- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,054
Sto leggenedo proprio ora. Tenete i toni tranquilli, mi raccomando.Sta una guerra in corso da ormai 30 pagine!
#teamsaito

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto leggenedo proprio ora. Tenete i toni tranquilli, mi raccomando.Sta una guerra in corso da ormai 30 pagine!
#teamsaito

Vorrei capire a quali giochi simili in termine di stile hai giocato...Credo sia il miglior compromesso per avere un Anime poligonale!
Momento, non parlo di stile di disegno del personaggio. Io parlo dei personaggi cell shading mischiati a sfondi realistici. A differenza di XenoX che tutto poligoni e i personaggi erano inguardabili!Vorrei capire a quali giochi simili in termine di stile hai giocato...
Tralasciando che non sono in cell shading, e poi è proprio questo stacco tra personaggi gommosi mischiati a sfondi realistici ad essere un pugno in un occhio, più dei bambolotti di Xeno X che almeno erano coerenti con gli altri stili presenti nel titolo (mondo di gioco, mostri, etc..)Momento, non parlo di stile di disegno del personaggio. Io parlo dei personaggi cell shading mischiati a sfondi realistici. A differenza di XenoX che tutto poligoni e i personaggi erano inguardabili!

coff coffTralasciando che non sono in cell shading, e poi è proprio questo stacco tra personaggi gommosi mischiati a sfondi realistici ad essere un pugno in un occhio, più dei bambolotti di Xeno X che almeno erano coerenti con gli altri stili presenti nel titolo (mondo di gioco, mostri, etc..)![]()

Non sono state confermate le cavalcature. Per ora l'unica ad averne una è Nia, poiché è l'abilità del suo Blade Dromarchspero in altri sistemi di trasporto, le cavalcature sono confermate.ma qualcosa di volante?

Non capisco il senso dell'immagine :morristend:coff coff
![]()
Non capisco il senso dell'immagine :morristend:
ergo, pure i pg di Dragon Quest XI sono brutti e stonati?poi è proprio questo stacco tra personaggi gommosi mischiati a sfondi realistici ad essere un pugno in un occhio,
Ma cosa c'entra, io parlo di Xenoblade 2 :morristend:ergo, pure i pg di Dragon Quest XI sono brutti e stonati?
Appunto...Ma cosa c'entra, io parlo di Xenoblade 2 :morristend:
Quello che sto cercando di dire. A me cosi' piace, anche perchè tutto in Cell-shading avrebbe perso un sacco con le ambientazioni (che sono il punto forte dei Monolith tra l'altro)!Appunto...DQ11 e Xeno2 usano uno stile nuovo che tenta di staccare il chara anime dalla gabbia del Cell-shading fondendolo in un contesto grafico realistico; X invece era un pugno in un occhio perche cozzava in quel contesto, peggio fece solo blue dragon
ThisQuello che sto cercando di dire. A me cosi' piace, anche perchè tutto in Cell-shading avrebbe perso un sacco con le ambientazioni (che sono il punto forte dei Monolith tra l'altro)!
La via intrapresa dal primo Xenoblade amalgamava perfettamente un mondo vasto e esplorabile non per forza Open World + story driven, X puntava troppo sull'esplorazione facendo risentire la trama e il suo proseguimento (i capitoli bloccatiComunque sono contento della dichiarazione di Takahashi riguardo alla trama. Almeno si capisce la voglia di sviluppare questo titolo, secondo me X ha risentito molto del cambio di direzione a metà dello sviluppo, soprattutto per la storia
).Più che il mondo è la realizzazione della storia che secondo me conta. X aveva troppe cutscene dove i personaggi erano immobili e muovevano al massimo il busto e nessun cambiamento di inquadratura. Almeno Chronicles anche per i dialoghi banali si erano impegnati con la telecamera e le animazioni.La via intrapresa dal primo Xenoblade amalgamava perfettamente un mondo vasto e esplorabile non per forza Open World + story driven, X puntava troppo sull'esplorazione facendo risentire la trama e il suo proseguimento (i capitoli bloccati).Sinceramente preferisco un'infinità di volte questo che la strada presa da X
Si il primo xenoblade aveva una regia migliore ed era meno pigra nelle animazioni, X pareva una gen indietro il che era paradossalePiù che il mondo è la realizzazione della storia che secondo me conta. X aveva troppe cutscene dove i personaggi erano immobili e muovevano al massimo il busto e nessun cambiamento di inquadratura. Almeno Chronicles anche per i dialoghi banali si erano impegnati con la telecamera e le animazioni.
X l'ho trovato altalenante nella realizzazione di tutta la storia/storie affinità.Si il primo xenoblade aveva una regia migliore ed era meno pigra nelle animazioni, X pareva una gen indietro il che era paradossale