Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

L'età è solo un numero, la prigione è solo una stanza :sisi:
Cacchio, questa me la metto in firma!

Ultima modifica da un moderatore:
Se il mondo di gioco fosse seamless sarebbe davvero bello se i Titani avessero un loro pattern di movimento all'interno del mondo stesso (o più precisamente nel mare di nuvole), cambiando di conseguenza l'orizzonte visivo. Per esempio su un Titano ci si trova inizialmente ad Est dell'Albero del mondo, mentre dopo qualche ora di gioco ci si è spostati a sud di esso (dopotutto i Titani sono in movimento, quindi calzerebbe a pennello la cosa) :ahsisi:
Questo, combinato al movimento degli altri Titani, creerebbe viste sempre nuove, e non una statica per ogni Titano nel quale ci si trova :sisi:
Nella speranza che, come con Super Mario Odyssey, mettano una modalità foto!

Sarebbe splendido ç_ç

Hanno detto che i personaggi in realtà sono più grandi di quello che sembrano, potete stare tranquilli :sisi:

Nella speranza che, come con Super Mario Odyssey, mettano una modalità foto!Sarebbe splendido ç_ç
Non ho mai capito l'utilità delle photomode in Uncharted o Horizon... adesso tutto mi è rivelato invece :ivan: Voglio TMS#FE2 con la photomode

Hanno detto che i personaggi in realtà sono più grandi di quello che sembrano, potete stare tranquilli :sisi:
Sembrano dodicenni = hanno 14 anni :trollface:

- - - Aggiornato - - -

15055649902642440.gif

Ragnone + coop-attack con Pyra

:bruniii::gix:
Ma se Pyra è la spada come fa Rex ad utilizzare la spada stessa assieme a Pyra? E' un'entità DENTRO alla spada e non un transformers?

- - - Aggiornato - - -

Il colpo d'occhio è proprio grazioso, ci sono 2 cose che non reggo però:

- Rex, che fa sempre troppo schifo :rickds:

- Tutte quelle scritte a schermo durante i combattimenti, come per Dissidia Ps4 sono davvero troppe per i miei gusti

Ma se Pyra è la spada come fa Rex ad utilizzare la spada stessa assieme a Pyra? E' un'entità DENTRO alla spada e non un transformers?
E' l'arma ad essere dentro il Blade :sisi:

- Tutte quelle scritte a schermo durante i combattimenti, come per Dissidia Ps4 sono davvero troppe per i miei gusti
Guarda....

Concordo, ma rispetto a Dissidia l'HUD di Xeno 2 è una manna dal cielo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cioè Pyra si apre come un astuccio e da essa esce la spada?
No doppi sensi per una volta pls :sard:
Nel trailer dell'E3
si vede proprio Rex prendere la spada dentro Pyra
E no... non si apre come un astuccio :\

Che idee macabre ti vengono :tristenev:

Guarda....Concordo, ma rispetto a Dissidia l'HUD di Xeno 2 è una manna dal cielo :rickds:
Questo senz'altro, infatti xeno lo prendo, Dissidia no (anche per via della valanga di DLC ma vabbé :asd: )

Nel trailer dell'E3

si vede proprio Rex prendere la spada dentro Pyra
Grazie della spiegazione, non aggiungo altro però :sard:

Per me Pyra sta alla Spada rossa come Faih sta alla Spada suprema...

Cioè Pyra si apre come un astuccio e da essa esce la spada?
No doppi sensi per una volta pls :sard:
no... proprio come una fodera per spade :docwho:

Per me Pyra sta alla Spada rossa come Faih sta alla Spada suprema...
Speriamo solo che non ti avverta pure lei quando la batteria è scarica.

:pedobear:

E' solo una mia impressione o in questo gioco gli attacchi automatici sono più veloci?

Forse lo hanno fatto per compensare che mentre ci si muove il personaggio non attacca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro