Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

ma ovviamente in handheld la res è sempre bassissima o era dinamica e quindi mantiene un buono standard? (già che ci sono, estendo la domanda ad ogni singolo Xeno uscito :asd: )

ma ovviamente in handheld la res è sempre bassissima o era dinamica e quindi mantiene un buono standard? (già che ci sono, estendo la domanda ad ogni singolo Xeno uscito :asd: )
io sto giocando al primo xeno su nsw2 e la risoluzione rimane bassa ed ha cmq cali di frame in portatile ... mentre docked il frame rate non ha problemi, ma la res rimane bassa.
avrebbe bisogno di una bella patch d'ottimizzazione

io sto giocando al primo xeno su nsw2 e la risoluzione rimane bassa ed ha cmq cali di frame in portatile ... mentre docked il frame rate non ha problemi, ma la res rimane bassa.
avrebbe bisogno di una bella patch d'ottimizzazione
Mi sembra strano abbia cali di frame...

Rimane sui 500p+TAA in portatile e 720p+TAA su tv

Serve una patch per godere davvero, però almeno non va più al rallentatore nelle aree pesanti

Mi sembra strano abbia cali di frame...
eh si in portatile qualche volta arranca, non sono 30 stabili ad occhio ... mentre docked è solidissimo, ma la res è bassa, giocarci in docked dopo bananza ti sanguinano gli occhi :asd:

Smettetela di update sto topic che ogni che vedo nuovi post, mi illudo che stanno per aggiornarlo su switch 2 :bruniii:

Questo gioco in 1080p 60fps sullo schermino di Switch 2 sarebbero altre 280 ore di occhi a cuoricino. Non solo il migliore della saga, ma un jrpg che ha tra gli elementi migliori del genere. Per me un autentico capolavoro
Io non ho ancora avuto l'occasione di recuperarlo e stavo appunto aspettando un aggiornamento. Speriamo arrivi presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro