Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì

Allora mi piace più la nostra, la cover del CD è più carina USA ma quella che conta, ovvero la cover della scatola, è molto meglio quella europea :sasa:Sì
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Devi porre rimedioPrenotata la limited da gs. Spero che il gioco mi piaccia, visto che non ho mai giocato un titolo della serie Xenoblade...

Prenotata la limited da gs. Spero che il gioco mi piaccia, visto che non ho mai giocato un titolo della serie Xenoblade...
Io onestamente aspetterei il 1°dicembre,senza giocare ad "X" per due motivi.Devi porre rimedioHo visto che hai Wii u, scaricalo dall'eshop
![]()
Sentiti Azurda in giapponeseL unica cosa che non mi piace di sto gioco son è il doppiaggio i inglese ma possibile che non possono mettere il dub jap![]()

Infatti io intendevo il primo chronicles, non X, anche se consiglio di recuperare anche quest'ultimo.Io onestamente aspetterei il 1°dicembre,senza giocare ad "X" per due motivi.1_giocare due giochi jrpg uno dopo l'altro è pesante.
2_se giochi xeno1 a mio avviso,ti giochi un capolavoro,se giochi "X" ti giochi un minestrone.
Devi porre rimedioHo visto che hai Wii u, scaricalo dall'eshop
![]()
Eh, con tutti i giochi che ho attualmente da giocare e quelli che usciranno nelle prossime settimane/mesi Xeno 1 lo passo.Io onestamente aspetterei il 1°dicembre,senza giocare ad "X" per due motivi.1_giocare due giochi jrpg uno dopo l'altro è pesante.
2_se giochi xeno1 a mio avviso,ti giochi un capolavoro,se giochi "X" ti giochi un minestrone.

Si, é uscita anche la versione New 3dsEh, con tutti i giochi che ho attualmente da giocare e quelli che usciranno nelle prossime settimane/mesi Xeno 1 lo passo.
Ma è quello uscito anche per New 3DS? :morristend:

Pareri2_se giochi xeno1 a mio avviso,ti giochi un capolavoro,se giochi "X" ti giochi un minestrone.
sicuramente è niente di che se lo si gioca aspettandosi un gioco simile al primo Chronicles. Ma a parte il titolo, X è tutto un altro gioco che non ha (quasi) nulla da condividere col primo, maledetto il Takahashi che ha scelto questo titolo per sfruttare il successo di Chronicles. Gran parte delle critiche (passate tra l'altro come oggettive) le ho lette solo da chi si aspettava uno "Xenoblade Chronicles 2", solo per perché il titolo conteneva quelle due maledette parole. In alcuni casi, poi, erano totalmente assurde visto che le stesse venivano tranquillamente difese nel primo Chronicles, quando erano oggettivamente più criticabili lì.

レックスの仲間、ドライバーのニア(ボイス:大和田仁美さん)。活動的で気の強い女の子ですも。
ここで耳より情報。髪のように見えるのは、なんとホンモノの耳だそうですも!ももっ?分かってた?それは失礼しましたも。 pic.twitter.com/82xiTqD64E
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 20 settembre 2017

Alla faccia di Amazon ladra 

l'ultima mi sa che l'ho presa io dopo aver letto il tuo messaggioLimited di Xenoblade 2 prenotata alla bellezza di 93 euro, sta a 95 anche su AmazonAlla faccia di Amazon ladra
- - - Aggiornato - - -
E ho anche fatto appena in tempo, già sparita
- - - Aggiornato - - -
C'è su Amazon se volete prenotarla, a 95![]()

fortuna che ho controllato qui