Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

FF XV ha dalla sua il comparto tecnico (grazie alla ps4), ma X (vista la carretta sulla quale gira) è proprio da bocca aperta :ahsisi:

OCjUu6K.jpg

xeno2kkpuf.png
per carità diddio, stilisticamente è roba da spaccamascella. E stilisticamente si mangia a colazione il XV. Ma tecnicamente proprio no (ovviamente al netto dei limiti e delle differenze delle due console)

Posso dire la mia?

Io sono semplicemente felice di questo gioco!

Esiste! E questo mi basta!

Spero solo che il prossimo sia x-2 perché i misteri di mira vanno rivelati!!

l'ow di gravity rush (1) è ridicolo dai.Non ci sta NULLA da fare concretamente. Nemmeno farmare tipo in xeno. :rickds:

A parte raccogliere i cristalli o fare side quest che sono alla stregua di sfide.
Ho scritto A PARTE L'OW!!

madonna ma fa paura :O
e tra l'altro sono pure ritoccati...sono passato davanti quel traliccio 2 ore fa e si vede molto peggio

- - - Aggiornato - - -

X a FF15 gli cammina in testa a livello di grafica...ma purtroppo l'oggettività non è di queste parti pare :S

- - - Aggiornato - - -

nn hai visto le piante in 2d, i palazzi appiccicati con texture ps3 primo anno ecc...

- - - Aggiornato - - -

il punto è che ff15 non è ps4 nativo e si vede lontano un miglio che è costruito su build di 6-7 anni fa

alcune cose sono belle, i modelli dei personaggi, gli effetti grafici ecc ma per il resto non ci siamo proprio

X spreme wiiu al massimo e si vede

ripeto per me tra i due non c'è proprio storia (almeno fino a dove sto io ora ovvero capitolo 5)
Allora mi stai prendendo in giro, e dato che detesto essere preso per i fondelli chiudo il discorso.

Analisi del trailer

Attenzione contiene spoiler

Figata l'ipotesi albero yggdrasil, mi domando perchè al posto di farsi le seghe mentali sull'esplorazione qui si siano spese 4 pagine sulla grafica e nel cesso stanno a parlare di gomblotti, di sdentendo che ha imposto lo stile puccioso per attirare utonza portatile (come allora sta facendo con il mario 3d più difficile, secondo polident...) e si sa già che avrà una trama da pampini.

- - - Aggiornato - - -

visto tutto il video, mamma mia quante seghe mentali, e il bello è che tutto sembrerebbe tornare, a parte le tabelle che sono indecifrabili per me. Sembrava un video del piffero da 1 minuto ma sembrerebbe molto ben studiato.

Figata l'ipotesi albero yggdrasil, mi domando perchè al posto di farsi le seghe mentali sull'esplorazione qui si siano spese 4 pagine sulla grafica e nel cesso stanno a parlare di gomblotti, di sdentendo che ha imposto lo stile puccioso per attirare utonza portatile (come allora sta facendo con il mario 3d più difficile, secondo polident...) e si sa già che avrà una trama da pampini.
- - - Aggiornato - - -

visto tutto il video, mamma mia quante seghe mentali, e il bello è che tutto sembrerebbe tornare, a parte le tabelle che sono indecifrabili per me. Sembrava un video del piffero da 1 minuto ma sembrerebbe molto ben studiato.
ha tirato fuori anche il nome del protagonista :asd:

Mamma mia però se evitassero registrazioni da radiosveglia sarebbe meglio per chi ha l'orecchio non sputtanato, in questo aspetto i lavori di sawano erano molto meglio.

per carità diddio, stilisticamente è roba da spaccamascella. E stilisticamente si mangia a colazione il XV. Ma tecnicamente proprio no (ovviamente al netto dei limiti e delle differenze delle due console)
ma ovvio che i paragoni si fanno in base alla console sulla quale gira un gioco...c'è anche bisogno di dirlo? :sard:

- - - Aggiornato - - -

Allora mi stai prendendo in giro, e dato che detesto essere preso per i fondelli chiudo il discorso.
e certo non ho niente di meglio da fare che prendere in giro la gente io :asd:

per quanto mi interessa è chiuso pure per me tranquillo ;)

spoiler di X o del primo?No perchè sono al capitolo dieci di X e non me la sentirei di bruciarmi qualcosa ora:asd:
Entrambi sopratutto del primo, quelli di X sono più marginali.

Ultima modifica da un moderatore:
Best main theme
Bellissimo, ma questo mi ricorda che sia in XC che in XCX mancano le dannate opzioni audio, non sarebbe male poter abbassare il volume delle voci stavolta :sad:

Non è una spiegazione sufficiente, varrebbe con n titoli ma non con Xenoblade X.Buttando giù qualche numero ci sono 5,5 ore di main quest, neanche poche, non ci voleva molto a mettere n dialoghi tra personaggi e qualche flashback, il mondo di gioco non ha rilevanza, anche perchè l'esplorazione non c'entra nulla con le quest secondarie, quasi tutte assegnate nell'hub NLA, altra scelta discutibile che azzera il concetto di viaggio. Puoi girare tutta la mappa senza che succeda niente, invece avrebbero dovuto mettere tot eventi in tot location e altri centri pieni di npc.

Ma la cosa più assurda sono le quest affinità, 7 ore e mezza di dialoghi, una cosa assurda. Non facevano prima a lasciarne 2-3 con meno personaggi e integrare il più possibile dialoghi e eventi nella main quest? Perchè devo conoscere la storia sconnessa di un pg che finisce lì e non avere mezzo cenno al protagonista, alla solita futura fidanzata eccetera eccetera? E anche la scelta del party che non partecipa alle quest è un'altra super idiozia, dei fantocci praticamente.

Questa sarebbe stata la mia proposta:

13 ore di main quest, anche non lineare, non è obbligatorio che lo sia (altro errore che cozza con la world map), poi tutte quelle normal quest di qualità altalenante... ne avrei messe meno e doppiate tutte, tanto è peggio animare (il grande paradosso delle quest mute animate e le quest doppiate di dialoghi statici) e testare n mila quest che doppiare le ore che servivano, anche perchè lo script è qualcosa di pazzesco, bastavano 2/3 delle quest presenti. Poi tra le n quest principali e secondarie ci schiaffi i dialoghi tra pg e affinità.

Sono scelte errate di fondo quelle commesse in X X, non è come succede di solito che il budget è tot e hai meno dialoghi e basta.
??????...credo che tu non abbia capito di che parlavo...cosa c'entrano le quest secondarie? io parlavo di tutt'altro, quello che dicevo è che i giochi open world per forza di cose hanno delle Main più corte e si concentrano meno sulla trama principale e più su cose come quest secondarie, e non lo dico io lo dicono tutti gli open world usciti fin'ora.

Edit.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me il design del protagonista con quei pantaloni non piace per niente? Poi devono mettere a posto le animazioni, ma quello son sicuro che lo faranno.

madonna ma fa paura :O
e tra l'altro sono pure ritoccati...sono passato davanti quel traliccio 2 ore fa e si vede molto peggio

- - - Aggiornato - - -

X a FF15 gli cammina in testa a livello di grafica...ma purtroppo l'oggettività non è di queste parti pare :S

- - - Aggiornato - - -

nn hai visto le piante in 2d, i palazzi appiccicati con texture ps3 primo anno ecc...

- - - Aggiornato - - -

il punto è che ff15 non è ps4 nativo e si vede lontano un miglio che è costruito su build di 6-7 anni fa

alcune cose sono belle, i modelli dei personaggi, gli effetti grafici ecc ma per il resto non ci siamo proprio

X spreme wiiu al massimo e si vede

ripeto per me tra i due non c'è proprio storia (almeno fino a dove sto io ora ovvero capitolo 5)
Certo ritocatissimi...fatti un favore, cambia hobby che qui ti stai solo rendendo ridicolo :patpat:

Solo a me il design del protagonista con quei pantaloni non piace per niente? Poi devono mettere a posto le animazioni, ma quello son sicuro che lo faranno.
Pure a me, ma è un "non problema" visto che sicuramente si potranno cambaire i vestiti dei personaggi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro