Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Andrebbe contro i loro interessi, facendo provare a un recensore un gioco senza patch.Dirò una baggianata, non è che magari i giochi li fanno uscire di proposito con le patch correttive per combattere la presunta ( se ci sarà) pirateria? Secondo me anche in portatile migliorerà![]()
sappiamo chi fa la recensione per Spazio, Capo?Comunque al tizio di Gamespot è piaciuto moltissimo e lo dipinge come un masterpiece, però gli ha messo 7direi che qualcosa non va con la sua review
Ma come è possibile? Cioè non ha sensoComunque al tizio di Gamespot è piaciuto moltissimo e lo dipinge come un masterpiece, però gli ha messo 7direi che qualcosa non va con la sua review
Si saranno sbagliati con il numerino!
No idea ma penso il solito buddysappiamo chi fa la recensione per Spazio, Capo?
Un calo di framerate pesante durante un combattimento cambia la valutazione. Non è questo il caso, a differenza di altri giochi.Ovvio che lo so. Cambia qualcosa ai fini della valutazione del gioco? No. Quindi datevi al silenzio
NoSolo che il gioco entra in fase di stampa mediamente un mese prima e in quel mese gli sviluppatori mica si girano i pollici
- - - Aggiornato - - -
È in italiano ma il doppiaggio è solo inglese o giapponesi
grazie a tutti e due, il mio dubbio è però se esiste il parlato in lingua originale, non soltanto i sottotitoli (che darei per scontato)L'italiano c'è
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
In realtà evidenzia bene quali siano le cose che non gli sono piaciute, già soltanto nella prima parte della recensione, soprattutto: "The first half of the story is filled with cliches and bland plot points "Comunque al tizio di Gamespot è piaciuto moltissimo e lo dipinge come un masterpiece, però gli ha messo 7direi che qualcosa non va con la sua review
Doppiaggio Inglese e GiapponeseSottotitoli credo il solito Multi5, tra cui l'italianograzie a tutti e due, il mio dubbio è però se esiste il parlato in lingua originale, non soltanto i sottotitoli (che darei per scontato)

Sì sì, però a leggerla non sembra una review da 7 ecco.In realtà evidenzia bene quali siano le cose che non gli sono piaciute, già soltanto nella prima parte della recensione, soprattutto: "The first half of the story is filled with cliches and bland plot points "
ah, avrei detto dr killex.No idea ma penso il solito buddy

)Ah vabbè, magari per lui certi aspetti hanno pesato sul godimento del titolo. Parla anche di meccaniche frustranti in alcuni casi che rendono pesante il godimento del gioco e l'esplorazioneSì sì, però a leggerla non sembra una review da 7 ecco.

Avrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:Certo che come media metacritic mi aspettavo almeno un 90
Questa cosa mi toglie un po’ di entusiasmo; ultimamente sono divenuto piuttosto pigro (o vecchio).Doppiaggio Inglese e GiapponeseSottotitoli credo il solito Multi5, tra cui l'italiano
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Il Meta di Persona 5 è un po' pompato in effettiAvrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:Strano, le recensioni che ho letto ne parlano stra bene in tutti i campi, addirittura parlano bene della modalità portatile
Il problema è se ci sono i redattori ebeti che danno 6 perché "il gioco è troppo hardcore". Ma ci rendiamo conto?Avrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:Strano, le recensioni che ho letto ne parlano stra bene in tutti i campi, addirittura parlano bene della modalità portatile
Oooh la smettete?
Salito a 86 su Metacritic, dai dai![]()