Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Nope...Nomura ha disegnato Torna, che nel trailer dovrebbe essere il tizio con la maschera

- - - Aggiornato - - -

Pyra è Berfect

dov'è scritto? a me sembra chiaramente quello il pg fatto

dov'è scritto? a me sembra chiaramente quello il pg fatto
Nei titoli di coda del trailer

Il protagonista si chiama Rex e nei titoli dice che Nomura è il character design di Torna

Visto il giocato all'e3..ma siamo sicuri che e' per switch? Sembra per 3ds e ha uno stile molto anonimo, da recuperare al massimo usato a pochi spicci

Come al solito la colonna sonore è qualcosa di indescrivibile :ivan:

Aspettando il primo brano cantato

Visto il giocato all'e3..ma siamo sicuri che e' per switch? Sembra per 3ds e ha uno stile molto anonimo, da recuperare al massimo usato a pochi spicci
Ma anche no :asd:

Appena hanno iniziato a giocare lo sviluppatore ha subito detto che questi mesi verranno utilizzati per la pulizia grafica... devo ricordare il caso di X?

era tra i titoli che più aspettavo ma dopo averne visto giocare una buona mezzora, l'hype mi è sceso.

IMHO:

- sembrano partiti da un prodotto per 3DS poi buttato in HD, per dire il capitolo su WiiU in confronto a questo mi lascia più a bocca aperta

- anche il chara dei personaggi lo preferisco su WiiU ed è tutto dire, già trovavo anonimo quello

- hanno tolto i mecha che era la parte più interessante e arrapante

- ho visto 4-5 personaggi che ammazzano poveri dinosauri che se ne stavano tranquilli a brucare l'erba e neanche reagivano poverini :rickds: non lo so, non ci trovo un senso

spero di essere smentito nei prossimi mesi ma per ora è diventato un "meh"

Ma anche no :asd:Appena hanno iniziato a giocare lo sviluppatore ha subito detto che questi mesi verranno utilizzati per la pulizia grafica... devo ricordare il caso di X?
Ora non credere che cambiera' del tutto ora, la qualita' delle texture e' veramente imbarazzante..

Aspettiamo la pulizia..:ahsisi:

era tra i titoli che più aspettavo ma dopo averne visto giocare una buona mezzora, l'hype mi è sceso.IMHO:

- sembrano partiti da un prodotto per 3DS poi buttato in HD, per dire il capitolo su WiiU in confronto a questo mi lascia più a bocca aperta

- anche il chara dei personaggi lo preferisco su WiiU ed è tutto dire, già trovavo anonimo quello

- hanno tolto i mecha che era la parte più interessante e arrapante

- ho visto 4-5 personaggi che ammazzano poveri dinosauri che se ne stavano tranquilli a brucare l'erba e neanche reagivano poverini :rickds: non lo so, non ci trovo un senso

spero di essere smentito nei prossimi mesi ma per ora è diventato un "meh"
Il capitolo Wii U puntava però anche ad una grafica "realistica" però ripeto, hanno detto che hanno appena iniziato a lavorare con la pulizia grafica :rickds:

Il Character Design lo trovo troppo anime anche io per il mondo però a parte Elma e Lao in X li abolirei tutti :asd:

I mecha centrerebbero davvero poco, in Chronicles Wii facevano proprio parte di un mondo, in X erano progettati... però dal trailer mi p sembrato di vedere qualche sorta di Mecha :ahsisi:

Beh, anche in X se ammazzi la fauna pacifica di basso livello non reagiscono.

Però concordo, potevano mostrarlo molto meglio :stema:

- - - Aggiornato - - -

Ora non credere che cambiera' del tutto ora, la qualita' delle texture e' veramente imbarazzante..Aspettiamo la pulizia..:ahsisi:
Infatti io spero venga rimandato al 2018 visto che mi sembra che siano ancora indietro con i lavori :asd:

Non so come uno possa preferire il chara design di xeno x

Una delle cose più immonde mai concepite

rimango dubbioso pure io...veramente ma che gusti avete? :rickds: cmq nemmeno xeno1 si salva eh...levando fiora erano tutti orrendi

Il capitolo Wii U puntava però anche ad una grafica "realistica" però ripeto, hanno detto che hanno appena iniziato a lavorare con la pulizia grafica :rickds:Il Character Design lo trovo troppo anime anche io per il mondo però a parte Elma e Lao in X li abolirei tutti :asd:

I mecha centrerebbero davvero poco, in Chronicles Wii facevano proprio parte di un mondo, in X erano progettati... però dal trailer mi p sembrato di vedere qualche sorta di Mecha :ahsisi:

Beh, anche in X se ammazzi la fauna pacifica di basso livello non reagiscono.

Però concordo, potevano mostrarlo molto meglio :stema:

- - - Aggiornato - - -

Infatti io spero venga rimandato al 2018 visto che mi sembra che siano ancora indietro con i lavori :asd:
Lo spero anchio, ce ancora molto da lavorare.. Proprio non li capisco, si sono complicati la vita da soli..:asd:

rimango dubbioso pure io...veramente ma che gusti avete? :rickds: cmq nemmeno xeno1 si salva eh...levando fiora erano tutti orrendi
Diciamo che erano orrendi per via dell'hardware su cui giravano... anche se non tutti si salvano. Per esempio Dunban, Melia. Dickson li trovo ottimi poi c'è Shulk che è così così e poi c' Reyn :asd:

Se intendi modellazione in game, posso anche darti ragione, quella di Xeno X non era eccezionale (quella di XB 2 invece è ottima, sinceramente, per questo il fatto di aver "cestinato" Tanaka mi sa di ennesima occasione mancata). Se però parliamo di disegni, beh...sfido davvero a dire che Tanaka disegni in modo anonimo, "immondo", ecc. Gli artwork di Tanaka di X sono davvero belli, anche se purtroppo non ha potuto sbizzarrirsi troppo con gli abiti per via del vestiario "d'ordinanza" che molti personaggi hanno indosso. Ciò non gli ha impedito di fare delle bellissime combinazioni cromatiche nel caso di Elma e Lin però. In ogni caso se X non è abbastanza si può dare una sbirciata ai disegni di Xenosaga I e Xenogears, entrambi ottimi (Xenosaga rimane l'apice come varietà e qualità imho...in game, però, come detto sopra, sono degli esseri usciti dall'inferno purtroppo).

Lo spero anchio, ce ancora molto da lavorare.. Proprio non li capisco, si sono complicati la vita da soli..:asd:
In che senso si sono complicati la vita? Solitamente Nintendo pensa a rifinire la grafica sempre alla fine :sisi:

Ma poi si chiama xenoblade chronicles 2

perché siete rimasti scottati dalla mancanza dei mecha?

Se intendi modellazione in game, posso anche darti ragione, quella di Xeno X non era eccezionale (quella di XB 2 invece è ottima, sinceramente, per questo il fatto di aver "cestinato" Tanaka mi sa di ennesima occasione mancata). Se però parliamo di disegni, beh...sfido davvero a dire che Tanaka disegni in modo anonimo, "immondo", ecc. Gli artwork di Tanaka di X sono davvero belli, anche se purtroppo non ha potuto sbizzarrirsi troppo con gli abiti per via del vestiario "d'ordinanza" che molti personaggi hanno indosso. Ciò non gli ha impedito di fare delle bellissime combinazioni cromatiche nel caso di Elma e Lin però. In ogni caso se X non è abbastanza si può dare una sbirciata ai disegni di Xenosaga I e Xenogears, entrambi ottimi (Xenosaga rimane l'apice come varietà e qualità imho...in game, però, come detto sopra, sono degli esseri usciti dall'inferno purtroppo).
Ma gli artwork sono fumo

Quello che conta è come rendono nel gioco

Ed erano per me orribili

In che senso si sono complicati la vita? Solitamente Nintendo pensa a rifinire la grafica sempre alla fine :sisi:
Che se alla fine il prodotto sara' ben diverso da quello mostrato all'e3 perche' farlo vedere subito?

Rischi di deludere molti utenti..

Che se alla fine il prodotto sara' ben diverso da quello mostrato all'e3 perche' farlo vedere subito?Rischi di deludere molti utenti..
Perchè è Nintendo :asd:

Che se alla fine il prodotto sara' ben diverso da quello mostrato all'e3 perche' farlo vedere subito?Rischi di deludere molti utenti..
Ma chissenefrega delle conferenze. L'unica cosa che conta sono le recensioni e il gameplay del prodotto finito. Prima c'è solo hype & hope

Pubblicità
Pubblicità
Indietro