ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Reazioni
- 10
Quelli ci saranno sicuramenteUna sola cosa mi preoccupa, ma nemmeno tanto conoscendo Monolith: al momento non ho visto scontri con bestioni giganti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli ci saranno sicuramenteUna sola cosa mi preoccupa, ma nemmeno tanto conoscendo Monolith: al momento non ho visto scontri con bestioni giganti![]()

Spero tanto che questo sia uno di quelliQuelli ci saranno sicuramente![]()

Spero tanto che questo sia uno di quelli![]()
Ti prego Takahashi...
Dammi lo scontro con un dragone che sogno da anni
Tabata non me l'ha dato![]()
La base non penso, che sia l'albero credo proprio di si :stema:Facendo un po di speculazioni, ma secondo voi...![]()
Che sia la base dell'albero?
Almeno pensa che a quanto pare le armi sono degli spiriti per cui sono dei personaggiMentre voi giote al pensiero di scontri simili io sto tremando al pensiero delle ore che passerò a cercare blade ultra mega rari necessari per combattere tai bestie

Potrebbe, come potrebbe essere la parte posteriore di uno dei vari Titani che si spostano tra le nuvoleFacendo un po di speculazioni, ma secondo voi...![]()
Che sia la base dell'albero?

Mi sa che allora è la saga che non fa per te. Nel primo Xenoblade, il titolo più story driven, presenta alcune fasi morte create per allungare, inspiegabilmente il titolo, però nella maggior parte dei casi ogni informazione è essenziale e spesso te ne rendi conto giocando al titolo un'altra volta. Per le secondarie invece quelle di X sono generalmente migliori, nel primo titolo erano poche quelle che ampliavano la trama.Non ho apprezzato i due Xenoblade usciti finora. Stavolta voglio informarmi bene, prima di procedere all'acquisto. Spero che, al di là di tutto, ci sia una trama densa e priva di fasi morte. E che le missioni secondarie siano fatte meglio
Zero. Che sia questo il motivo per il quale esteticamente lo trovo di mio gusto?Anche a me il character design piace. Non avrà fortissima personalità, ma Rex è un bel tipetto dal punto di vista estetico. Che sia piuttosto "basico" potrebbe essere indice fisiognomico del suo essere un ragazzo serio, pulito, timido o introverso. Anche perché Pyra ha già una estetica più accattivante.
Poi se si parla di character design come stile in sé, la questione è diversa e in quel caso dipende tutto da quanti Tales of uno si è giocato![]()

ma poi che c'è di male nel chara dei tales of? è l'unica cosa decente che è rimasta a quel brand ormaiSignori, però non è che Tales of sia l'unico brand che ha usata chara "anime"
hanno sminchiato pure il bs 
Sì, proprio nessuna. Sono due stili talmente diversi che potrei tranquillamente affermare che questo screenshot è stato preso da Chronicles 2Non ci vedo proprio nessuna somiglianza! o_O

E allora specifica o dimmi chara designCaratterizzazione estetica, figliuolo![]()

.........Sì, proprio nessuna. Sono due stili talmente diversi che potrei tranquillamente affermare che questo screenshot è stato preso da Chronicles 2
![]()