Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

State andando un po' off topic. Se volete parlare dell'audio di X consiglio di continuare la discussione nel topic relativo al gioco.

Vado un'ultima volta OT per chiarire una cosa e poi la smetto. Se volete continuiamo nella discussione di X :ahsisi:

Il primo idem aveva lo stesso gravissimo problema.
No, il primo non aveva lo stesso problema, ne aveva uno peggiore. Quando fui obbligato a rimuovere i file della OST dal gioco per fare delle registrazioni scoprì che se nel title screen, o nei vari field le BGM venivano effettivamente rimosse, questo non accadeva con determinate cutscene. Effettuando un secondo controllo, tra i file del gioco decompilato trovai gli audio delle suddette cutscene, e indovinate? Il voice acting era registrato sopra la OST, di conseguenza rendendo impossibile la gestione separata dei due volumi tramite un regolatore. Non mi stupirei se anche in Xenoblade X fosse uguale :asd:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Comunque graficamente mi pare quasi una generazione indietro rispetto ad X :asd:

Vabbe, l'importante è che sia un giocone :predicatore:

[video=youtube_share;as-2AFIrMOI]

Mi ricorda vagamente la voce di Joanne Hogg, la cantante con cui Mitsuda collaborò per alcune tracce della colonna sonora di Xenogears e Xenosaga I...e la cosa mi piace parecchio :sisi:

Ho letto un'anteprima su un altro sito e mi è salita tantissima hype :predicatore:

Lo aspetto più di Odyssey :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Monolith Soft looking for an action planner with knowledge of online games, medieval / fantasy settings
Xenoblade developer Monolith Soft recently posted an interesting job listing on its website. The company is recruiting a game planner for its main branch in Tokyo.

The person hired would be involved with: creating specifications of characters and actions; draft, design, and construct battles and rules. Overall, Monolith wants someone who has experience with developing action games.

Monolith Soft highlights the following as important points for the potential hire:

– Those with much knowledge of online games

– Those with much knowledge of medieval and fantasy settings

– Those with much knowledge of trends, pop culture, and entertainment in overseas countries

Monolith Soft is currently working on the big Switch RPG Xenoblade Chronicles 2. This job listing doesn’t seem to be related, so it’s very likely for a future project instead.
http://nintendoeverything.com/monolith-soft-looking-for-an-action-planner-with-knowledge-of-online-games-medieval-fantasy-settings/

Cosa sarà? :paura:

Xenoblade X 2 con setting medievale, proprio :rickds:
La civiltà è refredita :asd:

Ho solo detto Xeno X2 solo perché parla di online :asd:

Comunque dubito che in questo titoli vedremo feature online, penso sarà una esperienza completamente singleplayer.

Qualcosa a cui lanciare soldi
Io dai Monolith voglio Sci-Fi e Fantasy, non un MMO Medievale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si, dubito che Xeno 2 avrà feature online. Non mi sembra di aver sentito nulla a riguardo.
Non ci sono proprio feature online su Xeno 2 :ahsisi:

Un bs action lo volevo ancora per Xeno X, se si muovono in quella direzione per me è solo un bene. Se hanno intenzione di portare avanti sia Xenoblade che Xenoblade X (cambiate nome a questa però pls) secondo me farebbero bene anche a diversificare il bs...quindi potrebbero mantenere i turni "dinamici" nello Xenoblade liscio e mettere un bs totalmente action nell'X (vi immaginate i robottoni in un bs più libero? :ivan:). In ogni caso la parte del "medieval fantasy" mi lascia un po' perplesso...uhm. Nuova IP? Stavo pensando anche ad una possibile collaborazione Monolith-Mistwalker per un ipotetico The Last Story 2 (in fondo è in linea con i criteri del job listing e Mistwalker ha comunque bisogno di una spalla per fare giochi grossi), ma non so quanto possa essere realistica questa cosa. Sull'online non saprei bene cosa pensare, può essere di nuovo riferito a features passive e/o relativamente "innocue" come in X, ma potrebbero anche aver deciso di renderlo una componente più massiccia a questo giro (ed ora vivrò col terrore che possa trattarsi di un MMO). Comunque Takahashi nel fare la distinzione fra le "serie" Xeno X e Xenoblade mise le componenti online nella prima, e non nella seconda, quindi dubito che il prossimo gioco sarà Xenoblade 3, ammesso che queste assunzioni siano indicative di qualcosa naturalmente. Il problema, per me, è che potrebbe di nuovo non trattarsi di Xenoblade X-2, dato il possibile setting medievale :sad: (e io voglio il fantascienziooo)

Ah, poi, giusto per alimentare un altro po' le speculazioni e l'hype...

[TWEET]

[/TWEET]

Ci sono dettagli grafico/tecnici fatti veramente con le natiche.

Alla fine era cosi anche con i precedenti capitoli.

Non sono mai stati il top su questo "punto".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro