Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Ma i video gameplay che salvo sulla Series X dopo qualche tempo si cancellano da soli? Alcuni non li trovo più. Quelli salvati sulla console ma NON caricati online intendo. Grazie.

Ma i video gameplay che salvo sulla Series X dopo qualche tempo si cancellano da soli? Alcuni non li trovo più. Quelli salvati sulla console ma NON caricati online intendo. Grazie.
I video di gameplay dopo circa 30 giorni vengono rimossi. Se vuoi salvarli i modo permanente li devi spostare su onedrive o hard disk esterno.

Il pad xbox va mai in sconto?

A questo punto della gen, ha senso passare a Series X avendo Series S?
Io ti dico di si, a oggi giochi su una console la series s con diverse risoluzioni più basse e molti compromessi, se trovi la giusta offerta per la x io ti direi di passare alla sorella maggiore.

Al di là del se vale la pena o no tieni a mente che è pure difficile trovarla ora a prezzi umani, visto che le scorte in italia sono sempre meno
Come mai?
Al mio Mediaworld non le vendono più, in realtà non hanno proprio un settore Xbox, non so se Gamelife fa una promozione trade-in
Visto che stai ancora giocando su Xbox, che mancano 2 anni pieni di gen e che la S arranca un po' direi di si, ovviamente se la trovi ad un prezzo decente, non a 600 euro :asd:
Non esce l'anno prossimo la nuova?

Come mai?
Al mio Mediaworld non le vendono più, in realtà non hanno proprio un settore Xbox, non so se Gamelife fa una promozione trade-in

Non esce l'anno prossimo la nuova?
Sostanzialmente perchè MS ha tirato i remi in barca e non gli frega piu di vendere console. Infatti è molto difficile trovarla, è esaurita praticamente ovunque.
Da Gamelife è disponibile solo Series S.

2027 probabilmente.

Sostanzialmente perchè MS ha tirato i remi in barca e non gli frega piu di vendere console. Infatti è molto difficile trovarla, è esaurita praticamente ovunque.
Da Gamelife è disponibile solo Series S.

2027 probabilmente.
È un esplicito invito a passare alla concorrenza in pratica, questo Natale anche volendo non è possibile comprare Xbox e se la mia si rompe sono forzato a prendere una PS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro