Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ma ho notato che mancano ancora due stemmi da mostrare :morristend:
Ah non sono l'unico ad averlo notato allora :pffs:

Me ne ero accorto pure io, meglio così comunque :sisi:

L'unica cosa che non mi piace del gioco (almeno, prima mi piacerebbe vedere effettivamente come è) è la natura gotcha delle armi che fa molto gioco da cellulare

Me ne ero accorto pure io, meglio così comunque :sisi:
L'unica cosa che non mi piace del gioco (almeno, prima mi piacerebbe vedere effettivamente come è) è la natura gotcha delle armi che fa molto gioco da cellulare
Anche a me erano sembrati un filo pochini nel video, ma non mi sono messo a contare :sisi: Io vorrei solo sapere come si prendono i cristalli per sbloccare le armi e poi posso aspettare sommerso ancora di più dall'hype, più di quanto già non sia :rickds: Come hanno pensato e fatto il combat system in questo capitolo mi piace davvero molto più che in 1 e X :predicatore:

Anche a me erano sembrati un filo pochini nel video, ma non mi sono messo a contare :sisi: Io vorrei solo sapere come si prendono i cristalli per sbloccare le armi e poi posso aspettare sommerso ancora di più dall'hype, più di quanto già non sia :rickds: Come hanno pensato e fatto il combat system in questo capitolo mi piace davvero molto più che in 1 e X :predicatore:
Il combat System di questo capitolo è molto più simile al primo Xenobalde ma ampliato notevolmente e differenziato nella selezione delle arts. Una cosa che mi è piaciuta molto è il ritorno degli attacchi di squadra :nev:

Il combat System di questo capitolo è molto più simile al primo Xenobalde ma ampliato notevolmente e differenziato nella selezione delle arts. Una cosa che mi è piaciuta molto è il ritorno degli attacchi di squadra :nev:
A me invece piace il sistema del concatenare le arti (quando esce l'albero in alto a dx) con la possibilità di fare combo infinite grazie alle orbs :nev: Ho un hype spasmodico per questo titolo lato artistico e gameplay :rickds: Voglio giocarlo per la storia maledizione! :vigo:

tra l'altro i mob rilasciano pozioni per curarsi...finalmente nn dovremo contare solo sulla scarsa ia come in xeno1 però rimane il resto dei problemi...mettere la possibilità di usare le mosse degli altri tramite menu niente dopo 3 giochi ancora nn gli viene :asd:

e chissà se c'è ancora quella cosa ridicola che per ressarti devono venirti addosso :asd:

tra l'altro i mob rilasciano pozioni per curarsi...finalmente nn dovremo contare solo sulla scarsa ia come in xeno1 però rimane il resto dei problemi...mettere la possibilità di usare le mosse degli altri tramite menu niente dopo 3 giochi ancora nn gli viene :asd:
e chissà se c'è ancora quella cosa ridicola che per ressarti devono venirti addosso :asd:
Perché :sard:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAH :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Riguardo al discorso healing ci sono 3 tipi di blade: tank, dps e healer (e per ognuna delle 3 "famiglie" ce ne saranno diversi tipi, magari quella da healer con i buff o quella che rimuove gli status). Evidentemente le ultime o faranno droppare più pozioni o non so cos'altro :sisi: Sono curioso di vedere tutto il sistema, ha il potenziale per essere incredibilmente profondo, e sono sicuro lo sarà :ahsisi:

Ho appena visto il nuovo video dei combattimenti. Graficamente mi sembra un bel passo in avanti anche rispetto al video della Gamescom :ahsisi:

[video=youtube;qz-y9PeBVbo]

Concordo, anche a me piacevano gli attacchi di squadra:predicatore:

Non so se cominciare Xeno 1 su 3ds in vista di questo capitolo che prenderò sicuramente...

Ero arrivato un bel po' avanti nel primo(anzi manco tanto credo, ero arrivato alla capitale dei tizi con le ali, a che punto stavo?)ma per vari problemi non avevo più potuto giocare, ora il dilemma è se ricominciarlo, dato che non ricordo un menga, o se continuare con quel Save, dato che ci avevo messo la vita ad arrivare là.

La.storia però pareva ben fatta ed i personaggi mi piacevano, finalmente Shulk non è il tipico main chara da badilate sui coyotes, e poi c'era la palla di pelo che era il migliore, quello che diceva sempre Heropom o qualcosa del genere

Circa 1/4 della main quest :ahsisi:
Se ricordi solo vagamente la trama ti consiglio di ricominciare :sisi:
Io ricordo circa a metà, forse poco prima :morristend:

Comunque [MENTION=227300]Acidburn[/MENTION] ti consiglio di giocarlo, e di farlo quanto prima :predicatore:

A proposito di "Xenoblade 2 molto indietro al gioco precedente, sembra una via di mezzo con quello Wii, è chiaramente nato su 3DS"

Xeno X

[video=youtube_share;V8SbCB8ycqE]

Spero sia chiaro ora...

A proposito di "Xenoblade 2 molto indietro al gioco precedente, sembra una via di mezzo con quello Wii, è chiaramente nato su 3DS"
Xeno X

[video=youtube_share;V8SbCB8ycqE]

Ultima modifica da un moderatore:
Circa 1/4 della main quest :ahsisi:
Se ricordi solo vagamente la trama ti consiglio di ricominciare :sisi:
Ricordo che:

-tutti vivono felici e contenti

-i mechan attaccano e shulk è stra incazzato con quello con la faccia nera(forse)

-shulk parte per la sua avventura, si ferma alle miniere, aiuta sharla

-arrivano da heropom e lì ricordo vagamente un altro tizio che sa usare la monade è una specie di drago bianco

-si arriva dai tizi con le ali

Ecco, questo è quello che ricordo più o meno, perché dubito sia successo così poco in nmila ore, devo ricominciarlo

Ad essere pignoli hai da poco superato il 30% della trama, non so le ore di gameplay ma quelle possono variare molto.

Ricordo che: -tutti vivono felici e contenti

-i mechan attaccano e shulk è stra incazzato con quello con la faccia nera(forse)

-shulk parte per la sua avventura, si ferma alle miniere, aiuta sharla

-arrivano da heropom e lì ricordo vagamente un altro tizio che sa usare la monade è una specie di drago bianco

-si arriva dai tizi con le ali

Ecco, questo è quello che ricordo più o meno, perché dubito sia successo così poco in nmila ore, devo ricominciarlo
sei tipo "all'inizio" :asd:

dopo quella parte ne hai di cose da fare, altro che metà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro