Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RiTorna a giocare TornaProgetto ripartenza avviato. Le musiche, madonna... mi mancavano
che faccio con torna? Sono circa a metà.. la completo prima, dopo o durante?

Se non torni su torna torno io e ti faccio una ritornata tornaticaProgetto ripartenza avviato. Le musiche, madonna... mi mancavano
che faccio con torna? Sono circa a metà.. la completo prima, dopo o durante?

E' lo stesso...anche giocando prima Xeno 2 ti spoileri roba di Torna. Semplicemente vivrebbe le cose da un punto di vista contrario al nostro

Ma le cose l'emozioni che ti perdi inizaindo prima Torna sono molte di più rispetto alla storia normale, alla fine l'unico motivo per giocare Torna e conoscere alcuni personaggi.
Poi come è impostato torna alla parte finale del gioco e probabile il rischio che finito torna non voglia giocare il vero Xeno 2![]()
per chi rusha i giochi ignorando i consigli affari suoi. In caso poi basterebbe rassicurare che il 2 non sia impostato allo stesso modo...Giocando prima Torna... (SPOILER GROSSI su entrambi i giochi)
1) riconosceresti poi Haze, Brighid, Aegeon, Mikhail e Minoth nel 2 quando ti vengono introdotti, portando ad emozioni che noi che abbiamo giocato prima il 2 non abbiamo provato
2) non sapresti il destino che è toccato a Lora e allo stesso Jin, perché viene spiegato solo nel 2, e scoprirlo sarà più toccante
3) non sapresti che il Titano in sé morirà, e quando troverai i resti nel 2 sarà molto più malinconico
4) sapresti chi è Addam, l'uomo incappucciato che nel 2 ti mette alla prova
5) la curiosità di giocare il 2 vedendone il finale non può che essere elevata
Insomma per me ha un senso anche partire dal prequel. Sarà un'esperienza un po' diversa dalla nostra ma ha i suoi Pro
Riguardo la struttura...le quests in Torna non sono così tante, basta farle man mano e non verrai bloccatoper chi rusha i giochi ignorando i consigli affari suoi. In caso poi basterebbe rassicurare che il 2 non sia impostato allo stesso modo...

Gioco clamoroso.. tra l’altro in portatile rende bene, o forse mi sono abituato io. BohFosse solo quella![]()
Gioco clamoroso.. tra l’altro in portatile rende bene, o forse mi sono abituato io. Boh![]()
comunque molto piacevole. Unica cosa il frame rate che nelle cut scene ogni tanto crolla.. ma va beh, pazienza

Ma Torna ha sempre reso un po' meglio rispetto al gioco originaleadesso rende bene
quando lo dicevo io, mi dicevano che avevo fumato l'oppio![]()

I geni non sono mai compresi, broadesso rende bene
quando lo dicevo io, mi dicevano che avevo fumato l'oppio![]()

Ancora con questa stupidaggine.I geni non sono mai compresi, bro
@theluke97 (oh si, io non dimentico) non dolo torna, anche xeno2 è decisamente più godibile di quanto lo ricordassi![]()