Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vediamo, mi piacerebbe vedere dai loro studio o partnership:
  • titolo Toys for Bob
  • Clockwork con finestra di lancio 2027
  • gameplay OW di Fable
  • gameplay missione inedita Halo Remake con lancio a Luglio 2026
  • Gears lo sappiamo
  • qualcosa da Blizzard (StarCraft TPS)
  • OD

Se penso quanti giochi ha ms e vedo come è posizionata sul mercato c'è davvero da farsi 2 domande

• titolo Toys for Bob
  • gameplay OW di Fable
  • Gears lo sappiamo
  • OD
Oddio, la missione di Halo inedita non vorrei spoilerarmela prima :asd:

Per il resto secondo me ci sta, tranne OD che boh, non credo vedremo. Piuttosto Wolfenstein 3/Blade, quelli si secondo me potrebbero starci.

Ho sempre sperato in cose di Age of (Empires) da Microsoft, ma questo è il primo anno dove non ho veramente aspettative da questo punto di vsita essendo tutti i titoli principali usciti e in via di supporto post-release. Credo che ci vorrà ancora molto tempo prima che questa IP risalti fuori in una loro conference - ci sono stati un paio di rumor su Age of Empires 5, ma parliamo veramente di anni e anni in là (e non credo che pubblicizzeranno mai i DLC dei giochi pre-esistenti dentro gli showcase Xbox).

Questo fa sì che tutte le mie speranze per l'Xbox Showcase siano da ricercarsi verso il drago e il bandicoot (o anche il progetto di T4B se questo non ha a che fare con quelle IP che ho menzionato), il che rende le mie aspettative fattibili solo con una dose giornaliera di hopium notevolmente oltre il massimo consentito alla OMS :asd: Per questo probabilmente non guarderò Microsoft in diretta come ho invece fatto gli anni scorsi, ma vabbeh vedremo.

Oddio, la missione di Halo inedita non vorrei spoilerarmela prima :asd:

Per il resto secondo me ci sta, tranne OD che boh, non credo vedremo. Piuttosto Wolfenstein 3/Blade, quelli si secondo me potrebbero starci.
Erano tre missioni o ricordo male? Se fosse una concordo, fossero 3, be anche 5 minuti giusto per avere una idea di come le stanno integrando non mi farebbe schifo :asd:.

Si anche Wolfenstein 3 o Blade non sarebbe male. Anche se non dimentichiamo che hanno da riempire anche i prossimi show e il Dev Direct di gennaio, quindi bo, vediamo come decidono di centellinare il materiale che hanno. Anche per SOD3 i tempi dovrebbero essere maturi per (ri)vedere qualcosina

Edit: ho controllato, dovrebbero essere 3 missioni. Quindi a maggior ragione, un piccolo assaggio di qualcosa di "nuovo" mi piacerebbe

• titolo Toys for Bob
  • gameplay OW di Fable
  • Gears lo sappiamo
  • OD

dici che ripescano almeno l'idea di quel Ghost?!... :azz:

• titolo Toys for Bob
  • gameplay OW di Fable
  • Gears lo sappiamo
  • OD
Spyro :numa:
[automerge]1780581397[/automerge]
Se penso quanti giochi ha ms e vedo come è posizionata sul mercato c'è davvero da farsi 2 domande
Eh purtroppo.
È andata così, ti direi che vorrei tanto il terzo competitor di nuovo forte

Io dico che vedremo anche persona 4 remake

Secondo voi tireranno fuori la data di Clockwork?

Mah, spero che se lo fanno vedere per la terza volta, ci togliamo dalle balle il "coming in due time" :asd:. Almeno l'anno a sto giro me lo aspetto. E punterei 1 euro su 2027 :ahsisi:
Considerando che l'hanno messo nei "in arrivo" nella sezione del pass... Mi aspetto come minimo una finestra temporale, e non escluderei entro l'estate 2027.
[automerge]1780594042[/automerge]
Erano tre missioni o ricordo male? Se fosse una concordo, fossero 3, be anche 5 minuti giusto per avere una idea di come le stanno integrando non mi farebbe schifo :asd:.

Si anche Wolfenstein 3 o Blade non sarebbe male. Anche se non dimentichiamo che hanno da riempire anche i prossimi show e il Dev Direct di gennaio, quindi bo, vediamo come decidono di centellinare il materiale che hanno. Anche per SOD3 i tempi dovrebbero essere maturi per (ri)vedere qualcosina

Edit: ho controllato, dovrebbero essere 3 missioni. Quindi a maggior ragione, un piccolo assaggio di qualcosa di "nuovo" mi piacerebbe
Si hai ragione, effettivamente così potrebbero mostrare qualcosa. Anche per vedere come stuttera il motore. :asd:

Per i direct del prossimo anno imho Fallout remake, SOD3 e OD.

Lo seguirò, se sarò a casa, per Persona 4 (e magari teaser del 6?). La roba Xbox studios frega zero, persino ora che arriva su concorrenza.

Sogno oltre al Fallout 3 praticamente certo, Fallout 1 remake. :shrek:

Per Clockwork e Fable ho hype a 1000 e non voglio vedere nulla, perché non mi voglio spoilerare troppo.

Non vedo l'ora per quanto riguardo l'evento di gears :hype: , datemi conferma ma sarà subito dopo l'evento principale quello di gears?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro