- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,401
Wait wait wait, i frammenti non sprecarli sui Blade comuni...tanto non li userai praticamente mai in combattimento e molti dovrai liberarli, servono per le skill elementali ma in combattimento userai sempre Blade rariPreso il bestiale e cambiato la skill. Evocati 15 cristalli comuni e tutte blade nere classiche, che tristezza anche solo vederle ad impestarmi il menù, oltre allo sbatti di doverci sprecare frammenti sopra per alzare un po' il ridicolo attacco di partenza.
Comunque non smarmella più in portatile nel secondo titano. o sbaglio? All'inizio si vedeva sgranare l'immagine ogni tanto (sopportabilissimo, poi tenerlo come primo gioco switch ha pure questo vantaggio), adesso no. Delle mie 21h credo di averne fatte 5 massimo docked ma non sento proprio l'esigenza di tornare al grande schermo.
Ah, i Cristalli non farli aprire nemmeno all'energumeno, non gli piacciono
E no, non è il fanservice 

. Comunque a prescindere dal prezzo sembra ne valga la pena... Domanda per chi ha poco tempo per giocare come me, ho paura per la durata, nel senso seguendo main quest e qualche side quest ( non so come sia strutturato il gioco) in quante ore me la cavo? Sotto le 40/50?