naples4ever
nintendo4ever
- Iscritto dal
- 20 Gen 2009
- Reazioni
- 48
Se vai sulla pagina eshop del gioco, come lingua, cita solo inglese :tragic:Dall'accento inglese dei personaggiPerò mi sembra di averlo anche letto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vai sulla pagina eshop del gioco, come lingua, cita solo inglese :tragic:Dall'accento inglese dei personaggiPerò mi sembra di averlo anche letto...
Se é per quello anche Fire Emblem WarriorsSe vai sulla pagina eshop del gioco, come lingua, cita solo inglese :tragic:

Ok grazie per l'appoggio morale:cat:Se é per quello anche Fire Emblem WarriorsSemplicemente Nintendo fa sempre così, mette le lingue disponibili solo quando hanno la data e hanno aggiornato i dati
Successo con Zelda, XenoX, paper Mario ecc...
In effetti è strano che non si sappia ancora la data...immagino che la diranno a un prossimo directDopo Odyssey anche per questo non riesco ad aspettare più :tragic: Nintendooooooooooooooo caccia la dataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :l4gann:

Ne sto giusto aspettando uno tra Settembre e Ottobre (max Novembre) con la data (tra le altre cose)In effetti è strano che non si sappia ancora la data...immagino che la diranno a un prossimo direct![]()

Jappo e Inglese per le voci.Se vai sulla pagina eshop del gioco, come lingua, cita solo inglese :tragic:
Dobbiamo avere pazienza anche quiNe sto giusto aspettando uno tra Settembre e Ottobre (max Novembre) con la data (tra le altre cose)![]()

Non hai tutti i torti del mondo, è vero, ma chissene se il resto è da infarto sbavanteMa solo io penso che la corsa in Xeno 1,X e 2 faccia veramente schifo?

(o magari era stato fatto apposta per far vedere meglio il combat system
)Credo proprio fosse così visto che si sono voluti fermare specificatamente su un combattimento più lungo per spiegare tutta la stratificazione del combat system con tutto quello che ne consegueMagari dico una cavolata eh...ma (guardando anche quest'ultimo gameplay) i mostri non hanno un po' troppi HP? :nzero:Certi erano anche di livello minore del party ma ci volevano 2 minuti buoni per killarli...se son tutti così non rende parecchio lentina un'eventuale fase di farming? :nzero:
Non dico che bisogna oneshottare ogni singola creatura che incontri, però 2 minuti di combattimento me li aspetto più su un mini boss che su un semplice mob(o magari era stato fatto apposta per far vedere meglio il combat system
)
A meno che non abbiano deciso di cambiare strada (e la cosa sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno) o ancora nella build il party non era granché potenziato nel gear per cui facevano danni minimi 
Credo proprio fosse così visto che si sono voluti fermare specificatamente su un combattimento più lungo per spiegare tutta la stratificazione del combat system con tutto quello che ne consegueA meno che non abbiano deciso di cambiare strada (e la cosa sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno) o ancora nella build il party non era granché potenziato nel gear per cui facevano danni minimi
![]()
.
Hanno caricato sul canale di Nintendo UK un nuovo stream del gameplay della Gamescom. Si può mettere a 1080p, la qualità mi sembra decisamente migliore dello stream a 720p che si trovava in giro
Si è vero, il video che hanno pubblicato non mi pare abbia problemi di frame. Comunque si, era la live ad avere problemi in quanto tutti i giochi che mostravano avevano questo problemaHo dato un occhiata veloce ma adesso mi pare che il frame rate sia stabile, quindi era colpa della qualità video dello streaming

Vero, anche a me sembra molto fluidoHo dato un occhiata veloce ma adesso mi pare che il frame rate sia stabile, quindi era colpa della qualità video dello streaming

Invece potrebbe avere senso ora che ci penso meglio. Proprio nell'analizzare il combat system, quando è arrivato il momento di arrivare alle massime combo, cioè quando dovevano "rompere le orb", o comunque quando concatenavano le "elemental arts", ad un certo punto è uscito fuori un 19k di dannoConsidera che, facendo dei calcoli molto approssimativi, un Limdo Flamii lvl 21 (che si vede dal minuto 10:50) aveva circa 30.000 HP (mentre i pg nel party massimo arrivavano a quasi 3.000) ed è stato buttato giù con un minuto e mezzo buono di mazzate.Sinceramente spero sia stato fatto apposta per far vedere meglio il combat system, perché mi sembra un po' esagerato che un comune mob al tuo livello ha x10 dei tuoi HP, che manco un boss...
![]()
Sto seriamente iniziando a credere che potrebbe realmente essere così alla fine 
Si ma questa la vedo più come una meccanica da sfruttare per boss e mini boss (dove concateni, rompi le orb, ecc. per poi fare mega danni o critici), piuttosto che per ogni singolo mob :stema:Invece potrebbe avere senso ora che ci penso meglio. Proprio nell'analizzare il combat system, quando è arrivato il momento di arrivare alle massime combo, cioè quando dovevano "rompere le orb", o comunque quando concatenavano le "elemental arts", ad un certo punto è uscito fuori un 19k di dannoSto seriamente iniziando a credere che potrebbe realmente essere così alla fine
![]()
A me non dispiacerebbe se fosse così. Almeno hai la possibilità di sfruttare a fondo il gameplay, cosa che non ho potuto fare granché in X per esempio tanto che ero OP a un certo puntoSi ma questa la vedo più come una meccanica da sfruttare per boss e mini boss (dove concateni, rompi le orb, ecc. per poi fare mega danni o critici), piuttosto che per ogni singolo mob :stema: Non so...vedremo se si confermerà la cosa o no, comunque fosse così il gioco lo vedo parecchio lento (almeno per me) :loris: