Xbox Smart Glass | Nuovi Servizi Live | Disponibile su WP, Android 4.0 e iOS |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi con SG posso collegare il mio iphone alla consolle e vedere video, foto, canzoni ?

Ma quindi con SG posso collegare il mio iphone alla consolle e vedere video, foto, canzoni ?
non sò ma per le canzoni usavo un'app, airmusic ed ora gli stessi sviluppatori ne avevano fatta una nuova

Domani smart glass sarà disponibile solo per windows 8/phone oppure anche per android???

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Domani smart glass sarà disponibile solo per windows 8/phone oppure anche per android???
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Interessa saperlo anche a me visto che settimana prossima mi prendo un bel android.

Ho letto in giro che sarà solo per windows 8 phone. Per tutti gli altri si parla di inizio 2013

Interessa saperlo anche a me visto che settimana prossima mi prendo un bel android.
da domani dovrebbe essere disponinbile per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

maa dovrebbe essere in teoria solo un aggiornamento dell'app xbox live già presente sul play store perchè dal sito ufficiale microsoft, in cui è già presente la pagina dello smart glass per android ti rimanda a quell app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

...

cosa che controllando ora è stata sostituita da un bel coming soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ho letto in giro che sarà solo per windows 8 phone. Per tutti gli altri si parla di inizio 2013
Confermo

Hanno cambiato i piani per promuovere win8 e la loro roba ovviamente

Fonte 1up

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Confermo
Hanno cambiato i piani per promuovere win8 e la loro roba ovviamente

Fonte 1up

Mi aspettavo che domani sarebbe stato disponibile solo per windows, daltronde domani è il giorno della microsoft con l'uscita ufficiale dell'8, ma credevo che smart glass sarebbe stato disponibile per tutti tra 7 massimo 15 giorni e non tra 2 mesi se va bene.

Quindi l'unica soddisfazione di domani è il quasi sicuro rilascio di jb ufficiale per S3 italia no brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah bene... simpatici molto.. vabbè, pazienza.. aspetteremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto vi linko la pagina microsoft GetSmartGlass

Quindi io che ho un Nokia Lumia 800 dovrò aspettare parecchio?
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi io che ho un Nokia Lumia 800 dovrò aspettare parecchio?
il lumia è sempre windows quindi sarai il prossimo, prima di android e ios

OMG... c'è per android!

img.php

28u1n2d.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mah non riesco a capire...

L'ho scaricato su S2 e va...sul Nexus 7 mi dice che l dispositivo non è compatibile...maaah

SmartGlass si puo usare anche con uno smartphone android?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro