade-in
Non esce l'anno prossimo la nuova?
È un esplicito invito a passare alla concorrenza in pratica, questo Natale anche volendo non è possibile comprare Xbox e se la mia si rompe sono forzato a prendere una PSSostanzialmente perchè MS ha tirato i remi in barca e non gli frega piu di vendere console. Infatti è molto difficile trovarla, è esaurita praticamente ovunque.
Da Gamelife è disponibile solo Series S.
2027 probabilmente.
su amazon ta a 700eÈ un esplicito invito a passare alla concorrenza in pratica, questo Natale anche volendo non è possibile comprare Xbox e se la mia si rompe sono forzato a prendere una PS
Praticamente siÈ un esplicito invito a passare alla concorrenza in pratica, questo Natale anche volendo non è possibile comprare Xbox e se la mia si rompe sono forzato a prendere una PS
Con PS5 digital in sconto a 350€ in questi giorni. Vedi tu cosa è spinto a scegliere un utente indecisosu amazon ta a 700e
Sarà 2027-2028, di solito sono sempre quei 7-8 anni di genNon esce l'anno prossimo la nuova?