UFFICIALE PC XCOM: Enemy Unknown | Espansione XCOM: Enemy Within |

Pubblicità
No che io sappia non si può (sarebbe esageratamente facile spostare il livello di panico in giro per il mondo :morris82: ).

E per i bonus, se riesci a coprire un continente è scritto quali bonus hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uao grazie per la risposta!! Ma si riesce tipo a richiamare un satellite in orbita e riposizionarlo in un' altra nazione? Se sì come?
Non so se puoi riposizionarlo ma ti do un altro consiglio con i satellite:

Sei ne hai uno disponibile, non mandarlo in orbita subito, aspetta il più possibile prima del reso conto con l'Alleanza (quando ti danno il voto e le risorse).

Cosi puoi abbassare il panico all'ultimo momento e ottenere un migliore voto. Tanto i soldi per la copertura satellite te gli danno durante la conferenza non quando lo lanci in orbita.

XCOM: Enemy Unknown: info DLC

2K Games e Firaxis hanno annunciato l'uscita di un primo DLC, intitolato Slingshot, per XCOM: Enemy Unknown.I contenuti aggiuntivi in questione offriranno tre nuovi missioni e una nuova storia; la narrazione, dunque, inizia in Cina, con quello che il designer Ananda Gupta definisce un "tosto operativo della Triade chiamato Zhang". Il personaggio in questione sarà utilizzabile dal giocatore durante l'arco delle varie missioni. Secondo Gupta, le tre nuove mappe proposte andranno a differenziarsi da quelle già presenti nel gioco, sebbene non sarà possibile utilizzarle in multiplayer.

Slingshot è il primo di tre DLC già pianificati: prezzo e data di uscita non sono stati ancora annunciati. Vi lasciamo con alcune immagini relative al titolo. Buona visione!
Fonte: Spaziogames

166557_1.jpg

166557_2.jpg

166557_3.jpg

Finito...per me voto 7, molto deluso dalle missioni, mi aspettavo una campagna più "guidata" (nel senso vai li per fare questo e quello, accade pochissime volte, non intercetta l'ufo se vuoi e "guardacaso" c'è qualcosa di importante) e con missioni molto più variegate, a parte 3-4 missioni tutte le altre sono random e il modo per arrivare all'obiettivo è sempre la stesso, già il dlc mi ispira parecchio perchè sembrerebbe colmare queste lacune, ripeto molto deluso le aspettative erano ben altre.

ciao Guerrilla, ho bisogno del tuo aiuto, io in pratica mi sono bloccato alla missione -sviluppare i poteri psichici dei soldati per poter usare il congegno, il problema è che ho potenziato ben 3 soldati ma quando vado nella camera di gollop mi appare un messaggio del tipo (non abbiamo soldati in grado di usare il congegno!) mi potresti dire che devo fare? i soldati li ho potenziati fino al terzo livello psionico......mah!!!!

Finito...per me voto 7, molto deluso dalle missioni, mi aspettavo una campagna più "guidata" (nel senso vai li per fare questo e quello, accade pochissime volte, non intercetta l'ufo se vuoi e "guardacaso" c'è qualcosa di importante) e con missioni molto più variegate, a parte 3-4 missioni tutte le altre sono random e il modo per arrivare all'obiettivo è sempre la stesso, già il dlc mi ispira parecchio perchè sembrerebbe colmare queste lacune, ripeto molto deluso le aspettative erano ben altre.
scusa,in quante ore lo hai finito?

ciao Guerrilla, ho bisogno del tuo aiuto, io in pratica mi sono bloccato alla missione -sviluppare i poteri psichici dei soldati per poter usare il congegno, il problema è che ho potenziato ben 3 soldati ma quando vado nella camera di gollop mi appare un messaggio del tipo (non abbiamo soldati in grado di usare il congegno!) mi potresti dire che devo fare? i soldati li ho potenziati fino al terzo livello psionico......mah!!!!
Devi far indossare a uno dei 3 o a tutti e 3 ( come preferisci )

l'armatura psionica.Ma alla fine solo un soldato può andare nella camera di gollop.Almeno così è sulla ps3.

Ultima modifica da un moderatore:

Devi far indossare a uno dei 3 o a tutti e 3 ( come preferisci )
l'armatura psionica.Ma alla fine solo un soldato può andare nella camera di gollop.Almeno così è sulla ps3.
E' così anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa,in quante ore lo hai finito?
Non lo so :wush:

Alla fine escono tutte le statistiche ma non le ho controllate per bene, rifaccio l'ultimo pezzo che tanto dura poco e poi te lo dico :patpat:

---------- Post added at 16:45:50 ---------- Previous post was at 15:32:27 ----------

30 ore a livello normale, però calcola che ho ritardato un po' perchè a circa metà gioco ho distrutto quasi tutti gli edifici costruiti per posizionarli meglio per avere i bonus, ho coperto poi tutto il mondo con i satelliti e fatto tutte le ricerche e tutte le missioni che mi venivano proposte man mano.

Ultima modifica:
E' così anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo so :wush:

Alla fine escono tutte le statistiche ma non le ho controllate per bene, rifaccio l'ultimo pezzo che tanto dura poco e poi te lo dico :patpat:

---------- Post added at 16:45:50 ---------- Previous post was at 15:32:27 ----------

30 ore a livello normale, però calcola che ho ritardato un po' perchè a circa metà gioco ho distrutto quasi tutti gli edifici costruiti per posizionarli meglio per avere i bonus, ho coperto poi tutto il mondo con i satelliti e fatto tutte le ricerche e tutte le missioni che mi venivano proposte man mano.
ottimo,grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xcom, problematiche

Ciao ragazzi, io ho da poco preso xcom per pc e devo dire che mi è molto piaciuto. Unico problema è che mi trovo il gioco che mi va completamente a scatti, anche mettendo tutto al minimo.I dati del mio pc sono questi:

Scheda Madre : ASROCK 870 EXTREME R2.0 SOCKET AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

Cpu : AMD FX-4100 4-CORE 3.6GHZ SOCKET AM3+ CACHE 8MB 95W BOXED

Ram : DDR3 KINGSTON HYPERX KHX 1600 MHZ 4GB

Scheda Video : VGA PALIT NVIDIA GEFORCE GTS 450 CORE 783 MHZ MEMORY DDR 2800 MHZ 1GB

Premetto anche che ho da poco formattato il pc e installato windows 8,però ho aggiornato tutti i driver e non mi capacito di questa cosa..Spero che qualcuno mi possa aiutare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti.

Scusate l'intrusione ma avrei un paio di domande sul gioco che stò ancora decidendo di prendere o meno:

1) Tra i requisiti ho letto Windows Vista, avendo io XP potrei avere dei problemi?

2) Nella recensione ho letto la presenza di parecchi bug e si accennava all'uscita di una patch che li sistemasse, è uscita o conviene aspettare ancora un pò?

Grazie mille!

XP non è supportato.

Di patch ne sono uscite molte ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso finalmente, mi ricorda molto la serie Fire Emblem, ditemi se sbaglio. Almeno dalla demo provata su 360. Spero non mi deluda:gab:

I due dlc usciti hanno nuove caratteristiche per i miei pg... Ma esattamente cosa aggiungono? Nuovi talenti armi ecc?grazie

Il secondo DLC di XCOM: Enemy Unknown disponibile da oggi

In queste ore Polygon ha riportato notizie interessanti sul secondo DLC annunciato per XCOM: Enemy Unknown, reboot della famosa serie strategica a turni UFO: Enemy Unknown realizzato da Firaxis e acclamato da critica e pubblico.
Il secondo DLC, chiamato Second Wave, introduce una pletora di opzioni con le quali personalizzare la propria partita, in gran parte già scoperte all'uscita del gioco lo scorso Ottobre dai solerti membri della community e reso disponibile come mod.

Le 16 opzioni aggiuntive del DLC Second Wave (di cui 4 sbloccate solo dopo aver completato il gioco a difficoltà Impossibile), disponibile da oggi gratuitamente, includono un generatore casuale per i fondi stanziati dagli stati del Consiglio, un altro per le statistiche dei soldati, un altro che randomizza l'aumento delle statistiche dopo una promozione e, per chi non si accontenta della durata standard di una partita, l'opzione per aumentarla considerevolmente.

Una gradita aggiunta al gioco, ma ci piacerebbe anche qualche altro contenuto aggiuntivo come missioni, tecnologie e, perchè no, nuove campagne (il finale è abbastanza aperto da ammettere seguiti, espansioni e visioni alternative)

[Rumor] In arrivo un'espansione o un sequel di XCOM: Enemy Unknown?

Nel corso del panel a loro dedicato durante l'appena conclusa fiera PAX East, Firaxis Games ha colto l'occasione per mostrare il trailer di debutto del loro "prossimo grande progetto".
Sullo schermo della sala è quindi apparsa la figura celata del famigerato capo del Progetto XCOM, che annunciava l'inasprirsi del conflitto fra l'Umanità e i misteriosi alieni provenienti dallo spazio.

Nella comunicazione, dal segnale progressivamente sempre più disturbato, fino a interrompersi del tutto, il consigliere accenna a una "nuova minaccia" al lavoro contro il genere umano, e che occorre l'immediato intervento delle forze speciali super-segrete del Progetto XCOM.

Facendo un po' di ricerca nel passato della serie, potremmo azzardare la previsione che il prossimo progetto Firaxis sia un seguito di XCOM: Enemy Unknown che ricalchi, o semplicemente si ispiri, al sequel del capostipite UFO: Enemy Unknown/X-COM: UFO Defense, ovvero X-COM: Terror from the Deep.

Cosa ne pensate, sareste contenti se il prossimo progetto fosse un nuovo titolo o un'espansione di quello già uscito?

Links consigliati: Trailer del prossimo progetto Firaxis su Kotaku

dopo averlo parcheggiato per 3-4 mesi ieri ho ripreso la missione finale e l'ho finito...opinioni in merito:

che dire,partivo piuttosto hyppato dopo aver provato la demo,e dopo i vari video visti su youtube...il gioco in sè è davvero ottimo,le meccaniche mi sono piaciute molto,non ho trovato sbavature di sorta,le coperture funzionano bene,l'unica pecca forse è legata alla "precisione" delle armi(mi è capitato alcune volte di essere praticamente davanti ad un nemico e avere chessò la probabilità di colpirlo al 70%-80%)...i personaggi del party sono caratterizzati abbastanza bene per quanto riguarda le varie skill legate essenzialmente all'arma usata,probabilmente avrei inserito qualche possibilità di scelta in più,ma niente di trascendentale(infatti ad ogni livello si può scegliere fra sole 2 abilità)mentre sono del tutto anonimi dal punto di vista "caratteriale"(insomma sono solo"soldatini" che compiono la missione,senza dare nulla "di loro")

la trama non mi ha colpito molto purtroppo,si prosegue più perchè il gameplay è ben fatto che per altro,o per scoprire nuove armi o altro...anche il finale in sè non da molte spiegazioni e si limita ad un filmato di qualche minuto un po fine a se stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro