UFFICIALE PC XCOM: Enemy Unknown | Espansione XCOM: Enemy Within |

Pubblicità
hanno aggiunto la possibilità di skippare le intro in EW. (assurdo ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si è per quello, in quello normale infatti non me lo fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Immagino abbiano venduto molto di più cosí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao raga, da qualche giorno sto giocando a xcom, non ci avevo mai giocato e pensavo che fosse brutto :rickds:e invece devo dire che è proprio un capolavoro, sto giocando ad Enemy Unknown, già mi so morte 2 squadre al completo e sto giocando a difficoltà normale :pffs:non riesco a lanciare altri satelliti, ne ho già costruiti 6 ma dice di creare altri collegamenti, come si fa?

ah qualcuno è interessato a fare una partita online?

ciao raga, da qualche giorno sto giocando a xcom, non ci avevo mai giocato e pensavo che fosse brutto :rickds:e invece devo dire che è proprio un capolavoro, sto giocando ad Enemy Unknown, già mi so morte 2 squadre al completo e sto giocando a difficoltà normale :pffs:non riesco a lanciare altri satelliti, ne ho già costruiti 6 ma dice di creare altri collegamenti, come si fa?ah qualcuno è interessato a fare una partita online?
devi liberare nuovi slot nella base e costruirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Creati nuovi slot nella base sotterranea ma non trovo la voce che indichi questi collegamenti, ti ricordi come si chiamano?

Creati nuovi slot nella base sotterranea ma non trovo la voce che indichi questi collegamenti, ti ricordi come si chiamano?
è una delle costruzioni base, dovresti trovarla nella lista delle cose costruibili.

ma sbaglio o il dono è bello raro?

Su 12 esaminati, solo con due son stato "fortunato"

il cinese dlc della triade e la francese della main story... e solo perchè sono tutti e due psionici per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto pure il mio primo mec trooper. Non ho salvato ma credo proprio che sacrificherò il mio assaltatore maggiore per avere un bestione in pianta stabile nel team.

Come si chiamava il cinese? Zao? Xao? Mi ricordo che nella mia partita era una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso, secondo me devono esserci dei parametri nascosti, almeno in EU. Avevo 2 cecchini: uno aveva stat molto migliori, ma missava più facilmente dell'altro che invece piazzava con costanza anche colpi al 60/70 % ... ed infatti usavo più lui (è perito nella missione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png RIP)

zhang, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si... è un ***** di carroarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in crisi ragazzi: l'idea che ho è di costruire più nuove strutture possibili (A.K.A. riempire tutti gli "slot" piano piano), m'ero già fatto tutti i miei conti e progettini ma ho paura di fare una minchiata per quei "costi mensili di mantenimento" :morristend: Devo essere più accorto? Magari rimandare la costruzione a fasi più avanzate del gioco?

Inoltre:

1. Il parametro "Volontà" a che serve? Bene o male tutti i miei soldati ce l'hanno sul 50-60...:morristend:

2. Non è che mi piaccia troppo l'idea di...

modificare sti poveracci con parti meccaniche e/o farne degli OGM parlanti eh...

Sono in crisi ragazzi: l'idea che ho è di costruire più nuove strutture possibili (A.K.A. riempire tutti gli "slot" piano piano), m'ero già fatto tutti i miei conti e progettini ma ho paura di fare una minchiata per quei "costi mensili di mantenimento" :morristend: Devo essere più accorto? Magari rimandare la costruzione a fasi più avanzate del gioco?
Inoltre:

1. Il parametro "Volontà" a che serve? Bene o male tutti i miei soldati ce l'hanno sul 50-60...:morristend:

2. Non è che mi piaccia troppo l'idea di...

modificare sti poveracci con parti meccaniche e/o farne degli OGM parlanti eh...
considera che la campagna ti porterà a costruire delle stanze speciali ogni tanto e come hai visto ci sono i costi di mantenimento, quindi costruisci oculatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) maggiore resistenza agli attacchi psionici, minore probabilità di entrare in panico, più una cosa che vedrai più avanti.

2) a me i

MEC
non sono mai piaciuti, usati pochissimo. puoi tranquillamente farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema e non vorrei dover ricominciare la campagna. Mi mancano ingegneri. Devo costruire degli oggetti per proseguire ma non ho ingegneri. Che soluzione ho oltre a spararmi? Perché le cose s fanno difficili senza armi nuove armature e il resto
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
nessuno?

se non lo hai fatto costruisci dei workshop, o li trovi come ricompensa per le missioni dei rapimenti, o quando arriva il rapporto a fine mese o come ricompensa casuale ad alcune missioni speciali del consiglio.

considera che la campagna ti porterà a costruire delle stanze speciali ogni tanto e come hai visto ci sono i costi di mantenimento, quindi costruisci oculatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) maggiore resistenza agli attacchi psionici, minore probabilità di entrare in panico, più una cosa che vedrai più avanti.

2) a me i

MEC
non sono mai piaciuti, usati pochissimo. puoi tranquillamente farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo. Ci starò attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai usato il laboratorio per modificare i soldati geneticamente invece? Perchè non mi gusta l'idea di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginavo. Ci starò attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai usato il laboratorio per modificare i soldati geneticamente invece? Perchè non mi gusta l'idea di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello sì, è parecchio utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli oggetti che al mercato grigio mi vengono detti "privi di alcun beneficio di ricerca" possono comunque servire alla creazione di oggetti, strutture etc. o vendo tutto?

se non lo hai fatto costruisci dei workshop, o li trovi come ricompensa per le missioni dei rapimenti, o quando arriva il rapporto a fine mese o come ricompensa casuale ad alcune missioni speciali del consiglio.
allora quando avrò il denaro li metto in costruzione

E' l'abilità che ti permette di colpire tutti quelli che sono nel raggio visivo dei tuoi alleati?
Si è quella, insieme a In The Zone (l'ultima), fucile di precisione al plasma e le giuste modifiche genetiche il cecchino diventa una macchina da guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è quella, insieme a In The Zone (l'ultima), fucile di precisione al plasma e le giuste modifiche genetiche il cecchino diventa una macchina da guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella che se ammazzi il nemico non consumi azioni?

si, è decisamente una cosa assurda:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro