U
Utente cancellato 22604
Sono finalmente riuscito a prenotare la collector, 95 euri! i loro cari defunti! ora devo decidere se tenere anche la prenotazione del pad...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'acconto di 30 te lo chiede solo nel caso in cui tu faccia il pickupstore (ritiro in negozio).Per chi ha preso la limited online da gamestop, anche in quel caso bisogna lasciare un acconto di 30 euro?
Al momento mi pare di no, ma ti consiglierei di controllare il prossimo volantino che magari potrebbe rientrarci.Sapete dirmi se la limited ha qualche offerta del tipo riporta due titoli della lista prendendola al gamestop?
Sto perdendo le speranze con Amazon.
).Grazie mille per la risposta ^^ .Al momento mi pare di no, ma ti consiglierei di controllare il prossimo volantino che magari potrebbe rientrarci.Uhm volendo potresti buttare 2 titoli validi sullo Xenoblade classico ( la promo è 2 giochi + 2 euro, ergo 20 a testa di valutazione) e successivamente spostare questo credito sulla limited.
Ps2: se proprio volessi fare il mandrake, allora ti converrebbe buttarli su Fifa Switch(2 giochi + 1 euro, ergo 30 a testa di valutazione) e successivamente girare tutto sulla limited, anche se ovviamente dipende sempre dal commesso che ti trovi davanti ( non è detto che te lo lascino fare).
Vai tranquillo che da qui al D1 qualcuno annullerà sicuramente l'ordine ( succede moltooooo spesso), quindi salvati le 2 pagine del prodotto(amazon e GS) e ogni tanto controlla se torna disponibile.Pare sia esaurita pure su GameStop, la limited...
Comincio a temere che a 'sto giro resterò a mani vuote![]()

Lo spero. Il fatto è che io controllo Amazon ogni volta che posso, solo che in alcune parti della giornata non posso proprio farlo perché faccio altro, e finora è uscito proprio mentre non potevo controllare.Vai tranquillo che da qui al D1 qualcuno annullerà sicuramente l'ordine ( succede moltooooo spesso), quindi salvati le 2 pagine del prodotto(amazon e GS) e ogni tanto controlla se torna disponibile.Ah forse dovrebbe esserci pure su Gamepeole, ma non ne son sicuro.
Edit: se ti interessa è disponibile sullo store di un sito rivale. Ahimè non posso postarlo ma penso che ci metterai poco a trovarlo.![]()
Hai fatto come me, non vuoi spendere 330, quindi prendi giochi e pad per autocostringerti ad acquistare la roba che serve per utilizzarliEh ma un po' la tesi e l'ultimo esame, un po' il lavoro e la mancanza di fiducia verso Switch mi stanno facendo rimandare l'acquisto. In più ho ancora tantissimo titoli da finire tra ps4 vita e 3ds.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io l’altro giorno ho riportato 3 giochi validi (Xenoblade X, Crash Bandicoot e Mafia 3) e me li hanno valutati 25 € l’uno, quindi in contanti dovrò dargli 20 € l’uno dicembre.Sapete dirmi se la limited ha qualche offerta del tipo riporta due titoli della lista prendendola al gamestop?
Sto perdendo le speranze con Amazon.
secondo me è una cosa vergognosa, io ce l'ho da amazon tedesco e oltre ad arrivarmi in ritardo ovviamente è sovrapprezzataLo spero. Il fatto è che io controllo Amazon ogni volta che posso, solo che in alcune parti della giornata non posso proprio farlo perché faccio altro, e finora è uscito proprio mentre non potevo controllare.
Eh, di quel sito non ho sentito parlare proprio benissimo, per quanto riguarda i preordini. Alcuni miei amici hanno avuto esperienze poco esaltanti.
beh ma nel cel shading influisce per il 99%miglioramenti evidenti lato gestione dell'illuminazione

Resta comunque brutto, anonimo e doppiato male :sad:Io però Rex lo preferivo prima.. :/