Ah non sono l'unico ad averlo notato allora :pffs:Ma ho notato che mancano ancora due stemmi da mostrare :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non sono l'unico ad averlo notato allora :pffs:Ma ho notato che mancano ancora due stemmi da mostrare :morristend:

Anche a me erano sembrati un filo pochini nel video, ma non mi sono messo a contareMe ne ero accorto pure io, meglio così comunque
L'unica cosa che non mi piace del gioco (almeno, prima mi piacerebbe vedere effettivamente come è) è la natura gotcha delle armi che fa molto gioco da cellulare
Io vorrei solo sapere come si prendono i cristalli per sbloccare le armi e poi posso aspettare sommerso ancora di più dall'hype, più di quanto già non sia
Come hanno pensato e fatto il combat system in questo capitolo mi piace davvero molto più che in 1 e X 
Il combat System di questo capitolo è molto più simile al primo Xenobalde ma ampliato notevolmente e differenziato nella selezione delle arts. Una cosa che mi è piaciuta molto è il ritorno degli attacchi di squadraAnche a me erano sembrati un filo pochini nel video, ma non mi sono messo a contareIo vorrei solo sapere come si prendono i cristalli per sbloccare le armi e poi posso aspettare sommerso ancora di più dall'hype, più di quanto già non sia
Come hanno pensato e fatto il combat system in questo capitolo mi piace davvero molto più che in 1 e X
![]()

A me invece piace il sistema del concatenare le arti (quando esce l'albero in alto a dx) con la possibilità di fare combo infinite grazie alle orbsIl combat System di questo capitolo è molto più simile al primo Xenobalde ma ampliato notevolmente e differenziato nella selezione delle arts. Una cosa che mi è piaciuta molto è il ritorno degli attacchi di squadra![]()
Ho un hype spasmodico per questo titolo lato artistico e gameplay
Voglio giocarlo per la storia maledizione! :vigo:

si....e chissà se c'è ancora quella cosa ridicola che per ressarti devono venirti addosso![]()
Perchétra l'altro i mob rilasciano pozioni per curarsi...finalmente nn dovremo contare solo sulla scarsa ia come in xeno1 però rimane il resto dei problemi...mettere la possibilità di usare le mosse degli altri tramite menu niente dopo 3 giochi ancora nn gli viene
e chissà se c'è ancora quella cosa ridicola che per ressarti devono venirti addosso![]()

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHPerché![]()

Riguardo al discorso healing ci sono 3 tipi di blade: tank, dps e healer (e per ognuna delle 3 "famiglie" ce ne saranno diversi tipi, magari quella da healer con i buff o quella che rimuove gli status). Evidentemente le ultime o faranno droppare più pozioni o non so cos'altrotra l'altro i mob rilasciano pozioni per curarsi...finalmente nn dovremo contare solo sulla scarsa ia come in xeno1 però rimane il resto dei problemi...mettere la possibilità di usare le mosse degli altri tramite menu niente dopo 3 giochi ancora nn gli viene
e chissà se c'è ancora quella cosa ridicola che per ressarti devono venirti addosso![]()
Sono curioso di vedere tutto il sistema, ha il potenziale per essere incredibilmente profondo, e sono sicuro lo sarà 

Concordo, anche a me piacevano gli attacchi di squadraIl combat System di questo capitolo è molto più simile al primo Xenobalde ma ampliato notevolmente e differenziato nella selezione delle arts. Una cosa che mi è piaciuta molto è il ritorno degli attacchi di squadra![]()

Circa 1/4 della main questero arrivato alla capitale dei tizi con le ali, a che punto stavo?

Io ricordo circa a metà, forse poco prima :morristend:Circa 1/4 della main quest
Se ricordi solo vagamente la trama ti consiglio di ricominciare![]()

A proposito di "Xenoblade 2 molto indietro al gioco precedente, sembra una via di mezzo con quello Wii, è chiaramente nato su 3DS"
Xeno X
[video=youtube_share;V8SbCB8ycqE]
Ricordo che:Circa 1/4 della main quest
Se ricordi solo vagamente la trama ti consiglio di ricominciare![]()
sei tipo "all'inizio"Ricordo che: -tutti vivono felici e contenti
-i mechan attaccano e shulk è stra incazzato con quello con la faccia nera(forse)
-shulk parte per la sua avventura, si ferma alle miniere, aiuta sharla
-arrivano da heropom e lì ricordo vagamente un altro tizio che sa usare la monade è una specie di drago bianco
-si arriva dai tizi con le ali
Ecco, questo è quello che ricordo più o meno, perché dubito sia successo così poco in nmila ore, devo ricominciarlo