Switch Xenoblade Chronicles 2

Comunque al tizio di Gamespot è piaciuto moltissimo e lo dipinge come un masterpiece, però gli ha messo 7 :asd: direi che qualcosa non va con la sua review

mamma mia sto leggendo le recensioni madonna l'hype mi sta uccidendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Dirò una baggianata, non è che magari i giochi li fanno uscire di proposito con le patch correttive per combattere la presunta ( se ci sarà) pirateria? Secondo me anche in portatile migliorerà :chris:
Andrebbe contro i loro interessi, facendo provare a un recensore un gioco senza patch.

Il fatto è che un gioco entra in produzione settiamane prima del lancio. E quindi quesye settimane vengono utlizzate per limare qualcosina, e con la patch al D1 introducono i miglioramenti.

Comunque al tizio di Gamespot è piaciuto moltissimo e lo dipinge come un masterpiece, però gli ha messo 7 :asd: direi che qualcosa non va con la sua review
sappiamo chi fa la recensione per Spazio, Capo?

Ma come è possibile? Cioè non ha senso :rickds: Si saranno sbagliati con il numerino!:rickds:

Ovvio che lo so. Cambia qualcosa ai fini della valutazione del gioco? No. Quindi datevi al silenzio
Un calo di framerate pesante durante un combattimento cambia la valutazione. Non è questo il caso, a differenza di altri giochi.

Quindi si, i problemi tecnici possono influire sul giudizio.

A silenzio ci devi stare tu.

No :asd:Solo che il gioco entra in fase di stampa mediamente un mese prima e in quel mese gli sviluppatori mica si girano i pollici :asd:

- - - Aggiornato - - -

È in italiano ma il doppiaggio è solo inglese o giapponesi

L'italiano c'è :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
grazie a tutti e due, il mio dubbio è però se esiste il parlato in lingua originale, non soltanto i sottotitoli (che darei per scontato)

In realtà evidenzia bene quali siano le cose che non gli sono piaciute, già soltanto nella prima parte della recensione, soprattutto: "The first half of the story is filled with cliches and bland plot points "

grazie a tutti e due, il mio dubbio è però se esiste il parlato in lingua originale, non soltanto i sottotitoli (che darei per scontato)
Doppiaggio Inglese e GiapponeseSottotitoli credo il solito Multi5, tra cui l'italiano :ahsisi:

In realtà evidenzia bene quali siano le cose che non gli sono piaciute, già soltanto nella prima parte della recensione, soprattutto: "The first half of the story is filled with cliches and bland plot points "
Sì sì, però a leggerla non sembra una review da 7 ecco.

No idea ma penso il solito buddy
ah, avrei detto dr killex.

comunque fai acqua con le soffiate, Capo, sei troppo istituzionale :darton:

anzi, per citare buddybar, fai neve :asd:

(che poi 'sta neve faceva pena davvero :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sì, però a leggerla non sembra una review da 7 ecco.
Ah vabbè, magari per lui certi aspetti hanno pesato sul godimento del titolo. Parla anche di meccaniche frustranti in alcuni casi che rendono pesante il godimento del gioco e l'esplorazione

Anyway, non mi soffermerei troppo su una sola review, il quadro generale mi sembra chiaro quindi ottimo.

Certo che come media metacritic mi aspettavo almeno un 90
Avrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:

Strano, le recensioni che ho letto ne parlano stra bene in tutti i campi, addirittura parlano bene della modalità portatile

Doppiaggio Inglese e GiapponeseSottotitoli credo il solito Multi5, tra cui l'italiano :ahsisi:

Questa cosa mi toglie un po’ di entusiasmo; ultimamente sono divenuto piuttosto pigro (o vecchio).

Ho un giorno per valutare se soprassedere e giocarlo comunque, oppure fare il reso e virare su altro

Avrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:Strano, le recensioni che ho letto ne parlano stra bene in tutti i campi, addirittura parlano bene della modalità portatile
Il Meta di Persona 5 è un po' pompato in effetti

Avrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:Strano, le recensioni che ho letto ne parlano stra bene in tutti i campi, addirittura parlano bene della modalità portatile
Il problema è se ci sono i redattori ebeti che danno 6 perché "il gioco è troppo hardcore". Ma ci rendiamo conto?

- - - Aggiornato - - -

Oooh la smettete?
Salito a 86 su Metacritic, dai dai :trollface::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro