Xbox Smart Glass | Nuovi Servizi Live | Disponibile su WP, Android 4.0 e iOS |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbe io ho 2 pc in casa + smartphone con internet illimitato,quindi non ne sento nessuna necessita,anche perche e scomodo con il pad cercare roba in rete,e non avere nemmeno adobe flash e flash player per vedere filmati e immaggini
che sia scomodo è sacrosanto,io dicevo che per una occhiata veloce,quando sono alla xbox e ne ho bisogno,mi vien bene ecco...;p

oggi ho provato questo smart glass scaricando l'app sul mio smartphone android,e veramente una cagata,non serve a niente,ci vuole piu tempo per avviarlo e sincronizzarlo alla console,si fa prima ad accendere il pad,io non capisco perche m$ investe in queste stronzate.
ha inserito tanta di quella roba inutile sulla xbox 360 cominciando da ie fino a questo smart glass,ma dico io sti soldi non li poteva investire dandoci 1 esclusiva per questo 2013 sulla 360? :bah!:
Occhio a valutarla che l'app non è la stessa su tutte e 3 gli OS mobili.

Su Android molto probabilmente è la peggio.

Per dirne una, già al rilascio se su Windows Phone la facevi partire mentre giocavi ad halo 4 avevi le statistiche di gioco in tempo reale (in match) mentre su Android no.

SmartGlass di Prossima Generazione annunciato per Xbox One

Durante la conferenza E3 di Microsoft è stato presentato lo SmartGlass di nuova generazione. La dimostrazione ha fatto vedere come è possibile usare il dispositivo per controllare le leaderboards e gli obiettivi raggiunti su Ryse, oltre al sistema SmartMatch che permette di giocare al titolo mentre per esempio si aspetta di entrare in una sessione online di Killer Instinct.

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox One SmartGlass è disponibile per Windows Phone

A partire da questo momento è disponibile al download per Windows Phone l'applicazione Xbox One SmartGlass che permetterà la connessione tra la console Xbox One e i nostri smartphone con sistema operativo Windows Phone 8. Sarà possibile sfruttare il nostro smartphone come telecomando per le feature set-top box offerte da Xbox One ed esplorare la dashboard attraverso il touch dei nostri dispositivi mobile oppure controllare i nostri amici e rimanere in contatto con i nostri giochi. Inoltra si potrà navigare il web direttamente sul televisore utilizzando sempre il nostro smartphone.

Ricordiamo che Xbox One sarà disponibile in Italia a partire dal 22 novembre. Manca davvero poco!

Download

Spaziogames

scaricato prima per surface 2. davvero molto bello, fa già vedere qualcosa del profilo, alcuni obbiettivi, foto, video ecc di ryse, qualche film.

un a bella evoluzione dello smartglass che conoscevamo, ora aspetto la one per collegarlo e vedere le funzioni coi giochi

Microsoft parla delle feature di Internet Explorer su Xbox One

Il browser web Internet Explorer sarà disponibile per Xbox One fin dal lancio della console. E' tempo dunque di fare un po' di chiarezza su quelle che saranno le principali caratteristiche del software di navigazione. Microsoft ha annunciato di aver curato particolarmente lo sviluppo e l'integrazione del programma con Xbox One, e fin dal lancio sarà possibile sia impartire comandi vocali che dare degli input via gestures. Pronunciare "browse to - nome sito -" ci permetterà di raggiungere una qualsiasi pagina web, mentre dire "click on - link ipertestuale -" ci farà "cliccare" un un link presente sulla pagina che stiamo visualizzando. Grazie a Kinect sarà possibile effettuare il pan, il pinch in e il pinch out, oppure tornare ad una pagina precedente. Al momento non sappiamo se i comandi verranno tradotti in italiano in tempo per il lancio, ma manca ormai davvero pochissimo alla release della console, non ci resta che aspettare.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/187247/microsoft-parla-delle-feature-di-internet-explorer-su-xbox-one.aspx

Scaricato appena adesso pure io, veramente fluido e ben fatto.. venerdì vediamo come và l'integrazione con il boxone

Xbox One SmartGlass è disponibile per Windows Phone  

A partire da questo momento è disponibile al download per Windows Phone l'applicazione Xbox One SmartGlass che permetterà la connessione tra la console Xbox One e i nostri smartphone con sistema operativo Windows Phone 8. Sarà possibile sfruttare il nostro smartphone come telecomando per le feature set-top box offerte da Xbox One ed esplorare la dashboard attraverso il touch dei nostri dispositivi mobile oppure controllare i nostri amici e rimanere in contatto con i nostri giochi. Inoltra si potrà navigare il web direttamente sul televisore utilizzando sempre il nostro smartphone.

Ricordiamo che Xbox One sarà disponibile in Italia a partire dal 22 novembre. Manca davvero poco!

Download

Spaziogames
Appena scaricato :ivan:

Ma solo per WP? Io ieri ho cercato nell'appstore e non la ho trovata.. Va bè che fra qualche mese penso che mi comprerò un lumia xD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma solo per WP? Io ieri ho cercato nell'appstore e non la ho trovata.. Va bè che fra qualche mese penso che mi comprerò un lumia xD
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
anche me lo stesso,e cosa ho fatto,lo scaricato tramite sito itunes e poi lo passato sul mio iphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro