Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Una sola cosa mi preoccupa, ma nemmeno tanto conoscendo Monolith: al momento non ho visto scontri con bestioni giganti :sadfrog:
Quelli ci saranno sicuramente :ahsisi:

L'unica batttaglia contro un gigante che non mi è piaciuta era contro il mega robot a sylvalum in X. Anche se era per colpa mia che mi ha distrutto il mech e l'ho dovuto affrontare correndo a piedi per raggiungerlo solo che facevo una fatica a raggiungerlo e testardo non mi volevo suicidare per ricominciare la battaglia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero tanto che questo sia uno di quelli :bruniii:
14977997402399076.gif

Ti prego Takahashi...

Dammi lo scontro con un dragone che sogno da anni :bruniii:

Tabata non me l'ha dato :sadfrog:

Mentre voi giote al pensiero di scontri simili io sto tremando al pensiero delle ore che passerò a cercare blade ultra mega rari necessari per combattere tai bestie

Facendo un po di speculazioni, ma secondo voi...
fn9yef.png

Che sia la base dell'albero?
La base non penso, che sia l'albero credo proprio di si :stema:

- - - Aggiornato - - -

Mentre voi giote al pensiero di scontri simili io sto tremando al pensiero delle ore che passerò a cercare blade ultra mega rari necessari per combattere tai bestie
Almeno pensa che a quanto pare le armi sono degli spiriti per cui sono dei personaggi :sisi:

Facendo un po di speculazioni, ma secondo voi...
fn9yef.png

Che sia la base dell'albero?
Potrebbe, come potrebbe essere la parte posteriore di uno dei vari Titani che si spostano tra le nuvole :ahsisi:

Anche a me il character design piace. Non avrà fortissima personalità, ma Rex è un bel tipetto dal punto di vista estetico. Che sia piuttosto "basico" potrebbe essere indice fisiognomico del suo essere un ragazzo serio, pulito, timido o introverso. Anche perché Pyra ha già una estetica più accattivante.

Poi se si parla di character design come stile in sé, la questione è diversa e in quel caso dipende tutto da quanti Tales of uno si è giocato :asd:

Non ho apprezzato i due Xenoblade usciti finora. Stavolta voglio informarmi bene, prima di procedere all'acquisto. Spero che, al di là di tutto, ci sia una trama densa e priva di fasi morte. E che le missioni secondarie siano fatte meglio

Non ho apprezzato i due Xenoblade usciti finora. Stavolta voglio informarmi bene, prima di procedere all'acquisto. Spero che, al di là di tutto, ci sia una trama densa e priva di fasi morte. E che le missioni secondarie siano fatte meglio
Mi sa che allora è la saga che non fa per te. Nel primo Xenoblade, il titolo più story driven, presenta alcune fasi morte create per allungare, inspiegabilmente il titolo, però nella maggior parte dei casi ogni informazione è essenziale e spesso te ne rendi conto giocando al titolo un'altra volta. Per le secondarie invece quelle di X sono generalmente migliori, nel primo titolo erano poche quelle che ampliavano la trama.

Anche a me il character design piace. Non avrà fortissima personalità, ma Rex è un bel tipetto dal punto di vista estetico. Che sia piuttosto "basico" potrebbe essere indice fisiognomico del suo essere un ragazzo serio, pulito, timido o introverso. Anche perché Pyra ha già una estetica più accattivante.
Poi se si parla di character design come stile in sé, la questione è diversa e in quel caso dipende tutto da quanti Tales of uno si è giocato :asd:
Zero. Che sia questo il motivo per il quale esteticamente lo trovo di mio gusto?:asd:

Signori, però non è che Tales of sia l'unico brand che ha usata chara "anime"
ma poi che c'è di male nel chara dei tales of? è l'unica cosa decente che è rimasta a quel brand ormai :asd: hanno sminchiato pure il bs :asd:

Non ci vedo proprio nessuna somiglianza! o_O
Sì, proprio nessuna. Sono due stili talmente diversi che potrei tranquillamente affermare che questo screenshot è stato preso da Chronicles 2 :ahsisi:

CkpDqdP.jpg

Caratterizzazione estetica, figliuolo :sard:
E allora specifica o dimmi chara design :asd:

Comunque boh. A me piacciono tutti i pg mostrati per ora. Ma ammetto di aver gusti facili.

Poi va beh, il concetto di arma con sembianze umane ecc ecc mi è sempre piaciuta in qualsiasi anime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro