B
Briky
Unito al Topic dedicato al Servizio Smart Glass.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa , non avevo visto e grazie della correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUnito al Topic dedicato al Servizio Smart Glass.
26..quando sarà disponibile SMARTGLASS nel play store?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif26..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non sò ma per le canzoni usavo un'app, airmusic ed ora gli stessi sviluppatori ne avevano fatta una nuovaMa quindi con SG posso collegare il mio iphone alla consolle e vedere video, foto, canzoni ?
Interessa saperlo anche a me visto che settimana prossima mi prendo un bel android.Domani smart glass sarà disponibile solo per windows 8/phone oppure anche per android???
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
da domani dovrebbe essere disponinbile per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngInteressa saperlo anche a me visto che settimana prossima mi prendo un bel android.
ConfermoHo letto in giro che sarà solo per windows 8 phone. Per tutti gli altri si parla di inizio 2013
Mi aspettavo che domani sarebbe stato disponibile solo per windows, daltronde domani è il giorno della microsoft con l'uscita ufficiale dell'8, ma credevo che smart glass sarebbe stato disponibile per tutti tra 7 massimo 15 giorni e non tra 2 mesi se va bene.Confermo
Hanno cambiato i piani per promuovere win8 e la loro roba ovviamente
Fonte 1up
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi io che ho un Nokia Lumia 800 dovrò aspettare parecchio?
il lumia è sempre windows quindi sarai il prossimo, prima di android e iosQuindi io che ho un Nokia Lumia 800 dovrò aspettare parecchio?