Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Preordinata la limited anche se non ho ancora switch, ma ho adorato i due xeno precendenti

Aspetto solo che vada live su Amazon, e visto che GS l'ha uppata, spero lo facciano anche loro :predicatore:
PAZZO! :phraengo:

Ultimamente amazon sta sovrapprezzando tutto, non so quanto ti convenga.

Legacy Edition di Metroid Samus Returns

Prezzo di listino: 69,99

Amazon: 79,99

Amiibo di Samus e del Metroid

Prezzo di listino: 14,99

Amazon: 19,99

Ora sta succedendo lo stesso con Xenoblade, visto che su amazon tedesco stava a 99 (e non a 95 come da GS, che di solito utilizza i prezzi di listino maggiorati di un solo euro per profitto loro) :ahsisi:

Su GS c'è pure lo sconto di 5€ se si paga con PayPal quindi alla fin fine viene 90€, sicuramente Amazon farà peggio, è pessima ultimamente

In Calabria e c'è un solo GS nel raggio di km. Vogliono sempre ficcarmi a forza le garanzie, roba Nintendo non ne hanno mai (e quel poco che c'è fa ca**re ed è a prezzi folli) e soprattutto quando presi la limited di WW la statua di Ganondorf era rotta all'altezza di ambo le caviglie. Per fortuna sono riuscito a ripararla con l'attack e non si vede. Per di più il vetro si vede che ha preso botte. Mai più GS, meglio pagare 5 in più ad Amazon

Su GS c'è pure lo sconto di 5€ se si paga con PayPal quindi alla fin fine viene 90€, sicuramente Amazon farà peggio, è pessima ultimamente
Come si attiva lo sconto? In fase di pagamento mi segna comunque 95 :morristend:

In Calabria e c'è un solo GS nel raggio di km. Vogliono sempre ficcarmi a forza le garanzie, roba Nintendo non ne hanno mai (e quel poco che c'è fa ca**re ed è a prezzi folli) e soprattutto quando presi la limited di WW la statua di Ganondorf era rotta all'altezza di ambo le caviglie. Per fortuna sono riuscito a ripararla con l'attack e non si vede. Per di più il vetro si vede che ha preso botte. Mai più GS, meglio pagare 5 in più ad Amazon
Proprio oggi mi sono arrivati gli Amiibo di Metroid dal GS irlandese, a giudicare da quanti kg di polistirolo ci avevano messo non capivo se il pacco fosse destinato a due Amiibo da 14€ o a qualche roba da millemila pleuri

Mi sa che in Italia non è così efficiente il GS..

- - - Aggiornato - - -

Come si attiva lo sconto? In fase di pagamento mi segna comunque 95 :morristend:
Io ho inserito questo codice:

PayPal20i3

Mi ha detto che non era valido però di fatto al pagamento PayPal mi segnava i 5€ di sconto per acquisti superiori. 35€, quindi ho pagato 90

Io ho inserito questo codice:
PayPal20i3

Mi ha detto che non era valido però di fatto al pagamento PayPal mi segnava i 5€ di sconto per acquisti superiori. 35€, quindi ho pagato 90
Anche a me diceva "Codice scaduto", ma funziona comunque :phraengo:

Meglio così, son sempre 10 euro risparmiati rispetto ad Amazon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro