Xbox Smart Glass | Nuovi Servizi Live | Disponibile su WP, Android 4.0 e iOS |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah non riesco a capire...L'ho scaricato su S2 e va...sul Nexus 7 mi dice che l dispositivo non è compatibile...maaah
Potrebbe essere Nvidia il problema.:morristend:

SmartGlass si puo usare anche con uno smartphone android?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
certo,installato sul mio Galaxy Nexus.:Bigboss:

Altro che anno prossimo x)

L'ho appena installato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grande Microsoft

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi sembra un po' inutile riprodurre i contenuti dell'xbox sullo smartphone:asd: a me interesserebbe più il contrario,ed in particolar modo se vedendo un video sul cellulare,tipo youtube(lasciate stare che c'è anche sulla 360,è un esempio:chris:)è riproducibile tramite la 360,si può fare?

Potrebbe essere Nvidia il problema.:morristend:

certo,installato sul mio Galaxy Nexus.:Bigboss:
Ho qualche possibilita di farlo fungere col mi vecchio LG optimus one?

Ho qualche possibilita di farlo fungere col mi vecchio LG optimus one?
E' richiesta la versione di android 4.0 (ICS) per funzionare al meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' richiesta la versione di android 4.0 (ICS) per funzionare al meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma funzionerebbe?

Ci vuole android 4.... uff ma se flasho il mio Galaxy S (che ora è stock) con Darkyrom o cyanogenmod (che sono Android 4) funziona vero?

Non ho voglia di aspettare la versione iOS perchè volevo provarlo subito con Horizon

Comevscarico lo snart glass dalla 360 non lo trovo?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Ma funzionerebbe?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque puoi dare un'occhiata su google play per sicurezza.

---------- Post added at 13:50:20 ---------- Previous post was at 13:44:22 ----------

Ci vuole android 4.... uff ma se flasho il mio Galaxy S (che ora è stock) con Darkyrom o cyanogenmod (che sono Android 4) funziona vero?Non ho voglia di aspettare la versione iOS perchè volevo provarlo subito con Horizon
in spazio android lo sanno,ma credo che il google play riconosca il tuo dispositivo compatibile,se metti la cyanogen.

Fantastica app comunque. Su Lumia 800 funziona benissimo e navigare su internet tramite xbox ora è molto più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vuole android 4.... uff ma se flasho il mio Galaxy S (che ora è stock) con Darkyrom o cyanogenmod (che sono Android 4) funziona vero?
certo che funziona! la versione android non cambia anche se la rom non è ufficiale, in ogni caso smart glass è gia presente su google play per ics e jb, io l'ho gia installato ma credo che ancora non funziona

certo che funziona! la versione android non cambia anche se la rom non è ufficiale, in ogni caso smart glass è gia presente su google play per ics e jb, io l'ho gia installato ma credo che ancora non funziona
sisi funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è da prima che ci aggeggio, è abbastanza comodo, poi piano piano aggiungeranno funzionalità credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma comuqnue già solo per la possibilità di scrivere velocemente già e un traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sisi funziona benissimo
provato adesso adesso... sul mio samsung galaxy S3 funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, sul mio motorola razr xt910 funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ma sul samsung tab 2 p3110 sempre con ics (dove mi avrebbe fatto comodo) NON funziona :cry2: appena apro smartglass mi dice che: per il momento, sono supportati solo alcuni smartphone ecc ecc tappando su ok sce dal programma

Ultima modifica da un moderatore:
Non ne vedo il motivo...
JB è uguale per tutti: se non è un problema software può essere un problema hardware...magari con una patch poi fixano.:morristend:

Oppure non è ottimizzato per i tablet.:loris:

Perchè non trovo l'app nel play store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oppure non è ottimizzato per i tablet.
ancora no, sui smartphone funziona tutto ma sul tab mi dice che ancora non è supportato

Perchè non trovo l'app nel play store?
è compatibile solo con ics e jb, sicuramente hai una versione android antecedente, magari stai ancora con gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro