- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,401
Assicurati di aver disattivati tutti i filtri dinamici dalle impostazioni della TVL'ho appena iniziato ma sbaglio o ha un po' di input lag (pad cane e docked)? C'è tipo 1/4 di secondo di differenza fra la pressione di un tasto e l'esecuzione in gioco, ho provato con altri titoli (Zelda, Odyssey, Mario Kart e The Binding of Isaac) e in nessuno ho notato roba simile.
Comunque ho usato il primo cilindro che mi è stato regalato ma non ho capito se devo premere i pulsanti nella parte azzurra o nel momento esatto in cui il cerchio si chiude sul simbolo del tasto da premere?
Io intanto da quando l'ho ripreso sto potenziando al massimo tutte le Blade che mi piacciono e sto ancora scoprendo robe nuove...mi pare di essere intorno alle 230 ore di gioco. Le quest legate ad esse son davvero ben fatte, addirittura doppiate e animate pure quelle, per fortuna era un gioco mid budget
Sconfitti tutti i super Boss compreso il simpaticone al livello 130, senza copiare build o strategie da internet. Gioco sempre spettacolare e dal battle system profondo e complesso come pochi e che nell'end/post game vanta una personalizzazione spaventosa.
La challenge mode non me la aspettavo così tosta, pure i mostri medi tolgono un botto di vita

Dovrei iniziare il NG+ ma mi scoccia il fatto che si azzerino tutti i luoghi scoperti, potevano semplicemente negare il fast travel...diciamo che per ora rimando, ho ancora da fare nel save normale
Ultima modifica da un moderatore:

ma la volevo trovare prima di avere il DLC - preso con la Torna).
) - e stavo a metà delle Blade rare, senza DLC né NG+.