Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,196
Oh bene, prima o poi volevo giocarlo a 'sto giro ho deciso di leggere lo spoiler, e ho fatto beneTi faccio un veloce ma preciso riassunto della trama e del finale:
- hai presente che (non spoiler visto che si scopre nei titoli iniziali) gli umani stanno cercando i resti dell'astronave?
Ecco, non ci crederai mai ma....
Bello eh? Anzi no, aspetta....dopo 120 ore in cui sostanzialmente non succede quasi nulla a parte un attacchino alla città e cosette di secondo piano, alla fine la trovano. Fine.
Qui finisce quello che in sostanza è il prologo a una storia che con ogni probabilità non giocheremo mai.scoprono che i corpi che dovevano stare all'interno dell' "arca" non ci sono perchè si faceva prima a trasportare le memorie immagazzinate nei server. Ma i server non funzionano più, quindi è Mira (il pianeta) a combinare qualcosa di strano.
La trama di X fa spruzzare mer_a fino al soffitto:stema:
Senza parlare della caratterizzazione dei personaggi, tra lo zero e l'osceno
(e a me è pure piaciuto, tra una cosa e l'altra c'ho passato 150 orette senza mai annoiarmi)
Io lo iniziai con tutta la buona volontà ma proprio non ce la feci a proseguire, mi domandavo quale fosse la trama, se c'era un trip ecc, grazie per avermi soddisfatto, mi sono tolto un... peso 
- - - Aggiornato - - -
Le censure possono farle in ogni momento, anche differire "pesantemente" dalla versione JAPL'ho letta velocemente e non parlava direttamente di Xenoblade. Poi mi sembra strano che venga censurato adesso dopo aver fatto il design definitivo del personaggio con tanto di Artwork e Modelli. Poi come ho detto dovrebbe essere la divisione Europea a localizzare il titolo. Negli ultimi due anni non ti dico quanto è stata incolpelizzata la divisone americana per le censure in X e TMS.