Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, la missione di Halo inedita non vorrei spoilerarmela primaVediamo, mi piacerebbe vedere dai loro studio o partnership:
- titolo Toys for Bob
- Clockwork con finestra di lancio 2027
- gameplay OW di Fable
- gameplay missione inedita Halo Remake con lancio a Luglio 2026
- Gears lo sappiamo
- qualcosa da Blizzard (StarCraft TPS)
- OD

Per questo probabilmente non guarderò Microsoft in diretta come ho invece fatto gli anni scorsi, ma vabbeh vedremo.Erano tre missioni o ricordo male? Se fosse una concordo, fossero 3, be anche 5 minuti giusto per avere una idea di come le stanno integrando non mi farebbe schifoOddio, la missione di Halo inedita non vorrei spoilerarmela prima
Per il resto secondo me ci sta, tranne OD che boh, non credo vedremo. Piuttosto Wolfenstein 3/Blade, quelli si secondo me potrebbero starci.
.Vediamo, mi piacerebbe vedere dai loro studio o partnership:
- titolo Toys for Bob
- gameplay OW di Fable
- Gears lo sappiamo
- OD

SpyroVediamo, mi piacerebbe vedere dai loro studio o partnership:
- titolo Toys for Bob
- gameplay OW di Fable
- Gears lo sappiamo
- OD

Eh purtroppo.Se penso quanti giochi ha ms e vedo come è posizionata sul mercato c'è davvero da farsi 2 domande
dici che ripescano almeno l'idea di quel Ghost?!...
Questo e magari Persona 6 e io godoIo dico che vedremo anche persona 4 remake
Mah, spero che se lo fanno vedere per la terza volta, ci togliamo dalle balle il "coming in due time"Secondo voi tireranno fuori la data di Clockwork?
. Almeno l'anno a sto giro me lo aspetto. E punterei 1 euro su 2027 
Considerando che l'hanno messo nei "in arrivo" nella sezione del pass... Mi aspetto come minimo una finestra temporale, e non escluderei entro l'estate 2027.Mah, spero che se lo fanno vedere per la terza volta, ci togliamo dalle balle il "coming in due time". Almeno l'anno a sto giro me lo aspetto. E punterei 1 euro su 2027
![]()
Si hai ragione, effettivamente così potrebbero mostrare qualcosa. Anche per vedere come stuttera il motore.Erano tre missioni o ricordo male? Se fosse una concordo, fossero 3, be anche 5 minuti giusto per avere una idea di come le stanno integrando non mi farebbe schifo.
Si anche Wolfenstein 3 o Blade non sarebbe male. Anche se non dimentichiamo che hanno da riempire anche i prossimi show e il Dev Direct di gennaio, quindi bo, vediamo come decidono di centellinare il materiale che hanno. Anche per SOD3 i tempi dovrebbero essere maturi per (ri)vedere qualcosina
Edit: ho controllato, dovrebbero essere 3 missioni. Quindi a maggior ragione, un piccolo assaggio di qualcosa di "nuovo" mi piacerebbe

Starcraft (o qualsiasi titolo grosso nuovo Blizzard) sarà al BlizzCon.

No perché perderebbe d'importanza il BlizzCon. Comunque al 99% ci sarà qualcosa di nuovo su Starcraft, ma allo showcase difficile vedremo qualcosa.Potrebbero mostrare un teaser e poi il gameplay esteso al blizzcon![]()