UFFICIALE PC XCOM: Enemy Unknown | Espansione XCOM: Enemy Within |

Pubblicità
Preso con i saldi Steam , a breve si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto gioco è un capolavoro pochi cazzi,fedelissimo alla serie originale,ma da Firaxis non mi aspettavo niente di meno.

finito da poco con il dlc slingshot, davvero un gran gioco era da quando è uscito che ci volevo giocare, aspetto il nuovo xcom con impazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[Rumor] Spunta online XCOM: Enemy Within, seguito di Enemy Unknown?

Sono apparsi a distanza di poche ore due indizi relativi ad un possibile - e probabile, vista l'operazione di successo di rivitalizzazione dello storico franchise ad opera di Firaxis - seguito di XCOM: Enemy Unknown, intitolato XCOM: Enemy Within.
Si tratta di una rating board sudcoreana che tra i titoli in esame cita proprio il "misterioso" Enemy Within, gioco non ancora annunciato da 2K, e del database di Steam, sempre foriero di indiscrezioni (molto spesso veritiere) riguardanti titoli non ancora rivelati, in cui compare il nome del gioco.

Si tratta ad ora di soli rumors ma potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie strategico/tattica, ritornata in auge di recente in chiave moderna.
Fonte: Spaziogames

In arrivo nuovi achievements per XCOM: Enemy Unknown su Steam?

In base a un aggiornamento degli achievements di Steam sembra che stiano per essere resi disponibili nuovi trofei per quanto riguarda XCOM: Enemy Unknown: secondo alcune voci sarebbero infatti in arrivo ben trenta nuovi achievements e sono attesi annunci ufficiali da parte di Steam e Firaxis Games in merito. XCOM: Enemy Unknown è un videogioco di strategia, d'azione e gioco di ruolo sviluppato da Firaxis Games per 2K Games ed è incentrato su un invasione aliena della terra: il nostro obiettivo è fermare quell'invasione.

Durante la Gamescom è stato annunciato che XCOM Enemy Within, espansione di XCOM Enemy Unknown, sarà disponibile per l'acquisto a partire da novembre di quest'anno e costerà trenta dollari nella versione PC e quaranta per quanto riguarda la versione pensata per console. Il titolo è stato mostrato allo stand di Take-Two Interactive e durante la presentazione è stata annunciata la presenza di nuove mappe, nuovi nemici e nuove classi di soldati rispetto a XCOM Enemy Unknown. Attendiamo nuovi aggiornamenti e dettagli da parte degli sviluppatori.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181306/svelato-xcom-enemy-within.aspx

Great!

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)– 2K and Firaxis Games announced today that XCOM®: Enemy Within, the expanded experience of the Game of the Year* award-winning strategy title XCOM: Enemy Unknown, will be available in North America on November 12, 2013 and internationally on November 15, 2013 for Windows PC, Xbox 360 games and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system and Mac® (distributed by Feral Interactive).

XCOM: Enemy Within takes the incredible experience from XCOM: Enemy Unknown and adds an array of new abilities, upgrades, and weapons to combat new enemy threats. The expansion also provides players with all-new maps, tactical and strategic gameplay, and multiplayer content. There is no better way to experience XCOM than with the massive amount of new content added in XCOM: Enemy Within. Fans will experience an additional three to four playthroughs on average before encountering all of the new material included in XCOM: Enemy Within, providing nearly limitless replayability.

“The incredible critical and consumer response to XCOM: Enemy Unknown inspired us to offer new content that would deepen the strong bond that has been created for our XCOM brand,” said Christoph Hartmann, president of 2K. “Firaxis Games is renowned for delivering massive, highly immersive PC expansions in the Civilization series, and XCOM: Enemy Within builds on that lineage and expands the experience for console gamers as well.”

“We promised gamers that we would deliver the same Enemy Unknown experience on both PC and console last fall, and we’re doing it again with Enemy Within,” said Ananda Gupta, lead designer at Firaxis Games. “The Commander Edition of XCOM: Enemy Within expands the already amazing XCOM experience for our console fans who are looking forward to even more of the game they love. It’s also a great point of entry for new fans just joining the XCOM fight.”

XCOM: Enemy Within vastly improves upon the experience of XCOM: Enemy Unknown with an incredible amount of new content. On PC** and Mac**, XCOM: Enemy Within features additional content that can be enjoyed with previously purchased copies of XCOM: Enemy Unknown. XCOM: Enemy Within will also be available on Xbox 360 and PS3™ system as the XCOM: Enemy Within – Commander Edition** – a standalone pack that expands the XCOM: Enemy Unknown experience featuring the new XCOM: Enemy Within content and the add-on content that was previously released for XCOM: Enemy Unknown, including the Elite Soldier Pack and Slingshot Content Pack.

Key features for XCOM: Enemy Within will include:

New Soldier Abilities: Research a new alien technology to advance the capabilities of operatives:

Gene Mods: Construct the Genetics Lab to physically enhance operatives’ abilities, including augmentations to the chest, brain, eyes, skin and legs.

MECs: Build the Cybernetics Lab to enable the construction of the new Mechanized Exoskeletal Cybersuit, or MEC. The new MEC Trooper class has specialized abilities and each suit can be upgraded with new weapons including the flamethrower, grenade launcher and more.

New Weapons and Equipment: Give operatives an extra tactical edge with new projects from the engineering team in the Foundry;

New Enemy Threats: Adopt new tactics to counter the threats from a host of new enemies, including the Mechtoid;

New Strategic Resource: A valuable new alien resource, known as Meld, has been discovered. Secure it on the battlefield and use it carefully back at base to unlock new research and upgrades;

New Tactical Challenges and Maps: Face new tactical challenges, on nearly 50% more maps;

New Multiplayer Maps, Units and Abilities: Create custom squad from a wider array of options and dominate opponents in intense, one-on-one, turn-based matches.

XCOM: Enemy Within is rated M for Mature by the ESRB and will be available in North America on November 12, 2013 and internationally on November 15, 2013. XCOM: Enemy Within will be available for Windows PC and Mac for $29.99, and will be available for Xbox 360 and PS3™ system for $39.99 as the XCOM: Enemy Within – Commander Edition. For more information on XCOM: Enemy Within, become a fan on Facebook, follow 2K on Twitter and visit the official web site at http://www.xcom.com.

XCOM: Enemy Within: ecco undici immagini

Dopo i recenti dettagli, che vi riportiamo di seguito, XCOM: Enemy Within si arricchisce anche con una decina di immagini. L'espansione verrà distribuita da Firaxis Games per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC a partire dal 15 novembre 2013, e permetterà ai giocatori di incorporare la tecnologia aliena negli stessi corpi dei loro soldati: è questa l'idea di base di XCOM: Enemy Within.
Tra le novità presenti, oltre a nuove mappe, nemici e classi di soldati, sarà introdotta anche una nuova risorsa chiamata "meld" che consentirà di mixare la tecnologia umana e quella aliena e l'introduzione di un'sistema migliorato per la gestione delle scorte.

Data di uscita: 15 novembre 2013

Visualizza allegato 126197Visualizza allegato 126198Visualizza allegato 126199Visualizza allegato 126200Visualizza allegato 126201Visualizza allegato 126202Visualizza allegato 126203Visualizza allegato 126204Visualizza allegato 126205Visualizza allegato 126206Visualizza allegato 126207

X-COM Enemy Unknow - Problema Gameplay

Buonasera a tutti;

scrivo perchè ho comprato questo gran bel gioco pochi giorni fa ma gia in 3 ore di gameplay sorgono alcuni problemi che non mi permettono di proseguire. Per esempio sono arrivato ad una missione dove ho 1 soldato classificato e altri 3 soldati semplici e all'interno del livello ci sono troppi nemici. Oltre questo i Smilzi avvelenano sempre tutta la squadra o sparano il laser con precisione quasi da cecchino. E sto giocando a difficoltà normale. La mia domanda intanto è: come faccio a curare i compagni avvelenati ?

Gente sentite un po, visto che ho amato questo gioco ci sono altri titoli simili che potreste consigliarmi relativamente recenti? (degli ultimi anni insomma non intedo mesi XD)

XCOM: Enemy Within: annunciato il Save Scum

Firaxis ha oggi annunciato di aver inserito nella sua espansione XCOM: Enemy Within un opzione chiamata Save Scum. Ecco come il lead game designer Anand Gupta l'ha spiegata nel dettaglio:
"La nuova opzione si chiama Save Scum e il suo nome è ispirato al modo in cui Jake Solomon ama chiamare i giocatori che la utilizzano: grazie ad essa, se la si abilità, ogni volta che il gioco verrà caricato il numero casuale che determina una parte della percentuale di riuscita del tiro verrà resettato e sarà possibile provare e riprovare potenzialmente all'infinito fino ad ottenere il tiro desiderato."

XCOM: Enemy Within: attenzione all'organizzazione EXALT

Ananda Gupta di Firaxis Games ha recentemente spiegato i dettagli dell'organizzazione EXALT, un gruppo segreto il cui scopo è perseguire solo il proprio interesse a discapito della salvezza dell'umanità. L'organizzazione ha infatti intenzione di rapire gli alieni durante il conflitto e acquisirne le capacità per poi dominare la terra una volta finita la guerra.Nel nuovo XCOM: Enemy Within ci troveremo quindi a dover gestire anche le cellule sparse in tutto il mondo degli EXALT che, se indisturbati, potranno causarci gravi danni in termini di ordine pubblico e bilancio.

Hype mostruoso per il DLC.

Il gioco è un capolavoro assoluto del genere e non solo! Raramente vengo preso tanto!

Ho un attaccamento verso i miei soldati (da piccoli reclute li ho cresciuti :rickds:) che non mi permette di finire questo gioco :rickds:

Ricorderò per sempre la mia squadra: Er Trincea, The Support,Demone, Blitz e il nuovissimo "palla da bowling" chiamato così per la sua splendente pelata.

Ormai tranne il novizio han tutti oltre 30 missioni alle spalle con dalle 70 alle 115 uccisioni a testa.

Finirò i dettagli prima dell'inizio della nuova avventura (per esempio devo abbattere gli ufo e fare la missione "lupo solitario", visto che quella del catturare tutti i nemici non posso perchè i "volanti" basi non mi compaiono più, mi arrivano solo i corrazzati, mannaggia a loro!)

Xcom: Enemy Within: nuovo video gameplay

Euro Gamer.net ha caricato, attraverso il proprio canale ufficiale YouTube, un video che mostra alcune fasi del gameplay di Xcom: Enemy Within. Il filmato, dalla durata complessiva di circa 19 minuti, è visibile in calce all'articolo.Augurando una buona visione ai nostri lettori, ricordiamo che Xcom: Enemy Within, titolo sviluppato da Firaxis e caratterizzato anche dalla possibilità di incorporare la tecnologia aliena negli stessi corpi dei soldati dei giocatori, è atteso per il prossimo 15 Novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me dopo la patch non si avvia più? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato adesso e parte..Hai già fatto una verifica dell'integrità della cache?
Mi ero dimenticato di quella funzione... stavo per reinstallare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq adesso parte, Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro