Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne farai a decine di missioni così, sempre odiate... e se passerai un giorno al due bestemmierai ancora di più:sasa:Le bestemmie in quella missione...in cui c'è da salvare i civili e ci sono quelle cavallette super resistentiPerò dai, 12 sopravvissuti su 18 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifne farai a decine di missioni così, sempre odiate... e se passerai un giorno al due bestemmierai ancora di più:sasa:
aumenta gli uplink satellitari e copri più stati possibile ASAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi preparo psicologicamente a millemila ricaricamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Sono un po' in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi espongo la situazione brevemente:
Per ora netti mi vengono 247 (mi pare) fondi al mese, vorrei aumentarli per star più tranquillo. Pensavo perciò di concentrare i miei sforzi nel creare più centri per poter lanciare satelliti, così posso coprire più nazioni (per ora ho satelliti solo in due stati e si, ho ancora l'unico Centro Satelliti che si trova nella base già all'inizio) e perciò più soldi e ricompense varie. Fonderie, Laboratori Genetici/Cibernetici ecc. ancora non li ho, pensavo di farli conclusa questa mossa così teoricamente dovrei avere più dindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ne dite?
L'avevo pensata giusta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaumenta gli uplink satellitari e copri più stati possibile ASAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh la Madonna divento ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmi sembra 3![]()
Ricordati che oltre agli uplink satellitari devi ordinare anche i satelliti in officina (non ci metton poco :morristendEh la Madonna divento ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho notato, per ora infatti ($$$) ho potuto ordinarne solo uno. Vabbè meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordati che oltre agli uplink satellitari devi ordinare anche i satelliti in officina (non ci metton poco :morristend![]()
io a dir la verità l'avevo trovata abbastanza facile quella... e ora che sto giocando il secondo mi sembra tutto una pacchiaHo notato, per ora infatti ($$$) ho potuto ordinarne solo uno. Vabbè meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho ultimato diverse missioni in ogni caso, sono precisamente a...
quando si assalta la nave Aliena sopra la Cina. Voglio sperare che la missione in cui c'era da bombardare la nave cisterna/nido delle Crisalidi abbia fatto tirare giù diversi santi anche a voiPerò ho salvato tutti, mi sento pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio problema è stato...io a dir la verità l'avevo trovata abbastanza facile quella... e ora che sto giocando il secondo mi sembra tutto una pacchia![]()
Nop, è andato.Ma se qualche stato mi si ritira dal progetto XCOM, poi posso riaverlo?
Se stai giocando con la mod Long War sì, altrimenti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa se qualche stato mi si ritira dal progetto XCOM, poi posso riaverlo?
Io avevo il satellite ma non il caccia e ho perso l'Argentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorca vacca, ho perso due stati allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho sottovalutato di brutto i satelliti, non m'ero accorto che facevano diminuire il panico e non ricordavo manco davano soldi in più, what a nabboContavo solo sulle missioni random per diminuire il panico e infatti mi pareva strano ci fosse solo quel sistema, altrimenti è impossibile che qualcuno non lasci prima o poi.
Io i caccia li ho un pelo scarsi invece, spero non mi inchiappetino nel breve periodoIo avevo il satellite ma non il caccia e ho perso l'Argentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
crafta il caccia uber e relative armi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo i caccia li ho un pelo scarsi invece, spero non mi inchiappetino nel breve periodo![]()
Posso ricercare un solo nuovo veicolo per ora, farò quello. Per le armi per ora ho solo puttanate, ho i potenziamenti usa e getta fortini però.crafta il caccia uber e relative armi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif