silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,145
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma è bellissima :morristend:Limited prenotabile da Gamestop a 96 eurozzi: https://www.gamestop.it/Switch/Games/107621/xenoblade-chronicles-2-collectors-editionChi vuole può pure fare il ritiro in negozio (pick-up store), ma in quel caso li dovrà sganciare 30 di caparra![]()
Io già so che non resisteròMa è bellissima :morristend:Devo...resistere...:tragic:
Sigh
Aspetto solo che vada live su Amazon, e visto che GS l'ha uppata, spero lo facciano anche loro 
Io feci lo stesso con Xeno X, e ad oggi non ho ancora preso la Wiiu! :morristend:Preordinata la limited anche se non ho ancora switch, ma ho adorato i due xeno precendenti
In negozio? Quanto hai lasciato di acconto?Preordinata la limited anche se non ho ancora switch, ma ho adorato i due xeno precendenti
PAZZO!Aspetto solo che vada live su Amazon, e visto che GS l'ha uppata, spero lo facciano anche loro![]()

Dove cavolo abiti? Io sono di Trapani e la roba il GS me la spediscePurtroppo nel Nord Africa dove abito io Amazon o Amazon :none: :sad:

Ti posso rispondere io. Prenotata oggi in negozio e hanno voluto 30€ di acconto.In negozio? Quanto hai lasciato di acconto?
Come si attiva lo sconto? In fase di pagamento mi segna comunque 95 :morristend:Su GS c'è pure lo sconto di 5€ se si paga con PayPal quindi alla fin fine viene 90€, sicuramente Amazon farà peggio, è pessima ultimamente
Ok grazieTi posso rispondere io. Prenotata oggi in negozio e hanno voluto 30€ di acconto.

Proprio oggi mi sono arrivati gli Amiibo di Metroid dal GS irlandese, a giudicare da quanti kg di polistirolo ci avevano messo non capivo se il pacco fosse destinato a due Amiibo da 14€ o a qualche roba da millemila pleuriIn Calabria e c'è un solo GS nel raggio di km. Vogliono sempre ficcarmi a forza le garanzie, roba Nintendo non ne hanno mai (e quel poco che c'è fa ca**re ed è a prezzi folli) e soprattutto quando presi la limited di WW la statua di Ganondorf era rotta all'altezza di ambo le caviglie. Per fortuna sono riuscito a ripararla con l'attack e non si vede. Per di più il vetro si vede che ha preso botte. Mai più GS, meglio pagare 5 in più ad Amazon
Io ho inserito questo codice:Come si attiva lo sconto? In fase di pagamento mi segna comunque 95 :morristend:
Anche a me diceva "Codice scaduto", ma funziona comunqueIo ho inserito questo codice:
PayPal20i3
Mi ha detto che non era valido però di fatto al pagamento PayPal mi segnava i 5€ di sconto per acquisti superiori. 35€, quindi ho pagato 90