Xbox Smart Glass | Nuovi Servizi Live | Disponibile su WP, Android 4.0 e iOS |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè una presentazione era stata fatta con un tablet invece che con uno smartphone, probabilmente con i prossimi update aumenteranno la compatibilita e si spera aumenteranno anche le funzioni, potrebbe essere anche una gran cosa aggiungendo altre funzioni extra

tra l'altro ragazzi a me smartglass dava errore di installazione finchè non ho disinstallato l'altra applicazione di xbox live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bè una presentazione era stata fatta con un tablet invece che con uno smartphone, probabilmente con i prossimi update aumenteranno la compatibilita e si spera aumenteranno anche le funzioni, potrebbe essere anche una gran cosa aggiungendo altre funzioni extra
sicuramente i tab saranno implementati, speriamo al più presto, perchè l'uso di smartglass per me è comodo solo da tab dove sicuramente l'userei, su smartphone alla fine non avrebbe tanta usabilità, cioè l'ho provato ed è bello ma alla lunga non credo che starei col telefono in mano per smartglass

sicuramente i tab saranno implementati, speriamo al più presto, perchè l'uso di smartglass per me è comodo solo da tab dove sicuramente l'userei, su smartphone alla fine non avrebbe tanta usabilità, cioè l'ho provato ed è bello ma alla lunga non credo che starei col telefono in mano per smartglass
bè ovviamente con un tablet sarebbe un altro mondo, ma per ora mi accontento di usarlo come tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro ora voglio vedere come si condividono i contenuti su 360 tipo musica ecc.. nelle opzioni della 360 c'è scritto ed è una cosa che avevano annunciato, ma c'è scritto anche di andare per ulteriori informazione ad una pagina, xbox.com/playto ma... questa pagina è inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

app di qua app di là app di sù app app app.

ed i cervelli si spengono neurone dopo neurone.

io quando accendo la console vorrei.....giocare (difficile da ipotizzare vero?)

per altre robe c'è il pc.

non è possibile navigare tra finestre e finestre sul live, e dover FATICARE per trovare i videogames in tutte le proprie sessioni di competenza.

di queste robe come lo smart glass e gingilli vari me ne sbatto altamente. mi connetto sul live se devo giocare a casa, stravaccato sul divano, e non se sono in giro....io cosi la vedo.

se credono che io debba rinnovare il gold (e lo credono eh, basti vedere gli spot che promuovono..)e pagare per ottenere servizi MONCATI su console stessi servizi che su pc o dal decoder di casa ecc.. ottengo senza limitazioni e senza esborsi ulteriori (n.d.r: il live appunto) credo proprio che o son scemi loro che ci provano o son scemi coloro che pagano per cose che hanno il loro nido naturale da altre parti.

io pago il live SE mi dai IN PRIMIS un servizio all'altezza in ambito gaming, il resto è superficiale e decontestualizzato. roba opzionale e secondaria eh.

con questo non voglio dire che è un male che ci siano, ma è male che vengano messe cosi in risalto robe che devono tenersi ALPIU' ai margini del discorso principale che poi sarebbe (dovrebbe essere) quello del gaming.

scusate il solito papiro.

Ultima modifica:
app di qua app di là app di sù app app app.ed i cervelli si spengono neurone dopo neurone.

io quando accendo la console vorrei.....giocare (difficile da ipotizzare vero?)

per altre robe c'è il pc.

non è possibile navigare tra finestre e finestre sul live, e dover FATICARE per trovare i videogames in tutte le proprie sessioni di competenza.

di queste robe come lo smart glass e gingilli vari me ne sbatto altamente. mi connetto sul live se devo giocare a casa, stravaccato sul divano, e non se sono in giro....io cosi la vedo.

se credono che io debba rinnovare il gold (e lo credono eh, basti vedere gli spot che promuovono..)e pagare per ottenere servizi MONCATI su console stessi servizi che su pc o dal decoder di casa ecc.. ottengo senza limitazioni e senza esborsi ulteriori (n.d.r: il live appunto) credo proprio che o son scemi loro che ci provano o son scemi coloro che pagano per cose che hanno il loro nido naturale da altre parti.

io pago il live SE mi dai IN PRIMIS un servizio all'altezza in ambito gaming, il resto è superficiale e decontestualizzato. roba opzionale e secondaria eh.

con questo non voglio dire che è un male che ci siano, ma è male che vengano messe cosi in risalto robe che devono tenersi ALPIU' ai margini del discorso principale che poi sarebbe (dovrebbe essere) quello del gaming.

scusate il solito papiro.
A me risulta che microsoft offra il miglior servizio da questo punto di vista. Quale sarebbe un servizio online migliore su console? non dirmi il psn gentilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le app sono solo un contorno per quella fascia d'utenza che vuole vivere un'esperienza a 360° con la propria console. Io ad esempio non ne ho mai usata una, ma se ci sono mi può solo far piacere visto che completano il servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Recensione SmartGlass QUA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per iOS è disponibile?
Ora si

Lo ho gia provato con FORZA HORIZON, spettacolare!! L'iPhone diventa come un tom tom visto che con fh viene la mappa sullo schermo.. Ma tutti i giochi hanno qualcosa con Smart glass? O solo quelli nuovi ? O neanche tutti i nuovi ma solo qualcuno piu importante?

Ora si
Lo ho gia provato con FORZA HORIZON, spettacolare!! L'iPhone diventa come un tom tom visto che con fh viene la mappa sullo schermo.. Ma tutti i giochi hanno qualcosa con Smart glass? O solo quelli nuovi ? O neanche tutti i nuovi ma solo qualcuno piu importante?
non tutti... praticamente lo avranno tutti quelli che lo supporteranno da oggi in poi... per ora solo forza horizon lo usa però :icebad:

non tutti... praticamente lo avranno tutti quelli che lo supporteranno da oggi in poi... per ora solo forza horizon lo usa però :icebad:
anche halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ancora non ce lo contavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente tutte, o quasi, le esclusive microsoft avranno un implementazione con smartglass comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo in altri giochi anche!

Che si potrà fare su halo 4?
Così per chiedere, visto che a me non viene in mente nulla..
si collega ad halo waypoint... probabilmente ti fa vedere le statistiche in tempo reale, non ho ancora provato però

Speriamo in altri giochi anche!
in una recente notizia si diceva che smartglass verrà implementato in tutte le esclusive xbox 360 prodotte da microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xbox SmartGlass ora disponibile su Kindle Fire

L'applicazione Microsoft Xbox SmartGlass è ora disponibile su Kindle Fire: ciò significa che, attraverso essa, sarà possibile inviare messaggi agli amici, esplorare contenuti bonus e controllare la console con il tablet di proprietà di Amazon. SmartGlass è disponibile anche su Android, iOS e Windows Phone e questo dovrebbe garantire una copertura dell'utenza più che buona. L'idea di base dell'app è quella di trasformare il telefono cellulare o il tablet in un secondo schermo che interagisca in modo intelligente con la console Xbox 360 al fine di migliorare l'esperienza di intrattenimento: spetta a questo punto agli utenti valutarne la funzionalità.

oggi ho provato questo smart glass scaricando l'app sul mio smartphone android,e veramente una cagata,non serve a niente,ci vuole piu tempo per avviarlo e sincronizzarlo alla console,si fa prima ad accendere il pad,io non capisco perche m$ investe in queste stronzate.

ha inserito tanta di quella roba inutile sulla xbox 360 cominciando da ie fino a questo smart glass,ma dico io sti soldi non li poteva investire dandoci 1 esclusiva per questo 2013 sulla 360? :bah!:

oggi ho provato questo smart glass scaricando l'app sul mio smartphone android,e veramente una cagata,non serve a niente,ci vuole piu tempo per avviarlo e sincronizzarlo alla console,si fa prima ad accendere il pad,io non capisco perche m$ investe in queste stronzate.
ha inserito tanta di quella roba inutile sulla xbox 360 cominciando da ie fino a questo smart glass,ma dico io sti soldi non li poteva investire dandoci 1 esclusiva per questo 2013 sulla 360? :bah!:
ti dirò,di tutte le app che ci sono sulla xbox,forse forse l'internet explorer è l'unica che a mio parere ci sta,perlomeno,per chi come me,non ha il pc nella stessa stanza della xbox,è comodo dare una occhiata alla posta,o guardare al volo una cosa su google,adesso poi mi sembra che abbiano implementato pure i video in flash...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti dirò,di tutte le app che ci sono sulla xbox,forse forse l'internet explorer è l'unica che a mio parere ci sta,perlomeno,per chi come me,non ha il pc nella stessa stanza della xbox,è comodo dare una occhiata alla posta,o guardare al volo una cosa su google,adesso poi mi sembra che abbiano implementato pure i video in flash...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbe io ho 2 pc in casa + smartphone con internet illimitato,quindi non ne sento nessuna necessita,anche perche e scomodo con il pad cercare roba in rete,e non avere nemmeno adobe flash e flash player per vedere filmati e immaggini

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro